Il favoloso mondo di Amelie, Jean-Pierre Jeunet

« Older   Newer »
  Share  
Shake-S
view post Posted on 4/8/2007, 12:51




Dovrei vedere prossimamente questo film e poi c'è Audrey Tautou che è la mia preferita! :P
 
Top
No3l
view post Posted on 16/9/2007, 15:15




Il film è davvero carino, lo vedrei tante volte perchè non ti stanchi mai, delicious
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 28/3/2008, 12:31




In una parola: Adorabile.
Amélie è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più geniali mai creati: è semplicemente irresistibile, ironica, ti viene quasi voglia di entrare nello schermo per abbracciarla.
La trama è assolutamente originale e dispensa una allegria genuina che mi fece uscire dal cinema con il sorriso.

da vedere e ri-vedere!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 4/4/2008, 11:54




CITAZIONE
In una parola: Adorabile.
Amélie è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più geniali mai creati: è semplicemente irresistibile, ironica, ti viene quasi voglia di entrare nello schermo per abbracciarla.
La trama è assolutamente originale e dispensa una allegria genuina che mi fece uscire dal cinema con il sorriso.

da vedere e ri-vedere!

non posso fare altro che quotarti,mi hai tolto le parole di bocca :)
aggiungerei,stupenda la colonna sonora!
 
Top
» Danse~Macabre
view post Posted on 20/9/2008, 11:18




Io l'ho visto per la prima volta qualche giorno fa,spinta da giudizi positivi sul film...che dire,uno dei film che rivedrei anche più di due volte,ormai ascolto a palla la colonna sonora :lalarh5tg8.gif:.Quoto con tutti.
 
Top
trombettar
view post Posted on 2/10/2008, 12:37




mi ricordo la dolcezza della protagonista, molto brava
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 17/10/2008, 20:09




l'ho rivisto proprio ieri,più è piaciuto molto di più rispetto alla prima visione
un piccolo gioiellino da rivedere nei momenti in cui si è un po' giù
 
Top
Kakallicious
view post Posted on 21/6/2010, 00:12




sicuramente uno straCULT !! :untitled2yq0.png:
 
Top
22 replies since 24/8/2006, 19:40   1463 views
  Share