Titanic, di James Cameron

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 14/12/2007, 17:04




CITAZIONE (~ Benny • @ 14/12/2007, 15:03)
L'ho visto 4 volte solo al cinema...
C'è poco da dire... Uno dei film più belli della storia del cinema..
Anche questo però io l'avrei messo sui Film d'Amore..

Qui abbiamo preferito non mettere la sezione film d'amore, li suddividiamo tra commedia e drammatico a seconda dei casi.
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 14/12/2007, 18:41




CITAZIONE
Qui abbiamo preferito non mettere la sezione film d'amore, li suddividiamo tra commedia e drammatico a seconda dei casi.

Ah ho capito! Allora ok!^^
 
Top
gregorylover
view post Posted on 23/1/2008, 17:32




odio chi giudica questo film prima ancora di averlo visto (come molte persone che conosco)..e lo giudicano male o noioso etc etc

secondo me è un film davvero fantastico.bravissimi attori,dal primo all ultimo (ps.quando ho visto billy zane a londra mi si è fermato il cuore)

però quanti pianti mi ci sono fatta sopra *sighsigh*
 
Top
Sevy_92
view post Posted on 9/11/2008, 21:13




..il più bello che abbiano mai fatto a mio parere!! è il mio film preferito..l'ho visto un sacco di volte e ogni volta riesce ad emozionarmi! gli attori sono fantastici, la trama è stupenda, e anche la colonna sonora (ripetuta in modi diversi per tutto il film) è fantastica!!
un capolavoro di James Cameron! ne sono la prova i numerosi oscar ricevuti!! :wub: :wub:
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 17:23




Allora, siccome gli unici che non trovano difetti su TITANIC sono i bimbiminkia di 15 anni

io vi dico che il film è un capolavoro ma è troppo smielato, senza una vera trama secondaria(apparte la catastrofe e l'amore tra i 2 piccioncini che a volte è insopportabile)...

Forse non sarebbe mai potuto succedere che 2 ragazzi di così diverso rango sociale si potessero anche solo vedere.
cmq, apparte questo il film è fatto bene, la storia d'amore è emozionante e Leonardo di Caprio stava nascendo come attore prodigio.

Capolavoro
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 16:30
Avatar

Senior Member

Group:
UTENTE
Posts:
18,933

Status:


Leonardo Di caprio era un prodigio già da tempo....nn sò se hai visto Buon compleanno mr Grape con lui e Depp...cmq è come dici tu....in Titanic è diventato famoso ed è esplosa la di caprio mania:)

cmq in questo film nn trovo difetti...è bellissimo..commovente e pieno di sentimenti e girato divinamente...
 
Top
Sevy_92
view post Posted on 3/12/2008, 14:15




CITAZIONE (giovamix86 @ 26/11/2008, 17:23)
Allora, siccome gli unici che non trovano difetti su TITANIC sono i bimbiminkia di 15 anni

io vi dico che il film è un capolavoro ma è troppo smielato, senza una vera trama secondaria(apparte la catastrofe e l'amore tra i 2 piccioncini che a volte è insopportabile)...

Forse non sarebbe mai potuto succedere che 2 ragazzi di così diverso rango sociale si potessero anche solo vedere.
cmq, apparte questo il film è fatto bene, la storia d'amore è emozionante e Leonardo di Caprio stava nascendo come attore prodigio.

Capolavoro

... <_< ....allora..primo..mi puoi dire di tutto..ma che sono una bimbaminkia proprio no! (lo sò che forse non dicevi proprio a me ma visto il commento mi son sentita presa in causa) detto questo: non è assolutamente vero quello che hai detto! leonardo di caprio stava nascendo già da un bel pezzo..e il film non ha assolutamente difetti! e non sono l'unica a dirlo! poi se a te sembra troppo smielato è un altro conto perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 3/12/2008, 21:16




CITAZIONE (Sevy_92 @ 3/12/2008, 14:15)
... <_< ....allora..primo..mi puoi dire di tutto..ma che sono una bimbaminkia proprio no! (lo sò che forse non dicevi proprio a me ma visto il commento mi son sentita presa in causa) detto questo: non è assolutamente vero quello che hai detto! leonardo di caprio stava nascendo già da un bel pezzo..e il film non ha assolutamente difetti! e non sono l'unica a dirlo! poi se a te sembra troppo smielato è un altro conto perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti!

Scusate l'intromissione ma a me non sembrava un commento rivolto a te in particolare. D'altra parte non credo nemmeno che "gli unici che non trovano difetti su TITANIC sono i bimbiminkia di 15 anni".
Personalmente penso che, come tutti i film, sia giudicabile in modo soggettivo e quindi non esista un giudizio universalmente accettato.
Se mi ricordo bene Leonardo Di Caprio prima dell'uscita di Titanic aveva già dato piccole prove di bravura però era un fenomeno di nicchia. Per fortuna ha saputo sfruttare l'enorme successo di Titanic per poi lanciarsi in progetti di livello molto più elevato.
 
Top
Midnight
view post Posted on 3/12/2008, 21:59




Di Caprio è un attore della madonna, che è riuscito a sfruttare la notorietà di questo film senza restarne prigioniero, e quindi denotando anche una grande abilità nella gestione della propria carriera.

Sul film confermo il giudizio: troppo sdolcinato e troppo costruito sugli stereotipi. Inoltre denota la cronica mancanza di zombi che da qualche tempo a questa parte affligge gravemente il mondo del cinema.
 
Top
Sevy_92
view post Posted on 4/12/2008, 15:06




CITAZIONE (MetalAngel @ 3/12/2008, 21:16)
CITAZIONE (Sevy_92 @ 3/12/2008, 14:15)
... <_< ....allora..primo..mi puoi dire di tutto..ma che sono una bimbaminkia proprio no! (lo sò che forse non dicevi proprio a me ma visto il commento mi son sentita presa in causa) detto questo: non è assolutamente vero quello che hai detto! leonardo di caprio stava nascendo già da un bel pezzo..e il film non ha assolutamente difetti! e non sono l'unica a dirlo! poi se a te sembra troppo smielato è un altro conto perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti!

Scusate l'intromissione ma a me non sembrava un commento rivolto a te in particolare. D'altra parte non credo nemmeno che "gli unici che non trovano difetti su TITANIC sono i bimbiminkia di 15 anni".
Personalmente penso che, come tutti i film, sia giudicabile in modo soggettivo e quindi non esista un giudizio universalmente accettato.
Se mi ricordo bene Leonardo Di Caprio prima dell'uscita di Titanic aveva già dato piccole prove di bravura però era un fenomeno di nicchia. Per fortuna ha saputo sfruttare l'enorme successo di Titanic per poi lanciarsi in progetti di livello molto più elevato.

no no ma infatti io ho specificato che non ero sicura che fosse rivolta a me..ma nel dubbio..visto che l'aveva scritto dopo un mio commento..ho specificato!(scusate se mi sono espressa male) comunque sì sono daccordo con te sul fatto che il giudizio alla fine è soggettivo! :B):
 
Top
24 replies since 21/8/2006, 20:01   668 views
  Share