The Sixth Sense - Il Sesto Senso, di Shyamalan

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 28/7/2006, 17:59




CITAZIONE (BabyJenks @ 27/7/2006, 17:53)
Secondo me M.N.S doveva fermarsi qui

invece secondo me no, ha realizzato almeno altri due film molto insoliti e particolari, "Unbreakable" e "The Village" e ho buone speranze anche per "Lady In The Water", lui fa film di un certo tipo e incorre nel pericolo di non piacere alla massa...
 
Top
KRIZ
view post Posted on 8/9/2006, 10:06




CITAZIONE (deborah mayfair @ 28/7/2006, 18:59)
CITAZIONE (BabyJenks @ 27/7/2006, 17:53)
Secondo me M.N.S doveva fermarsi qui

invece secondo me no, ha realizzato almeno altri due film molto insoliti e particolari, "Unbreakable" e "The Village" e ho buone speranze anche per "Lady In The Water", lui fa film di un certo tipo e incorre nel pericolo di non piacere alla massa...

e poi c'è anche SIGNS che è il mio preferito e ne parlarono male anche di questo..
io l'adoro questo regista, i finali non sono mai banali.. anzi.. ci resto male ogni volta xchè penso ad una cosa e invece accade l'inverso, è fantastico !
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 10:47




CITAZIONE (KRIZ @ 8/9/2006, 11:06)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 28/7/2006, 18:59)
CITAZIONE (BabyJenks @ 27/7/2006, 17:53)
Secondo me M.N.S doveva fermarsi qui

invece secondo me no, ha realizzato almeno altri due film molto insoliti e particolari, "Unbreakable" e "The Village" e ho buone speranze anche per "Lady In The Water", lui fa film di un certo tipo e incorre nel pericolo di non piacere alla massa...

e poi c'è anche SIGNS che è il mio preferito e ne parlarono male anche di questo..
io l'adoro questo regista, i finali non sono mai banali.. anzi.. ci resto male ogni volta xchè penso ad una cosa e invece accade l'inverso, è fantastico !

sono d'accordo...ma cosa ti aspetti dal grande pubblico che va a vedere Boldi e De Sica... :sick:
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 15:53




Eh beh, il primo grande capolavoro di Shyamalan...

Un film che gioca tutto sui riflessi, sulle porte e sulle finestre.

Eheh... I simbolismi sono evidenti...

Cheers,
Naerior
 
Top
18 replies since 29/6/2006, 15:46   647 views
  Share