Pearl Harbor, Michael Bay

« Older   Newer »
  Share  
giovamix86
view post Posted on 27/11/2008, 20:39




Michael Bay in ottima forma.

Il film riprende lo strazio della seconda guerra mondiale, con la successiva strage di Pearl Arbor (appunto).
Il tutto condito con una bella e piacevole storia d'amore.

Il film non sbaglia quasi niente, ma devo riconoscere la totale inespressività dei 3 attori.

Film carino, un po improbabile, ma carino
 
Top
demetra88
view post Posted on 21/1/2009, 21:11




CITAZIONE (giovamix86 @ 27/11/2008, 20:39)
Michael Bay in ottima forma.

Il film riprende lo strazio della seconda guerra mondiale, con la successiva strage di Pearl Arbor (appunto).
Il tutto condito con una bella e piacevole storia d'amore.

Il film non sbaglia quasi niente, ma devo riconoscere la totale inespressività dei 3 attori.

Film carino, un po improbabile, ma carino

condivido,a me anche è piaciuto molto...in fondo racconta bene come un evento inatteso come l'attacco giapponese abbia sconvolto un posto idilliaco come le hawaii,e le impressioni,le reazioni della gente comune!
 
Top
Midnight
view post Posted on 21/1/2009, 21:23




Contenti voi...
Io un film di qualità così abissalmente bassa l'ho visto pochissime altre volete.

CITAZIONE
Il film non sbaglia quasi niente, ma devo riconoscere la totale inespressività dei 3 attori.

Hai detto niente...
A parte il fatto che Michael Bay dovrebbe progettare le giostre dei baracconi e non fare film, anche gli attori ci mettono del loro.
 
Top
Origin753
view post Posted on 24/4/2009, 21:17




Mi aspettavo di meglio...Io sono filo-giapponese e sulla storia di Pearl Harbour ho le mie idee..
Inoltre mi ha ricordato Armageddon, che è uno dei miei film preferiti, e ha perso nel confronto.
In effetti non c'è un gran nesso tra le due storie...sarà stato Ben Affleck e lei che mi ricorda Liv Tyler...
Un nesso con Armageddon però c'è: Ben Affleck la scampa sempre!
 
Top
18 replies since 8/7/2006, 20:06   942 views
  Share