Il pianista, di Roman Polanski

« Older   Newer »
  Share  
morgana_black
view post Posted on 11/6/2007, 15:01




CITAZIONE (deborah mayfair @ 11/6/2007, 14:47)
CITAZIONE (morgana_black @ 10/6/2007, 22:52)
Cosa che invece non mi è successa con Oliver Twist...anzi...

Però sai...Oliver Twist l'ho rivalutato parecchio. Al cinema mi era piaciuto abbastanza, ma non mi aveva colpito molto, mentre poi rivendendolo in dvd (te lo consiglio in lingua originale) ho colto maggiormente alcuni elementi ed in generale ho apprezzato di più il film. :)

Grazie x il consiglio,Deb!
Forse dovrei davvero rivederlo...
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 19/6/2007, 20:31




Io non ho pianto vedendo il film, ma ero comunque molto coinvolta, soprattutto in un paio di scene, in cui mi chiedevo come avrei reagito se al posto di Wladyslav ci fossi stata io, che ho avuto la fortuna di non vivere queste tragiche esperienze.
Da qualche anno a questa parte comincio a non dare tutto per scontato come facevo prima ... sarà il tempo che passa? :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:




 
Top
CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE
view post Posted on 20/6/2007, 09:48




troppo bello e commovente "il pianista"!!!
a me tutti i film sugli ebrei nn so xkè ma mi prendono parekkio.....poi brody in questo film è davvero bravissimo!
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 7/9/2008, 21:20




Questo film mi ha davvero colpito, dico solo che è dopo aver visto questo film(e shine) che mi sono innamorata del pianoforte.
La forza della musica, e il terrore che porta nel protagonista non poter suonare, non poterla sentire.
Mi commuovo abbastanza facilmente di solito, ma con questo film era impossibile non farlo. Quando il nazista gli chiede di suonare, davvero spettacolare...
Non c'è parole per descriverlo se non parole positive! :onionhead54rn9.gif:

Fra
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
2,777
Location:
italy

Status:


Mi sono appassionata ai film sulla seconda guerra mondiale guardando propri questo film..commovente ci fa rivivere il dramma delle deportazioni e dei sopprusi che la popolazione ha dovuto subire...
sublime... :)
 
Web  Top
19 replies since 21/8/2006, 20:33   1228 views
  Share