Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma

« Older   Newer »
  Share  
Beatrice De La Torre
view post Posted on 17/9/2006, 18:01




bellisssimooooooooooooooooooooooooooooooo
ad ogni modo l'ultima scena, quella dei titoli di coda era carinissima XD io vado a rivederlo mercoledi :)
 
Top
*Milka85*
view post Posted on 17/9/2006, 21:04




Niente da dire sul film a parte due cosa: perchè hanno dovuto presentare Elisabeth come una ....? Secondo me hanno esagereato. E la seconda è questa: ok che il film è stato concepito come una trilogia, ma perchè hanno fatto finire così male il secondo? Ah un'ultima cosa: la scena dopo i titoli se la potevano risparmiare...simpatica e tutto quello che vuoi però...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 17/9/2006, 22:50




CITAZIONE (*Milka85* @ 17/9/2006, 22:04)
E la seconda è questa: ok che il film è stato concepito come una trilogia, ma perchè hanno fatto finire così male il secondo?

Infatti, una delle cose che mi hanno infastidito di più è stata proprio il finale.
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 18/9/2006, 09:55




Elisabeth NON è presentata come una ehh...ciabatta ( che dire zoccola è eccessivo ùù) a mio parere oO Cioè...lei HA un certo quantitativo di umana attrazione verso Jack, ma il bacio è eminentemente un rimacare la sua natura "piratesca".

Dicasi che glielo mette in quel posto ( cosa che avrebbe fatto chiunque possedesse sufficiente slealtà e attaccamento alla pelle XD )

E 'sta cippa di scena dopo i titoli cos'è ? Io no ll' ho vsta ( causa maledetti amici di fretta =="")
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 18/9/2006, 15:40




CITAZIONE (Milletrecento @ 18/9/2006, 10:55)
E 'sta cippa di scena dopo i titoli cos'è ? Io no ll' ho vsta ( causa maledetti amici di fretta =="")

nelle pagine precedenti del topic l'ho descritta
 
Top
Midnight
view post Posted on 18/9/2006, 16:16




Lo vedrò stasera. Non sono esattamente un fan del primo film (l'ho trovato simpatico ma nulla di più), ma passerò tutta la serata a cercare le citazioni di Monkey Island :lol:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/9/2006, 10:37




Ieri sera l'ho visto!!

Che dire che non sia già stato detto? Ho preferito di gran lunga questo episodio rispetto al primo. Il film è veramente avventuroso e mi sono divertita moltissimo. Johnny Depp (Capitan Jack Sparrow) supera se stesso, Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth) finalmente escono dal ruolo "preconfezionato" attribuitogli nel film precedente. Mi è piaciuta l'atmosfera un po' cinica che contraddistingue praticamente tutti i personaggi.
Inoltre ho apprezzato molto il personaggio di Davy Jones, bella la scena in cui suona l'organo e la sacerdotessa nel suo rifugio magnificamente decadente.
Le musiche si adattano perfettamente alle varie sequenze e la fotografia è eccezionale.
Insomma, sono molto contenta di averlo visto e attendo già l'uscita dell'episodio conclusivo!
 
Top
Skysinger
view post Posted on 19/9/2006, 12:31




Anch'io l'ho visto ieri sera, mi sono divertita moltissimo. :)
E' veramente ben realizzato: Davy Jones e tutto l'equipaggio dell'Olandese Volante sono spettacolari! Anche il kraken è fatto molto bene: l'interazione con personaggi e le navi è molto realistica.
CITAZIONE
Non sono esattamente un fan del primo film (l'ho trovato simpatico ma nulla di più), ma passerò tutta la serata a cercare le citazioni di Monkey Island :lol:

Anch'io li ho notati, anche il primo film me l'aveva ricordato parecchio (a partire da Barbossa-LeChuck) ;)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/9/2006, 14:18




CITAZIONE (Skysinger @ 19/9/2006, 13:31)
Anch'io li ho notati, anche il primo film me l'aveva ricordato parecchio (a partire da Barbossa-LeChuck) ;)

Grande LeChuck!!!!!!

Sì, anche nel primo film ci sono, però l'ho visto troppo tempo fa e ora come ora non me ne viene in mente nessuna...:)
 
Top
Midnight
view post Posted on 19/9/2006, 20:44




Visto...
Si fa decisamente guardare, molto più del primo episodio. Le citazioni di Monkey Island ci sono e sono spassosissime, chi ha lavorato al film ha sicuramente giocato a MI 2 fino allo sfinimento :)
Ho trovato anche un sacco di similitudini con la saga di Star Wars, specialmente per quanto riguarda i personaggi.
 
Top
nimue
view post Posted on 20/9/2006, 09:52




ma solo io l'ho trovato di una noia mortale? l'inizio nn passava +... okei ci sono alcune scene simpatiche ke mi hanno fatto ridere, ma poi agonia! Ho preferito di gran lunga il primo.. e sarebbe stato meglio se nn avessero fatto dei seguiti!
Il finale .. bè.. un vero colpo di scena... mi ha proprio stupita!
Johnny Deep è inutile ribadirlo: è un grande.. questo personaggio gli calza a pennello.. mi piace troppo le sue movenze e i doppi gioki!
Sto persino rivalutando Orlando Bloom hihihi... bene ora ci aspetta il terzo!
 
Top
davil89
view post Posted on 20/9/2006, 14:24




a me è piaciuta veramente tanto keira knightley in questo film, non me l'aspettavo proprio
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 16:35
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Visto ieri sera..
ragà.. io ho riso dall'inizo alla fine.. lo preferisco di gran lunga al primo, escluso il finale ke davvero potevano risparmiarselo.. però fantastike un paio d scene (sn saltata in aria giuro)
SPOILER (click to view)
insomma.. qndo catturano Bloom
e Sparrow è spettacolare cn quel "oh..mannaggia", "mannaggia mannaggia mannaggia" =) la scena dopo i titoli di coda me l'aspettavo + lunga -_-
peròò bello.. davvero bello!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 21/9/2006, 17:57




CITAZIONE (Blacksnow @ 21/9/2006, 17:35)
ragà.. io ho riso dall'inizo alla fine.. lo preferisco di gran lunga al primo

sono assolutamente d'accordo cin te, questo secondo capitolo è esilarante!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 18:06
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (MetalAngel @ 21/9/2006, 18:57)
CITAZIONE (Blacksnow @ 21/9/2006, 17:35)
ragà.. io ho riso dall'inizo alla fine.. lo preferisco di gran lunga al primo

sono assolutamente d'accordo cin te, questo secondo capitolo è esilarante!!

spettacolare.. sul serio!
 
Top
94 replies since 4/9/2006, 20:52   2433 views
  Share