I segreti di Brokeback Mountain, Ang Lee

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 7/11/2007, 20:29




CITAZIONE (daniele_66 @ 7/11/2007, 15:26)
un film che mi ricorda troppo
sinceramente rimasi male
non mi sarei mai immaginato una storia cosi' assomigliasse molto.....
comunque bravi loro
ma una trama sofferente e suscita rabbia
spero con questo film che nessuno lo faccino come loro
nel senso che vivino alla luce del sole
si vive una volta sola
e poi che male c'e'..........

Non ho capito. Puoi spiegarti meglio per favore?
 
Top
daniele_66
view post Posted on 8/11/2007, 10:56




CITAZIONE (MetalAngel @ 7/11/2007, 20:29)
CITAZIONE (daniele_66 @ 7/11/2007, 15:26)
un film che mi ricorda troppo
sinceramente rimasi male
non mi sarei mai immaginato una storia cosi' assomigliasse molto.....
comunque bravi loro
ma una trama sofferente e suscita rabbia
spero con questo film che nessuno lo faccino come loro
nel senso che vivino alla luce del sole
si vive una volta sola
e poi che male c'e'..........

Non ho capito. Puoi spiegarti meglio per favore?

hai ragione metal angel
in pratica
volevo dire e' un film che va preso in considerazione di non viverla coem loro
ma alla luce del sole
sono rimatso troppo male e rabbia
non lo consiglioa nessuno
avendo poi amici e esperienze
che hanno vissuto
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 8/11/2007, 18:01




CITAZIONE (daniele_66 @ 8/11/2007, 10:56)
hai ragione metal angel
in pratica
volevo dire e' un film che va preso in considerazione di non viverla coem loro
ma alla luce del sole
sono rimatso troppo male e rabbia
non lo consiglioa nessuno
avendo poi amici e esperienze
che hanno vissuto

Non consigli a nessuno di vedere questo film oppure di vivere una storia d'amore in segreto?
 
Top
daniele_66
view post Posted on 9/11/2007, 10:20




CITAZIONE (MetalAngel @ 8/11/2007, 18:01)
CITAZIONE (daniele_66 @ 8/11/2007, 10:56)
hai ragione metal angel
in pratica
volevo dire e' un film che va preso in considerazione di non viverla coem loro
ma alla luce del sole
sono rimatso troppo male e rabbia
non lo consiglioa nessuno
avendo poi amici e esperienze
che hanno vissuto

Non consigli a nessuno di vedere questo film oppure di vivere una storia d'amore in segreto?

consiglio di vederlo il film
ma non fare come loro
ma viverlo alla luce del sole :lalarh5tg8.gif:
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 15/8/2008, 12:00




E' grazie a questo film che ho incominciato ad ammirare Heath Ledger, l'ho visto almeno 4 volte ma lo riguarderei ancora. Peccato solo che ora che è morto Ledger sentirne parlare mi mette una gran tristezza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Fra
 
Top
Charlye
view post Posted on 17/8/2008, 17:00




anche a me mette tristezza sentirne parlare.
E' sempre stato molto bravo come attore, epenso che con i segreti di brokeback montin stava riuscendo ad uscire dalal nicchia di solo "bell'attorino" e poteva dare tanto.

Beh quel film me lo sono goduto proprio in prima persona, cme ho dtto nelal presentazione sono gay e sto vivendo unbellissima storia con un ragazzo ormai da 4 anni però i suoi genitori non lo sanno e non vorrebbero saperlo( sono catolici al TOP) però cerchiamo di viverci la vita al meglio senza troppe finzioni( anche se sembrerà strano) però in passato vivevo quasi due vite, e mi sono ritrovato molto nel ruolo di HEAT adesso per certi versi vorrei essere più come JACK eheheh ma la strada non è cosi facile hihihi

cmq è un film da consigliare e vedere a chiunque.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/8/2008, 17:32




Io purtroppo non sono ancora riuscita a vedere questo film. Mi interessa molto sia per le tematiche che vengono esaminate sia per le interpretazioni di Heath Ledger e Jake Gyllenhaal, attori che reputo di ottimo livello.
 
