It, di Tommy Lee Wallace

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 28/8/2006, 13:09




davvero? dove l'hai letto?
 
Top
*strong-enough*
view post Posted on 28/8/2006, 13:46




Si tratta di un articolo di Publiweb

Cher news:
la star pensa ad un nuovo cd e al cinema

Cher inciderà di sicuro un nuovo album e si pensa debba uscire verso la fine dell'anno (solitamente i suoi album escono verso novembre qui in Europa) : la stessa ha + volte dichiarato, e i collaboratori confermano, che sarà sullo stile pop/rock che ha caratterizzato le produzioni di fine anni '80, inizio '90, tipo "Heart of stone" o "Love hurts". Alla stesura dei testi, già a buon punto, parteciperà la mitica Diane Worren che ha già lavorato in passato con la diva. Cher ha inoltre detto che inciderà una nuova versione di un suo vecchio brano (non si sa quale, ma potrebbe essere "Alfie" visto che già ne aveva presentata una nuova veste per il film uscito lo scorso anno) e inciderà finalmente la cover di "I still haven't found what I'm looking for" per la quale ha già ricevuto i complimenti da parte dello stesso Bono degli U2, presente, in veste di spettatore, a qualche concerto della Diva).
Si parla anche di un album di remix, accompagnato da un dvd di video remixati : il famosissimo dj Junior Vasquez è già all'opera su alcuni pezzi, vecchi (tra cui sembrano sicuri "Take me home" e "Love is in the air")e... nuovi. Cher ora è sotto contratto con la Warner US per cui, quando il progetto sarà finito, la promozione dovrebbe partire proprio dagli Stati Uniti.Sul versante cinematografico sono molte le indiscrezioni che trapelano. La Diva stessa ha più volte annunciato, nel corso dello storico "Farewell Tour", di voler al + presto ritornare sul grande schermo e che avrebbe valutato un pò di copioni interessanti. Alcuni siti specializzati in film di prossima produzione hanno messo il nome di Cher nel cast di un prossimo film horror dal titolo "The house" nel quale dovrebbe interpretare la madre di Pennywise, il pagliaccio che ha spaventato milioni di persone col libro, e film, "IT" di Stephen King.
Altre voci ancora, nei mesi passati, hanno detto che Cher potrebbe fare parte di un altro horror, uno della serie (infinita) di "Halloween" : tuttavia non è mai stata data conferma di questi pettegolezzi e sembra piuttosto strano che Cher possa apparire in produzioni minori come queste. E'ancora in forse, invece, il film commedia "In the pink" nel quale la Nostra avrebbe dovuto recitare accanto all'amica Bette Midler e Britney Spears : la realizzazione dell'opera sarebbe dovuta cominciare da tempo ma stando a quanto riportato da diverse risorse… ancora è tutto fermo. Dopo essersi concluso, lo scorso 30 aprile, ad Hollywood, davanti a 18000 fans, il "Farewell Tour" che ha tenuto impegnata la cantante per tre anni attorno al mondo (avendo realizzato, così, il più lungo ed imponente tour mai affrontato da un'artista donna!!!), sono in molti a richiedere nuovamente sue esibizioni live : Cher, tuttavia, ha dichiarato più volte che non farà mai più tour, ma solo esibizioni dislocate nel tempo.. e soprattutto non farà più show fissi a Las Vegas, come suoi colleghi quali Celine Dion ed Elton John! Nonostante queste dichiarazioni si fanno insistenti voci per le quali sono in fase di trattativa le decisioni che potrebbero portare nuovamente Cher ad esibirsi nella Città del divertimento in modo fisso, in un hotel prestigioso o casinò, come fece nel corso degli anni '70. Anche in questo caso, comunque, sono solo voci. L'unica cosa di cui si può essere certi è che Cher non ha mai, nella sua vita, perso tempo.. e se per un pò fa perdere le sue tracce c'è una ragione ben fondata : sta pianificando qualcosa di grande (e nuovo) per il suo ritorno!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 28/8/2006, 13:49




CITAZIONE (*strong-enough* @ 28/8/2006, 14:46)
Alcuni siti specializzati in film di prossima produzione hanno messo il nome di Cher nel cast di un prossimo film horror dal titolo "The house" nel quale dovrebbe interpretare la madre di Pennywise, il pagliaccio che ha spaventato milioni di persone col libro, e film, "IT" di Stephen King.

