Amore 14, di Federico Moccia (2009)

« Older   Newer »
  Share  
volturo
view post Posted on 17/11/2009, 15:32 by: volturo




CITAZIONE (Lucid Dream @ 30/10/2009, 03:26)
:ph34r: Povera Italia , eravamo uno dei paesi ,dove c'era il cinema migliore..adesso dobbiamo sorbirci ste por****!?!?!?!??!?!?! :sick:

infatti bravo lucid dream,eravamo i migliori nel genere horror e western e ora?che film si fanno commedie INUTILI E CHE NN FANNO NEANCHE RIDERE o film sul fascismo tutti uguali...per forza che nessuno va a vedere i film italiani

CITAZIONE (AkiraEffect @ 15/11/2009, 16:58)
Allora premesso che credo di dover essere ricompensato in qualche modo, oggi l'ho visionato ed ecco alcune sensazioni:

L'impressione è quella di essere intrappolato nello spot della tim (quello della tastierista) per un 1 ora e mezzo, una specie di incubo ad occhi aperti. Non appena gli americani lo vedranno lo utilizzeranno diretto a Guantanamo. Non ho capito tutto tutto il film, ora io sono abbastanza anziano eppure credo che alcune delle espressioni utilizzate non siano comprensibili al di fuori di Roma, ma pazienza.

Trama:
Lei si innamora perdutamente di lui, ma poi le rubano il cellulare (ORRORE!) dove teneva il suo numero e quindi perde tutti i contatti che ha di lui, evidentemente in un intero pomeriggio passato assieme l'ipotesi di dirsi dove si abita, va a scuola, locali che si frequenta non è contemplata. Quindi passa il resto dell'anno a cercare di dimenticarlo uscendo con una svangata di altri tipi senza peraltro riuscirci. Alla fine lo ritrova ma dopo aver coronato il suo sogno d'ammmore verrà tradita. Ergo era uno stronzo come gli altri ma non c'era arrivata poverella, comunque chissenefrega ha 14 anni potra darla via ad un dozziliardo di altri uomini.

Morale:
Amici è la vostra Bibbia. E Maria DeFilippi la vostra Madonna.
Se siete tristi comprate.
Se siete felici comprate.
Se siete medi, beh avete capito.
Pensare non serve, leggere non serve, studiare non serve (quelli che studiano sono sfigati), l'importante è essere belli, conoscere la gente giusta e andare alle feste giuste e financo (non dichiarato ma si capisce), darla via alle persone giuste.
Gli adulti non capiscono un cazzo, per cui non stateli ad ascoltare.
Corollario di quanto sopra, essere ribelli è phigo, per cui per cui fate scherzi ai professori (meglio se vi fate riprendere da un cellulare), fatevi sospendere, mandata a cagare i vostri genitori e così via. Tanto ci sono le amiche (rigorosamente via cell, sms, chat), e poi soprattuto COMPRATE (nel caso non si sia capito), vi sentirete subito meglio.

idem per quanto ha scritto metalangel,akira ti adoro soprattutto la frase studiare nn serve riassume a pieno la trama di sti film

e dimenticavo anche il fatidico darla a 14 anni che quello nn deve mancare mai in film Italiani
 
Top
26 replies since 29/10/2009, 19:30   1289 views
  Share