Silent Hill

« Older   Newer »
  Share  
davil89
view post Posted on 17/7/2006, 22:01




sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film, belle soprattutto la fotografia e la scenografia
forse scade un po nel finale però ma cmq un buonissimo film
 
Top
carly89
view post Posted on 17/7/2006, 22:06




CITAZIONE (davil89 @ 17/7/2006, 23:01)
forse scade un po nel finale però ma cmq un buonissimo film

invece a me è piaciuto moltissimo il finale..nn è così male daiii..
 
Top
davil89
view post Posted on 17/7/2006, 22:13




CITAZIONE (carly89 @ 17/7/2006, 23:06)
CITAZIONE (davil89 @ 17/7/2006, 23:01)
forse scade un po nel finale però ma cmq un buonissimo film

invece a me è piaciuto moltissimo il finale..nn è così male daiii..

bha, sarà, cmq il resto del film è molto meglio
 
Top
carly89
view post Posted on 17/7/2006, 22:16




bhe si il resto è bello sopratutto le scene dove cambia la realtà con la sirena hauahauahuah :)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 17/7/2006, 22:25




CITAZIONE (davil89 @ 17/7/2006, 23:01)
forse scade un po nel finale

sono d'accordo...
 
Top
xAlwaysx
view post Posted on 10/2/2007, 21:53





Stupendooooo !!!

perfetto nella cura dei dettagli mostri, recita strepitosa , fotografia favolosa , ambientazioni e trama curatissime .

Un 10 per questo film !!!!
 
Top
Skysinger
view post Posted on 6/3/2007, 23:25




Oggi mi hanno fatto vedere questo film, all'inizio non volevo guardarlo perché adoro il videogioco e avevo paura che ne avessero tirato fuori una schifezza... poi invece l'ho visto... mi è paciuto un sacco! Ho apprezzato molto l'atmosfera, le due protagoniste e le espressioni di Alessa... anche i titoli di coda meritano.^^
SPOILER (click to view)
Per il fatto che ci siano ben tre 3 dimensioni differenti... che figata!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 31/3/2007, 13:26




L'ho appena recuperato in DVD, mi ha fatto uno strano effetto è inquietante e affascinante al tempo stesso. Comunque visivamente impressionante soprattutto nel passaggio luce/oscurità. Non ho capito molto il finale ma non ho giocato il videogioco e forse non ho colto qualche particolare.

Da notare che sostanzialmente tutti i personaggi principali (a parte Sean Bean/padre di Sharon) sono tutti femminili il che è strano per un film horror.

Il makeup delle creature è veramente eccezionale creando una sensazione di disgusto e disturbo del tipo mi fa schifo ma non riesco a distogliere lo sguardo.

Comunque ottimo film!
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 7/10/2007, 19:37




CITAZIONE (Skysinger @ 7/3/2007, 00:25)
Oggi mi hanno fatto vedere questo film, all'inizio non volevo guardarlo perché adoro il videogioco e avevo paura che ne avessero tirato fuori una schifezza... poi invece l'ho visto... mi è paciuto un sacco! Ho apprezzato molto l'atmosfera, le due protagoniste e le espressioni di Alessa... anche i titoli di coda meritano.^^
SPOILER (click to view)
Per il fatto che ci siano ben tre 3 dimensioni differenti... che figata!

E' stato lo stesso per me! ^_^
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/1/2008, 12:07




avevo giocato molto al videogioco quindi sono andata a vedere il film carica di aspettative.
non mi ha deluso :) .è proprio ben fatto e poi ti tiene col fiato sospeso:accidenti che incubo quando suona la sirenaaa brrrrrrr :lol:
 
Top
TomTeAmoTr!!!
view post Posted on 6/3/2008, 16:53




Ms

Scusate ma io ancora non ho capito la fine...ma sheron e Rose che fine hanno fatto?

 
Top
Reithe
view post Posted on 7/3/2008, 16:51




a me ha fatto veramente schifo, non mi è piaciuto nemmeno un minuto, l'ho trovato osceno.
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 18/1/2009, 18:01




Una gran bella trasposizione cinematografica del videogioco, senza ombra di dubbio; vi dirò che non mi è affatto dispiaciuto.
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 18/1/2009, 18:21




Davvero un'ottimo film!! Forse uno dei pochi tratto dai videogiochi che è uscito bene ^^
 
Top
eyes.wide.open
view post Posted on 29/1/2009, 15:08




l'unico film tratto da un videogioco veramente notevole.

d'altronde silent hill è il videogioco con la trama più bella e intricata di sempre, c'era da aspettarselo.
 
Top
31 replies since 8/7/2006, 14:41   1285 views
  Share