Alexander, di Oliver Stone

« Older   Newer »
  Share  
CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE
view post Posted on 25/5/2007, 16:07 by: CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE




CITAZIONE (Filosofo @ 23/5/2007, 15:29)
una porcheria assoluta sul panorama cinematografico, mai abominio peggiore fu proiettato sulle sale cimeatogrfiche...

cakkio allora tu d film ne hai visti davero tanti!!!!! xkè se questo è la + grande porkeria mai creata mi sa ke d film ne hai visti sicuramente a migliaia..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
te ne consiglio uno io: "troppo belli" cn costantino e tutti i mitici tronisti defilippiani.

CITAZIONE (Filosofo @ 23/5/2007, 15:29)
e poi farrel nn è che sia quell'attore rinomato che è....praticamente fa solo flop al cinema.
Il Nuovo Mondo, Swat, Alexander, Miami Vice...uno peggio dell'altro...

farrel nn sarà de niro ma se registi come stone,schumacher e malick lo scelgono come protagonista nei propri film nn sarà così pessimo no???

CITAZIONE (Filosofo @ 23/5/2007, 15:29)
E poi Stone è uno che fa film politic, ma che gli è saltato in mente di dargli in mano un film storico.

infatti un grande regista si vede quando resta sempre sullo stesso genere :rolleyes: ......x esempio spielberg e kubrick sn 2 idioti xkè nn hanno mai cambiato genere nella loro misera carriera...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE (Filosofo @ 23/5/2007, 15:29)
Pessimi attori, pessima regia, e la peggior trama del secolo. La vita di alessandor magno è costellata di battaglie, e in un film che ne ripercorre le gesta...NON ce ne sono!!!!!!!!
Fa solo qlk cavalcata qua e là, e alla fine c'è solo uun visibilio di colori...

val kilmer è stato bravissimo, angelina jolie è stata bravissima, rosario è stata brava, dove sono queste interpretazioni pessime???
se questa è la trama peggiore del secolo vuol dire d nuovo ke d film ne hai visti veramente tanti..... :rolleyes:
la vita d alessandro magno è costellata d battaglie è vero ma nn + d quanto pensi xkè dopo quella cn i persiani dall iran all india c'era poco da combattere.....stone ha voluto fare un film sull uomo e nn sulle battaglie!
il visibilio dei colori mette gioia!!!! :lol:

CITAZIONE (Filosofo @ 23/5/2007, 15:29)
Per insensataggine rivaleggia degnamente con Troy, solo che quest'ltimo dava sfoggio all'eroe macho e sciupafemmine, e Alexander da primo piano ad un eroe debole e finocchio.

in troy x esempio patroclo nel film è un fantomatico "cugino". come la storia greca c insegna(t consiglio d leggere qualcosa a riguardo) è l amante d achille e nn il cugino!!! ma purtroppo siccome era scomodo nel film un eroe gay(ke a quei tempi era cosa normalissima) hanno stravolto la storia!!!
ecco alessandro invece era un uomo pieno d contraddizioni, ambizioso ma insicuro, gay e amante delle donne, forte e debole, amante della sua macedonia(senza panna) ma cn una voglia sfrenata d esplorare e conoscere terre nuove, e quando fai un film sull uomo e nn sulle battaglie devi mettere in risalto questi aspetti dell uomo!!!e stone l'ha fatto descrivendo la storia reale d un eroe e d un uomo e nn la spettacolarità delle battaglie!!!
quindi meglio un eroe debole e finokkio come dici te ma ke sia vero ke un eroe macho e sciupafemmine (ke se a te piace/eccita nn cè niente d male... :shifty:) inventato!!! se t piacciono questi eroi c sn tanti bei film d vandamme e seagal cn dei bei pettorali nudi in bella vista!!!!! :wub:

p.s. nn dico ke il film sia stupendo ma distruggerlo così è cosa esagerata.

p.p.s. ho letto adesso d mann nel post d deborah e me lo ero dimenticato. quindi la lista d incapaci nello scegliere un attore bravo è: mann, stone, malick e schumacher. bene. :rolleyes:

Edited by CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE - 25/5/2007, 17:35
 
Top
51 replies since 10/7/2006, 21:06   2600 views
  Share