Top
Charlye
view post Posted on 18/8/2008, 19:29




Guarda Gyllenhaal oltre ad essere un gran bel pezzo di...è uno dei pochi ad essere anche bravo, heat ledger mi ha letteralmente spaesato, perchè è davvero quel personggio, e quando gli attori si baciano, non è schifato, ho un bcio finto come capita spesso nei film di questo genere...tra l'altro ho scoperto dopo che in realtà i due attori sono un ripiego, nel senso che prim di loro erano stati chiamati joakin phoenix(scusate non so scriverlo) e qeull'altro scimmione...quello che fece il pianeta delle scimmie di tim burton...ma i due dopo un aver letto la scena di sesso rifiutarono dicendo che gli avrebbe rovinato la carriera BEI SCEMI perchè i nostri paladini jack e heat si sono fatti un gran nome con quel film e son certo che di HEAT se non fosse morto(ma io ancora spero che non sia cosi ma sia tutta una messa in scena alla hollywood) si sentirebbe molto parlare, già con JOCKER ha quanto pare(io però non ho ancora visto il film mi riferisco ad un parere generico sentito alla tv) ha già dato grande dimostrazione di se.

scusate se scrivo troppo...eventualmente ditemelo

kisskiss
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 18/8/2008, 21:59




Per me non è un problema se fai un bel commento ^_^ Sono davvero contenta che ti sia piaciuto!Comunque MetalAngel di consiglio davvero di vederlo perchè ne vale la pena!Non è un filmetto scontato come potrebbe dire chi non la visto e a cui non piace il genere!

Fra
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/8/2008, 09:42




CITAZIONE (Charlye @ 18/8/2008, 20:29)
scusate se scrivo troppo...eventualmente ditemelo

kisskiss

Ma figurati, al contrario mi infastidisco quando leggo commenti lunghi 2 parole quindi continua pure così :B):
Che dire, cercherò di procurarmi questo film al più presto, magari lo passeranno in tv prossimamente...
 
Top
Charlye
view post Posted on 12/9/2008, 21:01




sul passaggio in tv non saprei, speriamo solo non lo taglino come fanno di solito!!!
io spero che facciano prima o poi un cilco di film gay in edicola coem quelli dedicati a tim burton agli horror alle case maledette ecc ecc...
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 17:47
Avatar

Grammar Nazi

Group:
UTENTE
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


CITAZIONE (Charlye @ 18/8/2008, 20:29)
scusate se scrivo troppo...eventualmente ditemelo

Non è che scrivi troppo (ci mancherebbe!), è che scrivi male.
Scusami ma è così. Tu hai il brutto vizio di scrivere nello stesso momento che ti vengono in mente le parole; non ti fermi quei due o tre secondi che darebbero ordine ai tuoi scritti, magari mettendoci anche un po di sana punteggiatura.
Un consiglio? Prima pensa bene a cio che vuoi scrivere, organizzalo bene nella tua testa e scrivilo; poi, prima di postare definitivamene, rileggilo per bene piu volte e vedi se il testo è scorrevole. Poi posta. Nove volte su dieci sarà un post perfettamente comprensibile :D
Non volermene. Io sono sicuro che in mente hai delle ottime idee, magari non sei molto informato su alcuni argomenti (ma chi lo è, dopotutto?) ma non è la scarsa conoscenza a essere un difetto (siamo tutti qui per imparare qlc) ma l'esposizione.
A presto
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 20:11
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE
Non è che scrivi troppo (ci mancherebbe!), è che scrivi male.
Scusami ma è così. Tu hai il brutto vizio di scrivere nello stesso momento che ti vengono in mente le parole; non ti fermi quei due o tre secondi che darebbero ordine ai tuoi scritti, magari mettendoci anche un po di sana punteggiatura.
Un consiglio? Prima pensa bene a cio che vuoi scrivere, organizzalo bene nella tua testa e scrivilo; poi, prima di postare definitivamene, rileggilo per bene piu volte e vedi se il testo è scorrevole. Poi posta. Nove volte su dieci sarà un post perfettamente comprensibile :D

wow, che professorone, posso dartelo io un consiglio? scendi dal piedistallo, la cosa che odio di più in una persona è la saccenza. Dovresti impararare ad esporre meglio anche tu, dire frasi tipo: "Tu hai il brutto vizio", "tu devi", "tu sei" sono da totale mancanza di rispetto.
Bah.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 00:33
Avatar

Grammar Nazi

Group:
UTENTE
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forse è vero.....pazienza, dai.
Tornando In Topic, ho davvero apprezzato molto questo film. Serio, evoluto, consapevole, non ipocrita e nemmeno manieristico. Un capolavoro di recitazione, un po meno di regia, dato che Ang Lee non brilla per il suo "sopraffino" talento registico". Ma i due bravissimi protagonisti risollevano un film che poteva diventare un imbarazzante trash-movie fatto apposta per compiacere gli omosessuali (cosa poi, pre fortuna, non accaduta).
Oltrettutto non solo la recitazione è sopraffina ma anche la sceneggiatura è molto buona, non concedendo nulla a nessuno ed essendo, quindi, molto sincera, schietta, diretta e cruda.
Sicuramente un film da vedere (indipendentemente se si è etero o omo) :D
 
Top
43 replies since 19/7/2006, 10:18   1911 views
  Share