Interessante, grazie per la notizia :)
 
Top
*strong-enough*
view post Posted on 28/8/2006, 15:35




di nulla, figurati!
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 28/8/2006, 22:50




grrrrrrrrr
odio IT
 
Top
nimue
view post Posted on 29/8/2006, 09:43




ho letto il libro e me ne sono letteralmente innamorata.. e come voi da piccola vidi il film ero tipo in terza/quarta elementare!!! mi ricordo ke tanti della mia classe lo vedemmo e tt parlavamo di quanto ci aveva terrorizato.. c'è stato un mio compagno ke poco prima di andare a dormire impaurito da un rumore prese un appendiabiti e disse: "maledetto pagliaccio ti infilo nel c**o qst e tt i tuoi palloncini!!!".. ke ridere!!
l'ho rivisto pokissimo tempo fa.. e ora come ora dico ke è alquanto deludente veramente povero! manca la reale magia legata alla scelta di ogni personaggio.. nn si spiega bene nel film nemmeno perchè ognuno di loro non ha mai avuto figli.. e poi anke il finale è per un certo verso diverso.. bè se c sarà mai un seguito ovviamente dovrò vederlo!!
 
Top
No3l
view post Posted on 16/9/2007, 15:05




Il film più pauroso della mia infanzia, ancora tutt' ora i clown nn mi piacciono
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 16/9/2007, 16:08




Filmaccio, sarà che l'ho visto dopo aver leto il libro ma ha ritmi e stile troppo da film tv
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 7/10/2007, 15:25




L'ho visto tempo fa e avendo letto prima il romanzo non mi è piaciuto tanto il film....<_<
 
Top
gregorylover
view post Posted on 4/4/2008, 10:59




mi pare strano non averlo ancora commentato.
bè,sinceramente ho ben poco da dire..uno dei miei film preferiti in assoluto.uno di quelli che ti scandalizzano a vita quando li vedi da bambino,per intenderci.. e ti rimangono dentro tutta la vita ^_^
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 26/8/2008, 20:11




CITAZIONE (No3l @ 16/9/2007, 16:05)
Il film più pauroso della mia infanzia, ancora tutt' ora i clown nn mi piacciono

x colpa di questo film..da piccolo non mi han mai portato al circo...xk appena vedevo un pagliaccio piangevo..credo sia stato l'incubo di un'intera generazione dbambini...i miei erano in salotto e io son entrato proprio mentre lui esce dal tombino...non vi dico per quanto nn h dormito...

a parte queste vicende personali...il libro non l'ho mai letto..ma il film (rivisto anni fa mostrando un enorme coraggio) mi è poi piaciuto un sacco...è strainqueietante quella figura
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 06:37
Avatar

Grammar Nazi

Group:
UTENTE
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE (gregorylover @ 4/4/2008, 11:59)
bè,sinceramente ho ben poco da dire..uno dei miei film preferiti in assoluto.uno di quelli che ti scandalizzano a vita

Non capisco, come sarebbe a dire? E' il tuo film preferito in assoluto e ne hai ben poco da dire???? :| Se lo fosse davvero ne scriveresti dei trattati interi! E poi come puo un film televisivo di Stephen King risultare scandalizzante a vita? Magari puo esserlo un altro film tv di King: L'Ombra Dello Scorpione ma questa è un'altra storia.
Cio che scandalizza è cio che urta con le nostre non-esperienze. Se ti scandalizza il fatto che dei veccchi amici si rincontrano dopo piu di 30 anni, forse è perche tu non ne hai e non concepisci questo comportamento (?) :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, ci aspettiamo tutti un bel post ciccio dove scrivi tutto cio che ti passa in testa (e nel cuore) di questo film televisivo, visto che è il tuo film preferito...con le tre righe di prima non hai detto granchè ;-)
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 28/8/2008, 09:29




Ho avuto l'occasione di leggere anche il libro di questo film ed è stato un pacco assurdo..! Il film poi non mi è piaciuto granchè...ma Tim Curry fenomeno comunque!
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 4/9/2008, 09:35




CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 28/8/2008, 10:29)
Ho avuto l'occasione di leggere anche il libro di questo film ed è stato un pacco assurdo..! Il film poi non mi è piaciuto granchè...ma Tim Curry fenomeno comunque!

il libro di IT un pacco assurdo?...scusa ma...che libri leggi in genere?forse non è il tuo genere...o sbaglio?
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 7/9/2008, 12:59




CITAZIONE (ba-ba-ba @ 4/9/2008, 10:35)
CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 28/8/2008, 10:29)
Ho avuto l'occasione di leggere anche il libro di questo film ed è stato un pacco assurdo..! Il film poi non mi è piaciuto granchè...ma Tim Curry fenomeno comunque!

il libro di IT un pacco assurdo?...scusa ma...che libri leggi in genere?forse non è il tuo genere...o sbaglio?

Beh se dico che è un pacco assurdo vuol dire che non mi è piaciuto (è un mio parere personale)...e per la cronaca dato che mi chiedi "che libri leggo in genere" ne leggo di tutti i tipi, ma questo non significa che se non me ne piace uno allora scarto tutto il genere...i gusti son gusti caro il mio "BA-BA-BA" :1197708540ii9.gif:

 
Top
40 replies since 21/8/2006, 20:37   1247 views
  Share