Saw - L'enigmista

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 21/7/2008, 19:57




CITAZIONE (°*Lady*° @ 21/7/2008, 20:26)
Io lavoro coi bambini in un centro estivo, e oggi che poioveva abbiamo guardato questo film. Prima tutti molto felici "si si!" Poi, dopo dieci minuti, terrorizzati in laboratorio a disegnare. Qualcuno mi dice come fa a finire?

Eh no, rivelare il finale del primo enigmista è un vero e proprio delitto, come svelare la fine di The Others o de il Sesto Senso.,... :D
(scherzo se qualcuno vuole aiutarla si faccia avanti ma mi raccomando di usare il tastino spoiler!!!!)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 28/7/2008, 11:02




Lady devi assolutamente vederlo, io mi rifiuto (in modo amichevole ovviamente) di rivelarti il finale ;)
 
Top
Reithe
view post Posted on 1/8/2008, 11:55




Sebbene i seguiti di questo film, facciano schifo a mio parere. Questo rimane davvero un bel film Horror, ti carica di ansia eergo ti porta a seguire il film cn tanto di palpatizione s udore freddo,e proprio cm nei migliori film Horror ti verrebe voglia di urlare agli attori "NOOOOO NN FARLOOOO". Ciò che rese questo film interessante fu la novità, ovvero nn eravamo abituati a vedere un film Horror di questo genere, è stato un'errore fare gli altri perchè anche se si inventano nuove tortutr noi già conosciamo il modus operandi del maniaco. Peccato per i seguiti ma ottimo Il genitore di questa serie
 
Top
Gerard Fra Way
view post Posted on 14/8/2008, 22:12




l'ho visto e proprio non mi è piaciuto O_O

Fra
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 15/8/2008, 10:58




CITAZIONE (Gerard Fra Way @ 14/8/2008, 23:12)
l'ho visto e proprio non mi è piaciuto O_O

Fra

Come mai non ti è piaciuto? :)
 
Top
Gerard Fra Way
view post Posted on 15/8/2008, 11:10




Era claustrofobico, un pò sadica come trama quella del film. Sarà che mi sono molto immedesimata nei personaggi guardandolo e mi ha messo ansia, un pò nauseata anche....

Fra
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 15/8/2008, 11:12




CITAZIONE (.°(Fra)°. @ 15/8/2008, 12:10)
Era claustrofobico, un pò sadica come trama quella del film. Sarà che mi sono molto immedesimata nei personaggi guardandolo e mi ha messo ansia, un pò nauseata anche....

Fra

Grazie mille della risposta, direi che ti ha colpita parecchio..
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 20/8/2008, 11:50




avendoli visti tutti e 4...a mio parere è il migliore della serie...anche il 2 è carino...detto sotto il punto di vista del giusto equilibrio tra tensione e trama intrecciata...gli altri 2 sono un omaggio allo splatter...violenza gratuita e congegni impossibili...aspettiamo di vedere il 5 ora...
 
Top
37 replies since 11/7/2006, 13:19   1021 views
  Share