Shining, di Stanley Kubrick

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 19/2/2007, 16:33




CITAZIONE (xAlwaysx @ 19/2/2007, 12:38)
Non sò se Stanley Kubrick ha fatto altri film più interessanti .....

Ora vado a vedere ho visto la sua scheda non ce nè sono che mi interessano ....

Stiamo parlando di uno dei maggiori registi della storia del cinema...ogni suo film, se non è un capolavoro, ci si avvicina molto...
 
Top
xAlwaysx
view post Posted on 19/2/2007, 19:04




Va bene " deborah mayfair " tengo conto della tua opinione e mi tengo la mia -

Continuerò a scegliere i film che mi interessano come del resto farai anche tu .
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/2/2007, 19:17




CITAZIONE (xAlwaysx @ 19/2/2007, 19:04)
Va bene " deborah mayfair " tengo conto della tua opinione e mi tengo la mia -

Continuerò a scegliere i film che mi interessano come del resto farai anche tu .

Bene, "xAlwaysx" siamo tutti contenti!Allora io posso continuare a dire che Orlando Bloom come attore deve ancora migliorare parecchio senza scatenare discussioni. :D
 
Top
xAlwaysx
view post Posted on 19/2/2007, 19:22




Certo che si che puoi dire che Orlando Bloom deve ancora migliorare parecchio , ma ci mancherebbe - Un attore dovrebbe sempre migliorare se stesso .
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/2/2007, 19:28




CITAZIONE (xAlwaysx @ 19/2/2007, 19:22)
Certo che si che puoi dire che Orlando Bloom deve ancora migliorare parecchio , ma ci mancherebbe -

Grazie per averci concesso il permesso di dire quello che vogliamo sul nostro forum.
 
Top
Midnight
view post Posted on 19/2/2007, 19:37




CITAZIONE (xAlwaysx @ 19/2/2007, 11:22)
Sarà anche un mito questo film ...
ma l'ho trovato scontato, noioso e il finale ridicolo -
Ormai ha fatto il suo tempo visto oggi dice poco ! anche se Jack Nicholson era inserito bene nel suo ruolo !

--------------------------

Questo è il Shining del presente

La smetti di scrivere tutte queste cazzate? Lo prenderei come un favore personale sai.
 
Top
xAlwaysx
view post Posted on 20/2/2007, 00:58




Midnight -
Non sono solo pareri miei se vai a leggere sul filmup te nè rendi conto

Comunque ho capito che qui bisogna scrivere solo quello che sta bene a voi quindi preferisco non distrarvi più dai vostri pareri .

 
Top
Midnight
view post Posted on 20/2/2007, 09:17




CITAZIONE (xAlwaysx @ 20/2/2007, 00:58)
Comunque ho capito che qui bisogna scrivere solo quello che sta bene a voi quindi preferisco non distrarvi più dai vostri pareri .

Brava ;)
 
Top
keyser soze
view post Posted on 20/2/2007, 09:35




CITAZIONE (xAlwaysx @ 19/2/2007, 13:18)
Il mio giudizio deriva dai miei gusti personali , da quello che io cerco in un film e negli attori ecc...
Credo sia cosi per ognuno di noi .

Quindi se tu sei un estimatore di Stanley Kubrick come regista io lo rispetto , ma non posso avere i tuoi stessi gusti .

Non è questo il punto, è ovvio che non pretendo (e nemmeno mi interessa)che tu abbia i miei stessi gusti.
Solo non capisco come si fa a giudicare un regista dalla sua scheda, senza aver visto un film,come hai scritto tu, mi sembra un giudizio molto superficiale.

Oppure devo pensare che conosci alla perfezione tutte le trame dei film di Kubrick, e tutti gli attori che li hanno interpretati, allora il discorso che fai può reggere.

Dici di non amare "vecchie pellicole"...beh, allora documentati meglio, perché Eyes Wide Shut è del 1999, e Full Metal Jacket del 1987...credo proprio almeno questi 2 film non si possano ritenere "vecchie pellicole" :( :(
Inoltre nel topic su Johnny Depp hai scritto di aver visto ben 5 "pellicole" più "vecchie" di Eyes Wide Shut...addirittura un film del '90!!!!

Le tue parole mi sembrano solo una presa di posizione a prescindere, contro il giudizio di tutti....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 20/2/2007, 12:14




CITAZIONE (keyser soze @ 20/2/2007, 09:35)
Dici di non amare "vecchie pellicole"...beh, allora documentati meglio, perché Eyes Wide Shut è del 1999, e Full Metal Jacket del 1987...credo proprio almeno questi 2 film non si possano ritenere "vecchie pellicole" :( :(
Inoltre nel topic su Johnny Depp hai scritto di aver visto ben 5 "pellicole" più "vecchie" di Eyes Wide Shut...addirittura un film del '90!!!!

Le tue parole mi sembrano solo una presa di posizione a prescindere, contro il giudizio di tutti....

Sai, incredibile ma vero, ho sentito con le mie orecchie gente che, per film vecchi, intende quelli degli anni '80...roba da brividi...
 
Top
keyser soze
view post Posted on 20/2/2007, 19:14




CITAZIONE (deborah mayfair @ 20/2/2007, 12:14)
Sai, incredibile ma vero, ho sentito con le mie orecchie gente che, per film vecchi, intende quelli degli anni '80...roba da brividi...

hai detto bene, proprio da brividi....ma sarai d'accordo con me che liquidare i film di Kubrick come "vecchie pellicole" fa altrettanto rabbrividire.....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 21/2/2007, 08:46




CITAZIONE (keyser soze @ 20/2/2007, 19:14)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 20/2/2007, 12:14)
Sai, incredibile ma vero, ho sentito con le mie orecchie gente che, per film vecchi, intende quelli degli anni '80...roba da brividi...

hai detto bene, proprio da brividi....ma sarai d'accordo con me che liquidare i film di Kubrick come "vecchie pellicole" fa altrettanto rabbrividire.....

Direi proprio di sì. Kubrick è uno dei miei registi preferiti, nonchè uno dei migliori della storia del cinema.
 
Top
*Seren*
view post Posted on 1/11/2007, 21:46




Bellissimo questo film...Jack nicholson è bravissimo!!!
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 1/11/2007, 22:51




CITAZIONE (*Seren* @ 1/11/2007, 21:46)
Bellissimo questo film...Jack nicholson è bravissimo!!!

Sì è un capolavoro in tutto!!!! ^_^
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 12/11/2007, 15:05




Shining è ben diverso da tutti gli altri film horror. Kubrick, ehmm... sua eccellenza sceglie uno stile tutto diverso rispetto agli altri horror. esempio gli horror di solito sono tutti in stile dark con molte scene al buio, in shining gli ambienti sono tutti illuminati e il nemico nn è una forza sovrannaturale ma un membro della famiglia che, in pratica, dovrebbe proteggere. per nn parlare delle lunghe sequenze nei corridoi capaci di creare una tensione pazzesca. Shining resta uno dei capisaldi del genere.
 
Top
38 replies since 19/7/2006, 13:11   1131 views
  Share