Cast Away, di Robert Zemeckis

« Older   Newer »
  Share  
•grazy•
view post Posted on 8/4/2008, 14:41




caruccio...e la versione moderna del libro "robison crouse"....ma il libro è un capolav...il fnale di questo film lo odiato!
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 28/4/2008, 22:58




A me è piaciuto.
Alla fine mi ha commossa.
E un finale che lascia l'amaro in bocca,ma almeno è piu' reale.(chiunque si sarebbe rifatto una vita dopo 4 anni .....non avremmo mai pensato ad un eventuale ritorno del "naufrago").Lo preferisco ad un eventuale lieto fine.
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 30/4/2008, 12:06




CITAZIONE (MadameGeneva @ 28/4/2008, 23:58)
A me è piaciuto.
Alla fine mi ha commossa.
E un finale che lascia l'amaro in bocca,ma almeno è piu' reale.(chiunque si sarebbe rifatto una vita dopo 4 anni .....non avremmo mai pensato ad un eventuale ritorno del "naufrago").

Quoto... nonostante io sia una sostenitrice accanita del lieto fine, va bene così...

Mi è piaciuta molto anche la colonna sonora (anche se abbastanza "breve")

:)



 
Top
•grazy•
view post Posted on 3/5/2008, 11:51




si anche a me è piaciuta molto la colonna sonora!!!!!!
 
Top
Signor Valliant
view post Posted on 10/5/2008, 19:28




Questo è il Robinson Crusoe dei nostri giorni... il libro penso sia stupendo, quando lo lessi non pensavo che un classico così vecchio e lontano da me potesse piacermi tanto! Il film è fatto davvero bene, ottima l'idea della società di spedizione dei pacchi.
I tempi morti sono assolutamente fondamentali, in quanto sono proprio la chiave del libro e della storia in generale, perchè è li che lui riflette sulla sua vita... poi Wilson è esilarante! poi ditemi: chi non ha sofferto quando si è tolto il dente con un colpo di pietra! lho sentii anch'io! però non sono svenuto come lui...=)
 
Top
RUFUS SHOLTEN
view post Posted on 11/5/2008, 01:27




molto bello questo film....anche se il finale mi ha fatto incazzare di brutto!!! :angry: :angry:
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 22/8/2008, 12:56




MOLTO, MOLTO, MOLTO BELLO!Credevo di annoiarmi a vedere solo Tom Hanks per un'ora e invece proprio NO!Alla fine mi sono anche commossa image
Quando parla con il pallone, che diventa il suo unico amico sull'isola, è geniale!Tom Hanks in una delle sue migliori interpretazioni!

Fra
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 23/8/2008, 11:00




lo danno alla Tv domenica...chi non l'avesse visto..deve sassolutamente vederlo perchè ne vale la pena..è incredibile cosa è stato fatto con cosi pochi dialoghi...splendido tom...da vedere
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 23/8/2008, 11:03




CITAZIONE (ba-ba-ba @ 23/8/2008, 12:00)
lo danno alla Tv domenica...chi non l'avesse visto..deve sassolutamente vederlo perchè ne vale la pena..è incredibile cosa è stato fatto con cosi pochi dialoghi...splendido tom...da vedere

assolutamente!E' un film venuto molto bene, a cui non manca nulla!

Fra
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 25/8/2008, 10:23




CITAZIONE (.°(Fra)°. @ 23/8/2008, 12:03)
CITAZIONE (ba-ba-ba @ 23/8/2008, 12:00)
lo danno alla Tv domenica...chi non l'avesse visto..deve sassolutamente vederlo perchè ne vale la pena..è incredibile cosa è stato fatto con cosi pochi dialoghi...splendido tom...da vedere

assolutamente!E' un film venuto molto bene, a cui non manca nulla!

Fra

l'hai visto eh ieri sera?? ke interpretazione spettacolare di tom..fantastico..segnalo anche l'attore che fa "wilson" nel film..
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 25/8/2008, 13:11




no, non l'ho visto in tv XD l'avevo visto tempo fa in dvd XD eh,si !grande wilson!!

Fra
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 15:39




Girato bene e scenari carini.

Però non mi è piaciuto; neanche Tom Hanks (che tra l'altro ammiro moltissimo).
Bruttino, noioso, se non per il fatto che la storia riprende uno stupendo romanzo di Crusoe.

film da vedere, ma non da tenere in scaffale.
 
Top
26 replies since 27/8/2006, 12:45   2075 views
  Share