Batman Begins, Christopher Nolan

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 24/10/2007, 19:43




Per chi è interessato Batman Begins inizia tra poco su Italia1 :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 20:06
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


lo amo *-* ma c'è anke house stasera =(
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 26/10/2007, 16:19




C'era House e giocava anche il Milan :) Ho deciso di vedere la partita ... Sarà per la prossima volta :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/10/2007, 17:26




Io l'ho registrato e mi sono messa a studiare, chissà quando avrò il tempo di rivederlo... :(
 
Top
omino focaccina89
view post Posted on 25/2/2008, 22:03




Bellissimo film, anche se personalmente preferisco i primi due di Burton, e in particolare il primo con un Jack-Jocker favoloso, perfetto per la parte.
Questo mi è piaciuto molto, anche perchè ritorna alle origini dei primi batman, perchè dopo Barton gli altri non sono stati granchè.. Non vedo l'ora di vedere quello nuovo quando uscirà, spero che sia all'altezza di quello di Burton visto che c'è di nuovo Joker..
 
Top
Dott.Trash
view post Posted on 29/2/2008, 17:18




Un grande ritorno per Batman dopo i disastri dei sequel di Shumacker! Tra le altre cose non vedo l'ora di assistere a Dark Knight che dovrebbe uscire in Italia a luglio
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 28/3/2008, 15:18




CITAZIONE (Naerior @ 10/9/2006, 19:58)
Buon film di intrattenimento, nulla di più, nulla di meno.

Concordo! Probabilmente sono l'unica persona (che io sappia, almeno!) che non è stata entusiasta del film! L'ho trovato lungo, poco compatto, appesantito dai lunghi e articolati flashback...
Oddio, non è che sia da buttare, c'è sempre di peggio! Sicuramente superiore agli orridi capitoli si Shumacher, ma non credo che sia al livello di Burton...
L'idea di ripartire dall'inizio, dall'infanzia e la formazione del giovane Wayne era più che buona...e fino a quel momento il film mi aveva convinto.
La parte che invece mi ha annoiata (e molto) è stata la seconda, poco ispirata...la storia delle Ombre non mi è piaciuta per nulla (de gustibus!)

Niente da dire sul cast, Bale sempre più camaleontico e Freeman e Caine ottimi. La Holmens mi ha lasciato piuttosto indifferente.

Per The Dark Knight mi aspetto molto dall'interpretazione di Heath Ledger. Niente più, niente meno.
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 31/3/2008, 21:46




Per me il migliore di tutti i batman.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 4/4/2008, 10:46




anche secondo me!
però non vedo l ora di The Dark Knight
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 14/7/2008, 00:53





Rivisto ieri.
... mamma mia, non me lo ricordavo così bello!!! *_*
Christian Bale superbo e perfetto (si, sono un pò di parte......... :rolleyes:)
e molto bravi anche Morgan Freeman e Gary Oldman (soprattutto nella scena in cui si ritrova solo a maneggiare l'auto di Batman! :lol:)

I primi 2 episodi li ho visti troppo tempo fa e quindi non li ricordo bene x poter fare confronti... gli altri sequel invece non li ho mai visti
ma comunque.... x me questo è Batman!

Voto: 8,5

... e ora non vedo l'ora di vedere Il Cavaliere Oscuro! image
anche xchè dal trailer l'interpretazione di Ledger sembra spettacolare!!! *_*





 
Top
Visitor Q
view post Posted on 15/7/2008, 00:39




un ottimo film, bale si è dimostrato all'altezza del suo ruolo...
mi è difficile fare paragoni con gli altri, anche se è indubbiamente inferiore al primo BATMAN di burton...keaton e Nicholson sono immortali in quel film...
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:48
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


lo trasmetteranno il 17/9 in prima serata su italia1 *-*
 
Top
Midnight
view post Posted on 10/9/2008, 18:55




Mi piacerebbe rivedere questo film (che dalle mie parti è soprannominato Batman Belin), ora che conosco meglio lo stile di Nolan forse lo apprezzerei di più (per il 17 però ho altri piani).
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 19:20
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


volendo c'è sempre il simpatico animaletto =) x
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 18/9/2008, 10:56




Rivisto ieri sera in tv... Bellissimo.... Stupendo... Nolan è riuscito (come d'altronde Burton) a portare il vero Batman sullo schermo!!!! Il VERO Batman... Dalla sua nascita... Quel Batman cupo, serio, solitario... Quel gran supereroe di tutti i tempi... E Christian Bale è stato stupefacente nell'interpretare tutto ciò!
Per non parlare del resto del cast.. che secondo me è veramente buono; partendo da Michael Caine, il fantastico Morgan Freeman e Gary Oldman... Forse solo Katie Holmes mi ha lasciato indifferente... Ma ha ancora da imparare!


 
Top
30 replies since 24/7/2006, 18:42   1247 views
  Share