Hancock, di Peter Berg (2008)

« Older   Newer »
  Share  
Reithe
view post Posted on 26/9/2008, 11:12




A me è piaciuto, anche se c'è una miscea di generi, che nn lo rende definibile, però devo dire che io me lo son goduto, e la serata è scivolata via veloce, un film senza impegno che secondo me ha come scopo, una serena godibilità e all'uscita dalle sale, lasciarci così sorridenti e imbambolati
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 13:34
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
UTENTE
Posts:
5,294

Status:


Anche a me è piaciuto abbastanza... certo non rimarrà nella storia... però in fin dei conti è un film carino... adattissimo per passare una serata in compagnia e distrarsi...
 
Web  Top
~ Minù ~
view post Posted on 24/10/2008, 15:02





Simpatico... ma nulla di che...

All'inizio mi sembrava la solita americanata, con il protagonista che sembrava essere la versione odierna di Ralph Supermaxieroe :lol:

... poi si è aggiustato un pochino, ma niente di eccezionale... sicuramente c'è di peggio, ma Will Smith non mi è mai piaciuto come attore (soprattutto x la sua solita espressione con la testa dondolante... :rolleyes: )

Comunque... i gusti son gusti ^^
Voto: 5


 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 16:18




Allora, se voi avete visto i miei commenti sugli altri film di Will Smith, più o meno leggerete la stessa cosa.

Se una produzione decide di infilare nel cast un genio come Will, ha fatto centro gia dall'inizio.

Lui ti regge un film da solo.
Ha un carisma pazzesco, vola, spacca, picchia, piange...fa tutto!!

E non perchè il film vuole questo, perche è lui che sta su livelli assurdi!!!

Il film fa schifo, dall'inizio alla fine!!! uno dei + brutti film usciti ultimamente.

Ma quando vedi un attore come WILL SMITH capisci il perche Valentino Rossi vincerebbe anche su una Yamaha.

film orribile, Will Smith superlativo.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/2/2009, 14:50




Io l'ho trovato pessimo. Un film scontato e fatto anche male (guardare alcuni effetti speciali come la rottura dell'asfalto, sembra fatta con GIMP), nonchè troppo corto. I personaggi sono superficiali e il tutto è davvero irritante.

 
Top
...iL ToMMaSi...
view post Posted on 3/2/2009, 15:52




Mescolando troppi ingredienti non viene mai fuori niente di gustoso. Se poi ci metti Will Smith che dorme in piedi, come finisce il tutto? In una copia perfetta di Hancock, filmaccio di serie B moscio e inconcludente, con insulsi (e intenzionali?) intenti di fare parodia del genere.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 6/8/2009, 15:44




Un mix non perfettamente riuscito, forse meglio la prima parte ridanciana che non la seconda che la butta sul melodramma, comunque tutto sommato non da buttare.
 
Top
21 replies since 31/5/2008, 18:13   953 views
  Share