Il Codice Da Vinci, di Ron Howard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2007, 19:04
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


faranno il film anche di angeli e demoni? questa nn la sapevo...
speriamo che nn mi cambiano il protagonista allora :D
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 14/12/2007, 19:27




Nono c'è sempre Tom...
Per il resto del cast non si sa...
C'è un rumour che dice che ci sia Orlando Bloom ma non credo proprio che accetti!^^
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 19:45
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


bloom? mioddio.. speriamo di no!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 14/12/2007, 20:37




Con tutto il rispetto che posso portare ad Orlando Bloom non centra una mazza con Robert Langdon...
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 14/12/2007, 20:38




Infatti Robert Langdon rimane Tom Hanks...
Se accetta dovrebbe fare un assassino.. Ma non credo proprio che gli interessi..
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 02:08
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


assassino cn arco e frecce? io ce lo vedo solo così :D
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 15/12/2007, 13:39




Ahahahah!
No purtroppo senza arco e freccie, senza capelli biondi e senza orecchie a punta!^^
 
Top
Filosofo
view post Posted on 23/12/2007, 22:56




minchiata dissoluta dall'inizio alla fine... Ron ha decisamente superato se stesso in Cinderella Man, ma qua ha dato il peggio di se...

come fa un quasi-morto a trascinarsi per tutto il museo, imbrattare un quadro famoso e poi morire in posizione plateale...quando faceva prima a chiamarlo col cellulare...
 
Top
dennyshopgirl
view post Posted on 3/1/2008, 11:44




A me il film è piaciuto.
è normale che la gente dice" meglio il libro...meglio questo.. meglio quello" se il libro è stato letto da praticamente tre quarti di mondo è normale che si abbiamo delle aspettative e che il film nn può piacere perchè la storia si sà e tutti i colpi di scena nn fanno effetto eprchè già ne siamo al corrente!

Quando si vede un film bisogna sì essere critici ma bisogna vedere anche il lavoro che è stato fatto dietro.

L'ultima scena del film ad esempio mi fa venire i brividi le inquadrature sono spettacolari soprattutto l'ultima ripresa dall'alto.L'altra scena bellissima è quella di quando Robert deve aprire io criptex e poi lo lancia...

Locations magnifiche...

La colonna sonora è spettacolare..bellissima calza a pennello con il film.

Gli attori secondo me sono stati scelti benissimo.Tom nei panni di Langdon è veramente affascinante e sembra proprio un professore esperto in simbologia! Audrey Tautou forse nn era il massimo cmq nn era male. Anche il resto del cast è stato azzeccato.

Non capisco il perchè di tutte questa critiche negative.é un film interessante e riuscito.

Influenzata o no dal fattore che sono ipermegainnamorata di Tom Hanks dico che è un film da vedere,anche perchè al cinema fanno vedere di peggio.

Un'ultima cosa sul come hanno tagliato le scene che sono presenti invece nel dvd edizione speciale:
hanno fatto bene perchè sennò ti addormenti.però l'ultima scena avrebbero dovuto lasciarla intera.

Ok io ho finito che avete qualcosa da dire prego.^^
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 3/1/2008, 13:33




CITAZIONE
come fa un quasi-morto a trascinarsi per tutto il museo, imbrattare un quadro famoso e poi morire in posizione plateale...quando faceva prima a chiamarlo col cellulare...

Beh questa non è colpa di Ron ma dello scrittore che ha voluto farlo morire così!^^

CITAZIONE
è normale che la gente dice" meglio il libro...meglio questo.. meglio quello" se il libro è stato letto da praticamente tre quarti di mondo è normale che si abbiamo delle aspettative e che il film nn può piacere perchè la storia si sà e tutti i colpi di scena nn fanno effetto eprchè già ne siamo al corrente!

Quando si vede un film bisogna sì essere critici ma bisogna vedere anche il lavoro che è stato fatto dietro.

L'ultima scena del film ad esempio mi fa venire i brividi le inquadrature sono spettacolari soprattutto l'ultima ripresa dall'alto.L'altra scena bellissima è quella di quando Robert deve aprire io criptex e poi lo lancia...

Locations magnifiche...

La colonna sonora è spettacolare..bellissima calza a pennello con il film.

Gli attori secondo me sono stati scelti benissimo.Tom nei panni di Langdon è veramente affascinante e sembra proprio un professore esperto in simbologia! Audrey Tautou forse nn era il massimo cmq nn era male. Anche il resto del cast è stato azzeccato.

Non capisco il perchè di tutte questa critiche negative.é un film interessante e riuscito.

Influenzata o no dal fattore che sono ipermegainnamorata di Tom Hanks dico che è un film da vedere,anche perchè al cinema fanno vedere di peggio.

Un'ultima cosa sul come hanno tagliato le scene che sono presenti invece nel dvd edizione speciale:
hanno fatto bene perchè sennò ti addormenti.però l'ultima scena avrebbero dovuto lasciarla intera.

Ti do perfettamente ragione!
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 24/5/2008, 21:45




a me è piaciuto,oggi l'ho rivisto su sky in lingua originale,decisamente meglio anche perchè non sopporto la voce che hanno messo a Audrey Tautou...

ora mi voglio leggere il libro
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 18/7/2008, 16:06




...prima ho letto il libro.. perciò il film mi ha preso ancora di più... i miei amici invece che nn l'avevano letto si sono anche un pò annoiati per tutto quel tempo...
va beh.. alla fine sono gusti!!!!
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 20/7/2008, 13:18




Vidi il film al cinema, senza aver letto il libro; non era male, ma nemmeno nulla di eclatante.
Dopo aver visto il film iniziai a leggere il libro, che abbandonai dopo un centinaio di pagine: lo trovai noiosissimo.
 
Top
§Elle§
view post Posted on 26/7/2008, 13:41




Io il libro l'avevo letto e mi era piaciuto molto, il film invece mi ha deluso parecchio...non so, Hanks e la Tatou non mi sembravano per nulla convincenti....
 
Top
Reithe
view post Posted on 27/7/2008, 12:37




Io lessi il libro, e quando mi recaii nelle sale già mi aspettavo una delusione, perchè cn film tratti da romanzi è sempre così, ma fu più di una delusione, nn mi piacque affatto elo trovai abbastanza scialbo e senza ritmo.
 
Top
52 replies since 21/7/2006, 13:28   1403 views
  Share