Saw 5, di David Hackl

« Older   Newer »
  Share  
Lord of Destruction 95
view post Posted on 23/3/2009, 16:47




ragazzi avete un link di download italiano ?? non lo riesco a trovare da nessuna parte io l'ho visto fino al 4...

Commento

Saw I : geniale un vero capolavoro soprattutto per il finale a sorpresa
Saw II : molto bello anche questo un pò meno del primo, ma il finale a sorpresa è stato troppo bello
Saw III : bello ma meno dei saw I e saw II
Saw IV : bella l'autopsia ed il colpo di scena quando trovano la cassetta nello stomaco ^^

Osservazione

ragazzi comunque secondo me siete troppo critici ormai i film diventano commericiali poichè la maggior parte del pubblico li vuole commericali e banali....
basta vedere recenti film come questo piccolo grande amore e altri film così di scamarcio e co. seguono sempre lo stesso schema...e la gente non si è ancora stancata di vederli e li vedrebbe in continuazione...
parlando di capolavori come saw non si può parlare di commerciale.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 23/3/2009, 18:50




Non credo sia politica di forumcommunity e menchemeno di questo forum dare link per il download, quindi ciccia.

Per quanto riguarda le tue opinioni sul film le rispetto, ma per me già con il due lo sfruttamento commerciale era in atto, poi con gli horror è storia trita e ritrita quella dei sequel quindi non è che Saw ha chissà quale "peccato originale" solo che mi sembra evidente che siano alla frutta da un bel po.

Poi che ci sia una fetta di pubblico che va vedere certi filmacci è vero ma non vedo perchè loro si vogliano fare del male me ne debba essere fatto anche a me ;)
 
Top
Lord of Destruction 95
view post Posted on 23/3/2009, 19:25




CITAZIONE (AkiraEffect @ 23/3/2009, 18:50)
Non credo sia politica di forumcommunity e menchemeno di questo forum dare link per il download, quindi ciccia.

Per quanto riguarda le tue opinioni sul film le rispetto, ma per me già con il due lo sfruttamento commerciale era in atto, poi con gli horror è storia trita e ritrita quella dei sequel quindi non è che Saw ha chissà quale "peccato originale" solo che mi sembra evidente che siano alla frutta da un bel po.

Poi che ci sia una fetta di pubblico che va vedere certi filmacci è vero ma non vedo perchè loro si vogliano fare del male me ne debba essere fatto anche a me ;)

si concordo su tutto, ma ho letto più volte sul forum di persone che x es dopo aver visto l'1 e il 2 di una saga non hanno visto + il resto poichè o era troppo commerciale o altro...

quindi ora vi chiedo (non per offendere), ma se vi (parlo in generale) considerate critici dovreste vedere anche i films + merdosi per poter dire poi che sono veramente merdosi, no??

per quanto riguarda i download ok , però se qualcuno trova qualche link me lo può mandare in mp ;) :untitled2yq0.png:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 23/3/2009, 19:37




Beh se uno si stufa già dal primo film, vuol dire che il genere non gli piace quindi mi pare anche sacrosanto che non si guardi anche gli altri no? :) Poi sarebbe sbagliato se commentasse un saw 5 dicendo "che schifo" senza averlo visto, ma dire "Saw non mi piace" o "non lo guardo perchè non mi ispira" mi sembra corretto. Il problema di trovare cose più schifose temo non si ponga al giorno d'oggi, semmai il contrario, tuttavia sono d'accordo che prima di sparare a zero su qualcosa sarebbe bene avere qualche pietra di paragone simile.
 
Top
Lord of Destruction 95
view post Posted on 23/3/2009, 19:40




CITAZIONE (AkiraEffect @ 23/3/2009, 19:37)
Beh se uno si stufa già dal primo film, vuol dire che il genere non gli piace quindi mi pare anche sacrosanto che non si guardi anche gli altri no? :) Poi sarebbe sbagliato se commentasse un saw 5 dicendo "che schifo" senza averlo visto, ma dire "Saw non mi piace" o "non lo guardo perchè non mi ispira" mi sembra corretto. Il problema di trovare cose più schifose temo non si ponga al giorno d'oggi, semmai il contrario, tuttavia sono d'accordo che prima di sparare a zero su qualcosa sarebbe bene avere qualche pietra di paragone simile.

si si daccordo al 100% :xdhh4gs4.gif: :untitled2yq0.png:
 
Top
Jokertommy
view post Posted on 13/10/2009, 18:24




ma è vero che esce anche il VI ed il VII???(se non ho capito male...)
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 13/10/2009, 18:51




CITAZIONE (Jokertommy @ 13/10/2009, 19:24)
ma è vero che esce anche il VI ed il VII???(se non ho capito male...)

Il VI senz'altro, esce il 23 ottobre negli states mentre da noi ancora non si sa, se poi il franchise continuerà a far guadagnare sospetto che non la smetteranno tanto presto.
 
Top
volturo
view post Posted on 13/10/2009, 19:37




fa niente tanto io mi fermo al sei,nn gliela do a quegli idioti la soddisfazione di continuare a rovinare uno dei miei film preferiti....(cioè si lo rovineranno,ma nn sarò certo io a andare a vederli gli altri eheeh)cmq appunto akira,quello che avevi detto se nn vuoi vederli,nn vederli,mi sta sulle balle quando la gente dice,è uscito un altro episodio di saw che balle....nn guardartelo te allora idiota che a me piace e nn muore nessuno se me ne vedo un altro
 
Top
Jokertommy
view post Posted on 14/10/2009, 15:43




beh diciamo che effettivamente la storia ha stufato anche me e non lo metto in dubbio con nessun'altro...però è altrettanto vero che la mente "malata" del regista è altrettanto fenomenale nel trovare nuovi metodi di tortura...=) se devo andare a vedere il VI, vado solo per le "macchinette"...:-)
 
Top
volturo
view post Posted on 14/10/2009, 19:36




no io vado per tobin bell
 
Top
Midnight
view post Posted on 16/10/2009, 20:13




CITAZIONE (volturo @ 13/10/2009, 20:37)
fa niente tanto io mi fermo al sei,nn gliela do a quegli idioti la soddisfazione di continuare a rovinare uno dei miei film preferiti....(cioè si lo rovineranno,ma nn sarò certo io a andare a vederli gli altri eheeh)cmq appunto akira,quello che avevi detto se nn vuoi vederli,nn vederli,mi sta sulle balle quando la gente dice,è uscito un altro episodio di saw che balle....nn guardartelo te allora idiota che a me piace e nn muore nessuno se me ne vedo un altro

Perchè, se qualcuno dice che tutto questo non ha NULLA a che fare con il cinema e serve solo ad appagare la curiosità di una società che non può più pascersi con i ludi gladiatorii e le esecuzioni pubbliche ti impedisce forse di guardarlo?
Se vi piacciono i film violenti, ma violenti sul serio e non solo visivamente, provate Sam Peckinpah. Questa è roba da ragazzini.
 
Top
volturo
view post Posted on 16/10/2009, 20:19




midnight giusto ieri ho visto cane di paglia di peckinpah...stupendo nn cè che dire
 
Top
Midnight
view post Posted on 17/10/2009, 09:41




Grande image

Se non l'hai ancora visto cerca Il mucchio selvaggio, secondo me è ancora meglio.
 
Top
volturo
view post Posted on 17/10/2009, 13:29




ma si trova in dvd?
 
Top
Midnight
view post Posted on 18/10/2009, 10:17




Si, se hai trovato Cane di paglia trovi anche quello.
 
Top
29 replies since 21/9/2008, 09:49   791 views
  Share