Cloverfield, di Matt Reeves

« Older   Newer »
  Share  
Filosofo
view post Posted on 10/1/2008, 01:33




ok, la prox volta Metal... ^^

Akira ecco qua un aiuto più incisivo... ;)

SPOILER (click to view)
image
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/1/2008, 09:52




Ora l'ho visto anch'io, è come una testa con un collo lungo, si vedono gli occhi e la bocca. Se il mostro in questione è quello mi delude un po' le aspettative...
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 10/1/2008, 14:56




se guardate il trailer a 1.06/07 si intravedo due mostri...



SPOILER (click to view)
Sembrerebbero tipo degli orsi...
 
Top
Filosofo
view post Posted on 10/1/2008, 19:06




nn sono mostri Dandi...

ecco la prova...semplicemnte 2 militari con tuta anticontaminazione... ^^

image

cmq tale ipotesi era già nata un pò di tempo fa, ma nn ci avevo mai creduto, anche perchè 2 mostri in un campo di militari, dove nessuno gli presta attenzioni, mi sembra abb improbabile...



cmq la caccia al mostro continua....








x metal, sembra una tartaruga...cmq nn è finita, altri hanno provato a studiare la locandina, ed ecco cosa ne è saltato fuori:

qua hanno provato a collegare 2 locandine, guardate la faccina inquietante nel mezzo...
SPOILER (click to view)
image

image



altri invece han preso la locandina, ma mentre molti vedevano la testuggine, questo qua ha preso in esame una forma più ampia, sinceramente nn mi sembre troppo forzato, cmq posto lo stesso...Metto quella originale accanto, così potete vedere voi stessi...


SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 10/1/2008, 19:14




Ora ho visto anche io quei presunti mostri. Onestamente mi sembra tutto un po pretestuoso, e poi non possono essere mostri alieni perchè quelli, si sa, attaccano solo il Giappone -_-
 
Top
Midnight
view post Posted on 10/1/2008, 19:23




Ci sono troppi cazzilli nascosti nella locandina, quindi probabilmente sono stati messi apposta per essere trovati (tipo i messaggi nascosti negli album rock).

Da una parte sono curioso. Dall'altra mi rendo conto che essere curioso significa essere caduto vittima di una grossa operzione di marketing, e la cosa non mi fa gioire nemmeno un po'. A questo punto per tacitare la mia coscienza pretendo
SPOILER (click to view)
Chtulhu


PS Ci mancavano solo GLI ORSETTI ASSASSINI, poi eravamo a posto...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 10/1/2008, 19:41




CITAZIONE (Midnight @ 10/1/2008, 19:23)
PS Ci mancavano solo GLI ORSETTI ASSASSINI, poi eravamo a posto...

Beh alla bambola assassina (con relativa sposa) ci siamo già arrivati...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/1/2008, 20:45




Questo film mi convince sempre meno e secondo me tutta questa speculazione sui mostri serve a distogliere l'attenzione dalla cosa più importante: il film sarà un buon prodotto oppure una cavolata colossale?
Mi sa che nel tranello commerciale non ci casco e poi scommetto che non lo rivelano neanche alla fine del film l'identità di questi alieni o mostri o come vogliamo chiamarli così possono sfornare un secondo capitolo.
Ebbene sì, per una volta tocca a me stroncare il film senza nemmeno averlo visto :P
 
Top
Filosofo
view post Posted on 10/1/2008, 22:47




noooooooooooooooo....certo mi stupisce un commento del genere metal... ;)

leggendo commenti nelle varie schede vedo opinioni molto diplomatiche, che contrastano nettamente con la mia critica diretta... ^^

cmq a me piace questo viral marketing, si ci son caduto dentro, se così si suol dire, ma m'è già successo con la Bussola d'oro e con Dark Knight, ma n'è il primo, n'è il secondo andrò a vederli al cinema... :P

Per me rimane cmq un bello svago dedicato al cinema...Internet e film recenti, un bel connubio; aggiungerei anche che è un bel modo, per informarsi, giocare, e tenersi aggiornati sui film... :D Un pò in stile poliziesco/detective....!!!

 
Top
Midnight
view post Posted on 10/1/2008, 23:21




A me invece sembra una cosa sconfinatamente nerd. E come tutte le cose sconfinatamente nerd è divertente per 10 minuti e poi diventa irritante.

Niente contro di te e niente contro il film (probabilmente sarà un thriller/hyorror col mostro non peggiore di tanti altri, anzi forse sarà pure carino), è solo che non mi fa piacere vedere come il puro e semplice commercio assuma vesti sempre più subdole.
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 11/1/2008, 16:04




CITAZIONE
scommetto che non lo rivelano neanche alla fine del film l'identità di questi alieni o mostri

spero proprio che nn sia così...
cmq a me piace e interessa questa cosa che nn si sappia nulla del mostro, mette molta piu suspance. sono troppo curioso.
cmq x la mia ipotesi.. almeno ho provato! :D
 
Top
Filosofo
view post Posted on 11/1/2008, 17:26




CITAZIONE (ll Dandi @ 11/1/2008, 16:04)
CITAZIONE
scommetto che non lo rivelano neanche alla fine del film l'identità di questi alieni o mostri

spero proprio che nn sia così...
cmq a me piace e interessa questa cosa che nn si sappia nulla del mostro, mette molta piu suspance. sono troppo curioso.
cmq x la mia ipotesi.. almeno ho provato! :D

yeah..concordo... :B):

fino al 1° febbraio c'è ancora tempo x altre ipotesi... :lol:



cmq ecco qua finalmente il video che rivela l'identità del mostro!!!!!!!!!!!
guardate a vostro rischio e pericolo!!!!!!! :alienff:

 
Top
MetalAngel
view post Posted on 11/1/2008, 18:30




CITAZIONE (Filosofo @ 10/1/2008, 22:47)
noooooooooooooooo....certo mi stupisce un commento del genere metal... ;)

leggendo commenti nelle varie schede vedo opinioni molto diplomatiche, che contrastano nettamente con la mia critica diretta... ^^

Perchè ti stupisce? Non mi pare ci sia niente di anti-diplomatico nel mio commento: io ho deciso di non cadere nel tranello commerciale per una serie di motivi che ho esposto ma non ho mica accusato nessuno che invece desidera vederlo. Tu stesso hai detto che non andrai a vedere alcuni film quindi dovresti comprendere bene la mia posizione. :)
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 11/1/2008, 18:32




ahhahaahhaha che forza!!!!!!!!
troppo forte auauauuauu!!!!!!
 
Top
Reithe
view post Posted on 11/1/2008, 20:55




Fighissimo, mi interessa molto, ma è tutto girato in hand cam???
 
Top
63 replies since 26/12/2007, 21:59   5355 views
  Share