Il Codice Da Vinci, di Ron Howard

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 13/9/2006, 14:57




a me talmente vuoto il film ke la scena ke accennate nemmeno me ne ricordo..
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/9/2006, 15:54




CITAZIONE (deborah mayfair @ 13/9/2006, 15:51)
ma...perchè tutti dicono che questa frase li ha fatti ridere?a me non ha fatto nè caldo, nè freddo...

nemmeno a me :unsure:
 
Top
beltane
view post Posted on 19/9/2006, 09:04




avendo letto il libro sono rimasta un po' delusa dal film...anche io l'ho trovato lento e un po' noioso in alcuni punti...poi Tom Hanks (che stimo moltissimo come attore) non c'entrava proprio niente col personaggio. Già meglio la Tatou e Reno, assolutamente mitico Bettany, è riuscito a dare uno spessore del tutto inaspettato a Silas, rendendolo umano e quasi degno di compassione. Per il resto il classico filmone hollywoodiano, nemmeno dei migliori.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/9/2006, 10:39




CITAZIONE (beltane @ 19/9/2006, 10:04)
avendo letto il libro sono rimasta un po' delusa dal film...anche io l'ho trovato lento e un po' noioso in alcuni punti...poi Tom Hanks (che stimo moltissimo come attore) non c'entrava proprio niente col personaggio. Già meglio la Tatou e Reno, assolutamente mitico Bettany, è riuscito a dare uno spessore del tutto inaspettato a Silas, rendendolo umano e quasi degno di compassione. Per il resto il classico filmone hollywoodiano, nemmeno dei migliori.

leggendo il libro non mi è parso che l'autore desse una descrizione precisa di Robert Langdon, io non mi ero fatta alcuna idea e mi è andato bene anche tom hanks...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/9/2006, 10:41




CITAZIONE (deborah mayfair @ 19/9/2006, 11:39)
leggendo il libro non mi è parso che l'autore desse una descrizione precisa di Robert Langdon, io non mi ero fatta alcuna idea e mi è andato bene anche tom hanks...

In effetti Dan Brown non descrive in moldo particolareggiato Robert Langdon ma io me lo immaginavo esattamente come Tom Hanks per non parlare poi di Jean Reno che ho trovato perfettamente aderente all'immagine che mi ero creata del poliziotto.
 
Top
nimue
view post Posted on 19/9/2006, 10:54




io tom hanks nella mia visione di Langton nn ci azzecca manco morto!!! io me lo vedevo come un giles di buffy un po' + giovane.. nemmeno jean renò.. ..
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 19/9/2006, 10:55




se non sbaglio...
la descrizione di robert langdom la troviamo nel libro precedente,angeli e demoni
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/9/2006, 11:04




CITAZIONE (†Elizabeth† @ 19/9/2006, 11:55)
se non sbaglio...
la descrizione di robert langdom la troviamo nel libro precedente,angeli e demoni

che non mi sognerò mai di leggere, già uno mi è bastato...
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 19/9/2006, 11:12




concordo XD
 
Top
nimue
view post Posted on 19/9/2006, 11:24




buh.. io ho letto angeli e demoni.. però sinceramente ho eliminato quasi tt il suo contenuto... cmq la visione di un giles + giovane ce l'ho avuta leggendo il codice da vinci, letto prima d A&D
 
Top
xAlwaysx
view post Posted on 10/2/2007, 21:44




Oddio che brutto bruttissimo ricordo di questo film - arrivata a metà volevo uscire dalla sala - ho dovuto restare per la mia amica - ogni istante pregavo fosse giunta la fine non lo reggevo più .

Banale, lento, senza una trama lodevole, il finale senza senso, gli attori insufficienti .

 
Top
†Didi†
view post Posted on 12/12/2007, 21:13




Ne ho visto metà e m'è piaciuto.
Le tesi dell'autore non sono del tutto infondate.
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 14/12/2007, 15:10




Ma che sono l'unica a cui è piaciuto tanto il film?? ç__ç
Ho letto il libro e visto il film e per di più sono andata a Parigi a fare tutte le tappe del film!^^
A me è piaciuto.. Ci sono molti altri film tratti da libri che sono stati resi malissimo proprio!
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 17:30
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE
Ma che sono l'unica a cui è piaciuto tanto il film?? ç__ç
Ho letto il libro e visto il film e per di più sono andata a Parigi a fare tutte le tappe del film!^^
A me è piaciuto.. Ci sono molti altri film tratti da libri che sono stati resi malissimo proprio!

anche a me è piaciuto =)
siamo in pochi :D
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 14/12/2007, 18:40




CITAZIONE
anche a me è piaciuto =)
siamo in pochi

Eh già.. Ho notato!^^
Sono proprio curiosa di vedere come verrà Angeli e Demoni
 
Top
52 replies since 21/7/2006, 13:28   1403 views
  Share