Le colline hanno gli occhi

« Older   Newer »
  Share  
Keirah
view post Posted on 17/10/2006, 09:52




CITAZIONE (MetalAngel @ 17/9/2006, 10:27)
CITAZIONE (Keirah @ 17/9/2006, 09:49)
mi ha fatto parecchio schifo, per il voltastomaco.

che cosa ti ha fatto schifo?

è grottesco all'inverosimile, quei tipi messi malissimo...
e l'ultimo che non voleva mai morire che lotta con il papà della bimba...poi nel camper mentre tocca la ragazza...gli abusi sessuali a me fan star male da vedere anche se solamente finzione cinematografica...poi con quei tipi deformi..mi ha preso lo stomaco in un modo allucinante.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/10/2006, 09:55




CITAZIONE (Keirah @ 17/10/2006, 10:52)
CITAZIONE (MetalAngel @ 17/9/2006, 10:27)
CITAZIONE (Keirah @ 17/9/2006, 09:49)
mi ha fatto parecchio schifo, per il voltastomaco.

che cosa ti ha fatto schifo?

è grottesco all'inverosimile, quei tipi messi malissimo...
e l'ultimo che non voleva mai morire che lotta con il papà della bimba...poi nel camper mentre tocca la ragazza...gli abusi sessuali a me fan star male da vedere anche se solamente finzione cinematografica...poi con quei tipi deformi..mi ha preso lo stomaco in un modo allucinante.

ho capito ^_^
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/1/2008, 11:58




ecco,questo è un film di cui posso dire "mi ha fatto schifo" :lol:
secondo me la storia avrebbe retto,era carina,ma l hanno messa insieme male e poi quei tipi tutti deformi che si mangiavano fra di loro.....blah
speravo meglio sincermente.
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 17/2/2008, 19:00




uno degli horror moderni fatti meglio... Spettacolare. La suspence dura x tutto il film. grande aja! ora devo rimediare quello di Craven
 
Top
gregorylover
view post Posted on 17/2/2008, 21:37




la suspence dura per tutto il film??
cavolo,io ho dovuto spegnerlo perchè mi annoiava XD
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 18/2/2008, 14:35




cosa dici? apparte la prima parte un po' lenta, l' altra ora e un quarto tutta di suspence
 
Top
gregorylover
view post Posted on 1/3/2008, 11:09




sarà.probabilmente abbiamo metri di valutazione differenti XD
 
Top
marika_expo
view post Posted on 18/4/2008, 12:51




mi è paciuto moltissimo il 1.. il secondo molto meno.. adoro i filmspltter stile videoclip vintage :wub:
 
Top
GeiSHA85
view post Posted on 22/4/2008, 11:06




io non ho mai visto film splatter nel vero senso della parola..
ma ad halloween mi hanno costretto a vederlo e ricordo solo tanto sangue,teste deformi e altri simili mostri che sbranavano la gente..

che schifo!

Un incubo!

ma poi ancora più triste è vedere che alla fine
SPOILER (click to view)
anche se il papà torna con la bambina dai cognati,cmq non si salveranno mai,uno perchè alcuni di quei mostri sono vivi,due cmq stanno sempre allo stesso punto di prima..
non c'è frequenza radio e nè nulla..

come splatter sarà stato fatto anche bene..

ma da voltastomaco!

Edited by MetalAngel - 22/4/2008, 13:02
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/4/2008, 12:06




Ciao Geisha innanzitutto benvenuta, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita.

Ti ho aggiunto lo spoiler sennò rovini il finale a tutti quelli che il film non l'hanno ancora visto.

Il genere Splatter è un settore della categoria Horror e si caratterizza appunto per l'utilizzo di elementi come il sangue, gli zombie, gli squartamenti, i cadaveri e i corpi martoriati. L'obiettivo di questi registi è colpire lo spettatore attribuendo una valenza ironica e grottesca a questi elementi che in genere terrorizzano le persone.

Quindi se il film ha suscitato in te le reazioni che hai descritto ha raggiunto il suo obiettivo principale :)
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 2/6/2008, 20:17




bè, l'originale di craven è un classico del genere... il recente remake non mi è piaciuto(come gran parte dei remake)...;)
 
Top
25 replies since 8/9/2006, 10:15   825 views
  Share