Ritorno al futuro, la trilogia di Robert Zemeckis

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 26/3/2007, 23:25




CITAZIONE (Blacksnow @ 26/3/2007, 17:17)
grande saga e dai voti così bassi? o la scala è 1-5?

La scala è 1-5. :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 16:17
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


si avevo capito..
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 4/7/2008, 14:39




BELLISSIMIIIIIIIII!!!
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 20/7/2008, 12:44




Forse una delle trilogie più belle di tutti i tempi.
Le prime volte che vidi Ritorno al Futuro ero piccolissima, ma mi piaque subito!
Ogni episodio della trilogia è speciale e mai banale; anche il terzo, che solitamente per me non è mai all'altezza dei precedenti, in questo caso è grandioso.
Michael J. Fox recita alla grande, per non parlare di Christopher Lloyd (un vero genio!).
L'idea di viaggiare nel tempo da allora m'è rimasta fissa nella mente... Sarebbe bellissimo poterlo fare realmente! E poi su una Delorian... Ho sempre desiderato avere quella macchina! :D
 
Top
Reithe
view post Posted on 20/7/2008, 19:40




Ho sempre sostenuto che il caro vecchio robert, avesse creato un vero è proprio cult, perchè solo così si può chiamare questa trilogia. L'idea del viaggio del tempo gira nella mente umana dagli albori della storia, lui l'ha messa in atto e sublimata rendendola anche comica e mai banale. E poi lo reputo bellissimo per un attaccamento effettivo. In effetti l'ha veramente attuato il viaggio nel tempo, ogni volta che riguardiamo uno di questi episodi torniamo a essere quei bambini seduti sul divano che nn riuscivano a toccare cn i piedi per terra ahah.
 
Top
Lo ScEmO dEl ViLlAgGiO
view post Posted on 21/12/2008, 14:18




Come il primo non c'è n'è nessuno: inimitabile
 
Top
20 replies since 21/7/2006, 13:33   771 views
  Share