Prova a prendermi, di Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
morgana_black
view post Posted on 19/6/2007, 14:25




Io l'ho trovato uno dei più bei film di Spielberg.Di Caprio e Hanks sono bravissimi nei rispettivi ruoli e all'interno della messa in scena si ritrovano tutte le ossessioni di Spielberg:la numerologia che ruota attorno al numero 3,la favola di Peter Pan
SPOILER (click to view)
una scena su tutte:Frank torna a casa e fuori dalla finestra vede la mamma e la sorellina e capisce di non avere più una famiglia,ora che anche il padre è morto
e le infinite possibilità che offre il sogno americano.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/6/2007, 16:45




CITAZIONE (morgana_black @ 19/6/2007, 15:25)
Io l'ho trovato uno dei più bei film di Spielberg.Di Caprio e Hanks sono bravissimi nei rispettivi ruoli e all'interno della messa in scena si ritrovano tutte le ossessioni di Spielberg:la numerologia che ruota attorno al numero 3,la favola di Peter Pan
SPOILER (click to view)
una scena su tutte:Frank torna a casa e fuori dalla finestra vede la mamma e la sorellina e capisce di non avere più una famiglia,ora che anche il padre è morto
e le infinite possibilità che offre il sogno americano.

E' molto bella la scena che hai descritto, per quanto mi riguarda è uno dei momenti che più ho apprezzato del film.
 
Top
Ulampator
view post Posted on 19/6/2007, 20:27




gran bel film ricordo mi piacque molto. grande interpretazione di leonardo di caprio e tom hanks ma permettetemi di dirlo ancora una volta uno straordinario christopher walken. molto toccante quando gli chiede al figlio ...dove te ne vai stasera?
...da pelle d'oca
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 27/3/2008, 00:07




Mi piace molto.
E anche DiCaprio non se la cava male,nonostante mi stia particolarmente antipatico :D.
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 22/6/2008, 12:43




Per quanto io sia una fan di Di Caprio e Tom Hanks e apprezzi Spielberg, questo film non mi ha fatto impazzire; sì, è carino, l'idea è abbastanza geniale, ma alla fine non m'ha detto molto. Sarà che avevo sonno e non finiva più. :P
 
Top
Giugyna_88
icon10  view post Posted on 25/6/2008, 10:11




...Carinissimooooo!!!! Sia Di Caprio che Tom Hanks hanno dato il meglio di loro stessi!!!
^_^
 
Top
20 replies since 18/8/2006, 19:48   883 views
  Share