The Others

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 12/12/2007, 21:07




CITAZIONE (†Didi† @ 12/12/2007, 21:05)
M'ha lasciato da culo la fine xD
Quindi m'è piaciuto xD

Ehm... Questo è il tuo commento del film? Puoi spiegarti meglio?
 
Top
†Didi†
view post Posted on 13/12/2007, 18:25




Semplicemente credo non sia scontato come molti film attualmente..
Credo che siano migliori i film nei quali non si capisce già come sarà successivamente..
Anche i temi trattati comunque sono particolari..
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 13/12/2007, 19:56




M'è piaciuto un sacco sto film. Bella la regia e l'interpretazione degli attori, l'atmosfera allucinata e allucinante che si respira per tutto il film è pregevole.
E il finale è da brividi,
SPOILER (click to view)
quella scena dove la vecchia governante fa vedere alla Kidman la foto di loro stessi morti seduti sulle sedie mi mette un'angoscia pazzesca. :ph34r:


Edited by AkiraEffect - 20/7/2008, 15:14
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/1/2008, 12:13




che bellooo!!
è un film di classe,quasi sofisticato(forse per l ambientazione)
paura non ne fà,ma credo nemmeno ne voglia fare:alla fine il succo del dicorso si concentra tutto alla fine quando loro scoprono....e anche noi :ph34r:
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 18/7/2008, 16:31




mammaaaa!! stupendoooo!!!! e soprattutto con una fine più che inaspettata!!
e poi Nicole è Nicole... è fantastica sempre!
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 20/7/2008, 13:22




Questo è veramente un gran bel film: ti tiene incollato alla poltrona dall'inizio alla fine, è un film inquietante, con un finale che non t'aspetteresti mai e che ti lascia senza parole, soddisfattissimo durante tutta la visione.
Magistrale l'interpretazione della Kidman. Consigliatissimo.
 
Top
§Elle§
view post Posted on 27/7/2008, 15:56




Veramente un bel film, ci son rimasta di stucco, non immaginavo il colpo di scena finale e la Kidman è semplicemente divina
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 15/8/2008, 11:14




Pure io sono rimasta parecchio male alla fine O.o non lo avevo minimamente capito ke doveva finire così XD
Però la Kidman l'ho sempre vista in film un pò deprimenti..

Fra
 
Top
ElePetitePeste™
view post Posted on 17/9/2008, 14:10




bello davvero mi è piaciuto molto, adoro il genere di film che creano ansia invece di quello con litri di sangue "a buffo"
bellissimo il finale sono rimasta così O___O
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 30/1/2009, 15:27




Beh, che dire, ha superato le mie aspettative, ed ero già convinta di vedere un capolavoro.
Completamente differente dai soliti thriller/horror che spesso (molto spesso) diventano splatter, con sangue e teste tagliate ovunque.
Sconsiglio la visione, dunque, a chi è abituato a ritmi velocissimi in cui non ti rendi conto di cosa sia accaduto finchè non ti trovi davanti allo schermo un cadavere menomato.
Un film che contiene le giuste dosi di suspance e mistero, che stimolano sentimenti di angoscia ed inquietudine.
Un film che ti tiene veramente incollato allo schermo, non spiega nulla, butta lì alcuni riferimenti a cui non puoi fare riferimento per mantenere la suspance (riuscendoci benissimo), se non dopo l'ottimo finale a sorpresa.
Una pellicola che può vantare l'ottima recitazione di una Kidman che interpreta una madre nevrastenica, a volte angosciata dalla routine giornaliera a cui si vede costretta per salvaguardare la salute dei suoi bambini, che spesso e volentieri si lascia andare in momenti di panico che sconvolgono l'apparente aspetto di donna posata e molto religiosa.
La fotografia è particolare, poichè prevalgono il giallo (la luce delle lampade) e colori freddi in molte scene.
Sussurri, ombre, voci indefiniti delineano un'atmosfera gotica perfetta per rapire l'attenzione dello spettatore.
Alzi la mano chi non si è posto milioni di domande a cui non trovava risposta durante tutta la durata del film! xD
Davvero notevole la recitazione di Fionnula Flannagan (Oltre alla mia amata Elaine Cassidy *O*) ed i bambini non scherzavano :°D

Ottimo, intenso, affascinante.
 
Top
24 replies since 29/6/2006, 20:06   764 views
  Share