Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma

« Older   Newer »
  Share  
†Elizabeth†
view post Posted on 14/9/2006, 21:53




SPOILER


nemmeno io sono riuscita a vedere la scena finale per il semplice fatto che dato erano andati tutti via hanno staccato il proiettore XD va beh se era solo quello va bene così...
Comunque molto bello,le musiche poi...stupende le scene...ma quella finale le batte tutte...
Rush è stupendo...non me l'aspettavo...bello anche il bacio *-*

Edited by deborah mayfair - 15/9/2006, 09:57
 
Top
Keirah
view post Posted on 15/9/2006, 08:41




SPOILER



è stupendo, fantastico, emozionante...
sto malissimo :woot: ieri sera son andata a vederlo con la mia bandanina rossa in testa e la cinturassa coi teschi, e quando son partiti i titoli di coda mi son alzata in piedi mettendomi a saltare per 15 minuti finchè non è uscita l'ultima scena :D

Il bacio vabbè...quella tipa mi sta sui co****ni!!!

cmq da noi è uscito il 12 :P spettacolo serale

Edited by deborah mayfair - 15/9/2006, 09:58
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 15/9/2006, 09:00




ragazze, vi ho modificato i post mettendo lo spoiler...:)
 
Top
Keirah
view post Posted on 16/9/2006, 13:41




Pirati dei Caraibi 3 esce il 25 maggio 2007.

e non si esclude un 4°
 
Top
carly89
view post Posted on 16/9/2006, 13:50




CITAZIONE (Keirah @ 16/9/2006, 14:41)
Pirati dei Caraibi 3 esce il 25 maggio 2007.

e non si esclude un 4°

ottimo ;) ....
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 16/9/2006, 14:08




esiste anche il titolo,cavolo non me lo ricordo ha qualcosa a che fare con world e death...o end boh XD quando lo ricordo ve lo dico.
Però sinceramente sono un pò contraria al 4.Cioè non ho mai amato i sequel,figuriamoci se si arriva al 4 poi...spero per loro che faranno un ottimo lavoro,perchè se accadrà il contrario sarebbe una bella perdita.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/9/2006, 14:12




io spero che si fermino dopo il terzo episodio: una trilogia è perfetta ma un ulteriore capitolo sarebbe troppo.
 
Top
nimue
view post Posted on 16/9/2006, 14:22




sisi è trilogia.. leggendo qua e lail progetto era di 3 film.. se oi cambiano idea..qst nn so
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 16/9/2006, 14:34




Si chiamerà: Pirates Of The Caribbean - At Worlds End
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 16/9/2006, 17:13




ecco brava...grazie XD
 
Top
nimue
view post Posted on 16/9/2006, 17:18




maaa.. toglietemi una curiosità: nel primo film Keira Knightley nn era sul biondiccio andante???
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/9/2006, 17:27




CITAZIONE (nimue @ 16/9/2006, 18:18)
maaa.. toglietemi una curiosità: nel primo film Keira Knightley nn era sul biondiccio andante???

se mi ricordo bene aveva i capelli castano chiaro/biondiccio:

image
 
Top
nimue
view post Posted on 16/9/2006, 17:32




ah ecco.. perchè ho visto l'inizio e lei è piuttosto scura!
 
Top
Keirah
view post Posted on 17/9/2006, 08:33




^___^ quanto me sta sui marroni quella !!!

SPOILER (click to view)
:D ma che faccia c'aveva will quando ha visto sua amatissima donna che baciava jack, :D che brutta stro**a; non per il bacio, ma per averlo tratto in inganno lasciandomelo morire li così porello.


giovedì vado a rivederlo XD
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 17/9/2006, 12:43




Bwahahaha...si riconferma uno dei più godibili fumettoni della storia umana ùù ùù

Deh, lo metto per cautela ùù

SPOILER (click to view)
Un paio di scene d'azione sono momenti tamarri ma fantastici ( la ruota *__* il passaggio di mano di cose e chiavi...la frutta)

Jack è JACK e qui non si discute ùù

Davy Jones mi toglierà la capacità di mangiare frutti di mare per secoli, ma l' Olandese Volante dà vita a due o tre idee che fanno salivare,trovo *__*

Will Turner ha "bravo ragazzo" stampigliato sulla chiappa sinistra, parte ingrata assai se devi giocartela con Jack "PiratO Style" Sparrow. Mi incuriosirebbe un Orlando Blom cattivo, credo o.o

Tia Dalma e la palude voodoo hanno style...spero di rivederle nel prossimo *__*

Norrington è..è un inutile aggeggino di cartongesso per ocmplicare il plot o.o Serve solo a quello O_O

Elizabeth mi piace come personaggio, lingua in gola a Jack o meno- alla fine nob è che potesse agire diversamente, vist ele premesse sempre più "Piratesche" del suo personaggio, oppostoa Will "chiappa sinistra" Turner

 
Top
94 replies since 4/9/2006, 20:52   2433 views
  Share