Fight Club, di David Fincher

« Older   Newer »
  Share  
Blacksnow
view post Posted on 17/5/2008, 11:51 by: Blacksnow
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Bah.. io tutto questo entusiasmo che leggo nei vostri commenti non l'ho avuto..
sarà perchè l'ho visto con gli amici a puntate (io nn ero in vena di vedere film del genere, loro me l'hanno portato avanti per 3/4 sere, da farsi una flebo e morire, nient'altro)..
la prima parte, fino all'incidente con l'aereo mi è piaciuta, un tantino psichedelica, e cmq belle riprese (tipo il cestino della spazzatura in ufficio).. ed una frase che è da copertina: "Preparsi ad evacuare l'anima", fantastica.
Per il resto.. boh.. ripeto, sarà che nn l'ho visto con attenzione e l'avevo preso in odio a prescindere.. però non mi ha per niente entusiasmata, anzi.. direi quasi che mi è sembrato abbastanza noioso (per arrivare a vedere la fine ho dovuto costringermi a mettere il dvd nel lettore..), il finale poi,
SPOILER (click to view)
si ok, sono la stessa persona, bella l'idea, ma non mi piace il modo in cui norton se ne accorge, e i particolari non sono curati come in "A beautiful mind" (ad esempio, in quel film, ogni volta che compare l'amico inesistente sentiamo prima la voce e poi vediamo lui) e poi tutti sti trucchetti, come lui che tenta di frenare il gruppo e loro che dicono "Capo, avevi detto che avresti tentato di frenarci, ma ci hai ordinato di non ascoltarti", che grandissima tamarrata.
 
Top
19 replies since 29/6/2006, 15:49   1425 views
  Share