Moulin Rouge

« Older   Newer »
  Share  
Alice Meraviglia ~
view post Posted on 20/6/2007, 01:32




Lo adoro, benchè la love story mielosa oltre l'intevosimile sono rimasta affascinata dalla ricostruzione, dai costumi e dalle scenografie. La colonna sonora è divina (Roxanne in tango e poi Smells Like a Teen Spirits sono i pezzi che adoro. The diamons are the Girl best friend era un pochino scontata in quel contest però xD)
§E poi c'è il mio Toulouse *-*
 
Top
†Didi†
view post Posted on 12/12/2007, 21:22




Visto a scuola e in francese xD
Non m'è piaciuto xD
 
Top
Baba Yaga88
view post Posted on 11/7/2008, 12:53




A me è piaciuto tantissimo (scommetto che nn si capiva vero?? :P ^_^ )
la storia è un pò triste ma secondo me è romantica!!!
e mi sn innamorata di Ewan mcGregor in qst film...fa la parte del tenero!!! è troppo carino!!! :19gk9.gif:
meglio che la smetto...sn troppo di parte ^_^
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 24/8/2008, 11:59




BELLISSIMO!!!è vero, è proprio tenero in questo film Ewan Mc Gregor, niente da ridire!Anche la figura della Kidman è molto bella, una donna ke impara ad amare...fantastico.

Fra
 
Top
kia.downey
view post Posted on 26/8/2008, 18:53




CITAZIONE (.°(Fra)°. @ 24/8/2008, 12:59)
BELLISSIMO!!!è vero, è proprio tenero in questo film Ewan Mc Gregor, niente da ridire!Anche la figura della Kidman è molto bella, una donna ke impara ad amare...fantastico.

Quoto!! E' un film davvero bello!!! La kidman è fatta apposta per il ruolo!!!!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 7/7/2009, 15:13




Questo film è veramente bello....la colonna sonora è perfetta...come del resto la Kidman
 
Top
Jake_73
view post Posted on 28/7/2009, 15:35




io all'inizio ero molto scettico, poi però m'è piaciuto, anzi, visto che tempo fa mi hanno regalato il dvd me lo voglio rivedere...! un saluto a tutti...
 
Top
21 replies since 29/6/2006, 20:27   1149 views
  Share