Twilight, di Catherine Hardwicke

« Older   Newer »
  Share  
Midnight
view post Posted on 13/11/2009, 16:50




CITAZIONE (volturo @ 13/11/2009, 16:47)
Non che mi importi granchè, ma se per il tuo esclusivo piacere vuoi elencarmi tutti i films che hai guardato, fa pure. Non sarà di certo questo a dimostrare qualcosa, credimi. E' una considerazione importante che dovresti fare anche per la tua vita. Puoi anche ascoltare musica metal ma non essere un metallaro. Come una qualsiasi persona può vedere un film di Von Trier, questo non fa di lui un cultore di pellicole (ogni riferimento è puramente casuale, non ti sto accusando di nulla, sia chiaro)

ahahah...giustamente tu dici se nn vedo volturo che inserisce un dvd di wenders,von trier,fritz lang,kubrick,scorsese,truffaut,godard,tarantino,david lynch nel lettore dvd lui può dire finchè vuole che ne sà di cinema...brava brava continua così,complimentoni guarda la cosa che hai scritto è la cosa più PENOSA che potessi scrivere veramente,è al top della classifica...cosa credi che se non scrivo i papiri come fai tè per ogni film che guardi,non ne sappia di cinema?ma vai a farti un giro và che è meglio...se nn ci credi vieni a casa mia a vedere tutti film che vedo ogni giorno invece di far la figa

cmq tutto quello che volevo dire è questo:a me quando nn piace un film scrivo A ME questo film non è piaciuto A ME, non come fai tu che scrivi questo film è una cagata nn andate a vederlo nessuno...nn si fà così,e questo che ha fatto iniziare il discorso capiscila!!!! e comunque se ditie che twilight fà schifo solo perchè nn l ha fatto kubrick o altri cascate malissimo...AAHA BATMAN è bello perchè l ha fatto tim burton...io nn son prorpio di questa opinione

o come ha fatto midnight

Visto che mi tiri esplicitamente in ballo, ti dispiacerebbe riscrivere il tuo post in italiano in modo da permettermi di replicare? A leggerlo così com'è non mi ci metto neanche. Grazie.
 
Top
volturo
view post Posted on 13/11/2009, 16:57




se nn riesci a capire nn è colpa mia,e finiamola con sta faida inutile please
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/11/2009, 18:14




Ragazzi abbassiamo i toni per favore?
Capisco che ognuno ci tenga a dire la sua però cerchiamo di non uscire dai limiti della netiquette di forumcommunity.
Certo sarebbe molto più interssante se potessimo discuterne di persona però dato che non sappiamo chi sta dall'altra parte dello schermo meglio moderarsi no? Potremo anche offenderci a vicenda...

Ok dopo questa "ramanzina" doverosa considerato il mio ruolo qui ci tengo a dire una cosa:

volturo sono d'accordissimo con te quando dici "a me quando nn piace un film scrivo A ME questo film non è piaciuto" perchè è la stessa cosa che faccio io.
Però in questo caso - qui parlo unicamente per me stessa - il tono era un po' più scherzoso e come ho cercato più volte di ribadire, non ho niente contro gli appassionati di TUAILAIT.
Semplicemente la mia critica è rivolta al prodotto in sè per sè e alla Meyer che (ripeto: vai a leggere il mio commento nella sezione libri) ritengo sia la rovina della letteratura moderna.
Quindi non prenderla sul personale ok?
 
Top
Moon Scythe
view post Posted on 13/11/2009, 19:03




Moon scrive:
"Non che mi importi granchè, ma se per il tuo esclusivo piacere vuoi elencarmi tutti i films che hai guardato, fa pure. Non sarà di certo questo a dimostrare qualcosa, credimi."

Volturo risponde:
"giustamente tu dici se nn vedo volturo che inserisce un dvd di wenders,von trier,fritz lang,kubrick,scorsese,truffaut,godard,tarantino,david lynch nel lettore dvd lui può dire finchè vuole che ne sà di cinema..."


Ti rendi conto che ho detto esattamente il contrario di quanto hai asserito?
E ti rendi conto che è tutta la discussione che ti dico di non prendertela, ed è tutta la discussione che tu rispondi prendendotela a male?
E ti rendi conto anche che nessuno capisce niente quando scrivi? Cerca di calmarti prima, poi ti metti vicino al pc. Ed usa punteggiature.
Tutti saremmo più felici e contenti.
 
Top
volturo
view post Posted on 17/11/2009, 15:17




ma infatti se vai a rileggerti la prima risposta che ti ho dato quello che ho scritto non era rivolto a te, nn capisco come mai tu te la sia presa sul personale
 
Top
Midnight
view post Posted on 20/11/2009, 17:03




image

Solo per sottolineare come, in una citta di 600.000 abitanti, sia di fatto IMPOSSIBILE andare a vedere un qualsiasi film al cinema perchè tutte le sale che proiettano ad orari proponibili sono state occupate militarmente da quella merda di Niumuun.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 20/11/2009, 19:10




CITAZIONE (Midnight @ 20/11/2009, 17:03)
Solo per sottolineare come, in una citta di 600.000 abitanti, sia di fatto IMPOSSIBILE andare a vedere un qualsiasi film al cinema perchè tutte le sale che proiettano ad orari proponibili sono state occupate militarmente da quella merda di Niumuun.

Straquoto anche per Parma, che tristezza.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 20/11/2009, 19:35




ho appena visto anch'io la programmazione: è allucinante...
praticamente o vedi quello o non vedi altro!
comunque negli ultimi 3 mesi i monitor della stazione hanno trasmesso solo il trailer di niumun, non vi dico che ossessione dover aspettare il treno in ritardo e subire le urla isteriche della tipa!
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 21:07
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


ieri sera al cinema era un delirio.
Non ho mai fatto mezz'ora di fila per prendere il biglietto!
Io non riesco proprio a capire cos'ha in zucca sta gente...
 
Top
Lucid Dream
view post Posted on 23/11/2009, 14:41




madòòòò, raga... cioè addirittura al mio paese gira un tizio con il megafono che invita la gente ad andare a vedere gnumunn..se ho capito bene a prezzo ridotto..oddiooooo :ph34r: questi sono i segni che il mondo sta pe finireee... :32xo2.gif:
 
Top
Caos Ordinato
view post Posted on 23/11/2009, 16:19




CITAZIONE (Blacksnow @ 20/11/2009, 21:07)
ieri sera al cinema era un delirio.
Non ho mai fatto mezz'ora di fila per prendere il biglietto!
Io non riesco proprio a capire cos'ha in zucca sta gente...

le ragzze questo:
SPOILER (click to view)
image


e i ragazzi... bhe una buona ragione per pomiciare al cinema :ph34r:
 
Top
Midnight
view post Posted on 23/11/2009, 17:14




CITAZIONE (Caos Ordinato @ 23/11/2009, 16:19)

E questi che problema hanno? Sopravvissuti ad un bombardamento al napalm? Caduti in un pentolone di nutella rovente? Ce l'hanno il permesso di soggiorno?
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:22
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (Midnight @ 23/11/2009, 17:14)
CITAZIONE (Caos Ordinato @ 23/11/2009, 16:19)

E questi che problema hanno? Sopravvissuti ad un bombardamento al napalm? Caduti in un pentolone di nutella rovente? Ce l'hanno il permesso di soggiorno?

Tutti sopravvissuti all'AH1N1!
 
Top
Caos Ordinato
view post Posted on 23/11/2009, 19:08




si ahahahahah!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 23/11/2009, 21:12




ihihi ma sono fatti di bronzo!
devono aver avuto brutte esperienze, chissà che trauma =)
 
Top
99 replies since 15/9/2008, 09:58   2379 views
  Share