Juno, di Jason Reitman

« Older   Newer »
  Share  
SilverPalomino
view post Posted on 7/4/2008, 13:03




Peccato :(
 
Top
•grazy•
view post Posted on 7/4/2008, 13:49




ancora qua da me non lo portano!ma non vedo l'ora!sarà fichissimo!!!!elle page dal trailer sembra davvero brava!
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 16:37
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
6,223

Status:


Sono curiosissima, spero di vederlo al più presto!!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 7/4/2008, 16:48




Visto ieri al Warner, dove tra parentesi la sala era piuttosto piena.
Non aggiungo molto a quanto già detto, delizioso è la definizione più azzeccata con una prima parte a tratti esilarante e una seconda più seria e riflessiva (d'altronde i nodi, o per meglio dire i fagioli, devono venire al pettine..).
Ellen Page da oscar, niente da dire, bravissima.
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 12/4/2008, 18:02




Veramente molto carino! Reitman Jr non s'è smentito dopo Thank you for smoking e gli interpreti erano uno più azzeccato dell'altro Ellen Page in testa!
A me più o meno sullo stesso argomento era piaciuto anche un film di qualche anno fa che non si è cagato nessuno, Saved, qualcuno di voi l'ha visto?
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/4/2008, 10:29




Anche io sono contenta di questo film. I temi affrontati sono molteplici e tutti attuali: la gravidanza, l'adozione, la genitorialità e l'adolescenza.
Il ritmo del film è ben sostenuto da Ellen Page che interpreta in modo azzeccatissimo il ruolo di sedicenne a metà strada tra la fase adolescenziale e i problemi della vita adulta. All'inizio è quasi insopportabile per la protezza di risposta ad ogni battuta ma nel corso del film si fa apprezzare proprio per il fatto di non essere una protagonista perfettissima ma sprovveduta e un po' stronzetta.
Alcuni personaggi sono un po' delle macchiette, mi riferisco al padre di Juno che ha una reazione assolutamente improbabile anche per il più aperto dei genitori. In ogni caso il film mi è piaciuto.
 
Top
morgana_black
view post Posted on 25/4/2008, 10:18




L'ho finalmente visto ieri e l'attesa in questo caso è stata ben ricompensata,perchè questo film è una perla...affascinante,dissacrante,sboccato,cinico...e ha una colonna sonora stupenda che è già mia!!!
Ottimo il cast:Ellen Page da Oscar e più...non vedo l'ora che esca in dvd per vederlo in lingua originale.
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 25/4/2008, 15:12




Il film è assolutamente adorabile: sarcastico e allo stesso tempo commovente, con una colonna sonora molto bella..
Ellen Page strepitosa, mi sono piaciuti anche Jennifer Garner (mi ha trasmesso tutte le emozioni del suo personaggio!) e il padre di Juno (un grande!)
 
Top
mariposalibre
view post Posted on 1/5/2008, 14:49




Un film delizioso. Mi è scivolato in quelle due ore e poco più tra risate e riflessioni. Eccellente inizio per Diablo Cody la sceneggiatrice alla sua prima esperienza. Azzeccato nella sua ingenuità di ragazzino il ragazzo della protagonista.. ^_^
 
Top
•grazy•
view post Posted on 3/5/2008, 11:56




CITAZIONE (AkiraEffect @ 7/4/2008, 17:48)
Visto ieri al Warner, dove tra parentesi la sala era piuttosto piena.
Non aggiungo molto a quanto già detto, delizioso è la definizione più azzeccata con una prima parte a tratti esilarante e una seconda più seria e riflessiva (d'altronde i nodi, o per meglio dire i fagioli, devono venire al pettine..).
Ellen Page da oscar, niente da dire, bravissima.

quoto!l'ho visto!davvero una commedia piacevole!!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 23:35
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (AkiraEffect @ 7/4/2008, 17:48)
Non aggiungo molto a quanto già detto, delizioso è la definizione più azzeccata con una prima parte a tratti esilarante e una seconda più seria e riflessiva (d'altronde i nodi, o per meglio dire i fagioli, devono venire al pettine..).
Ellen Page da oscar, niente da dire, bravissima.

quoto anch'io..
anche se secondo me la fine è un pò cazzuta :D
 
Top
» Danse~Macabre
view post Posted on 5/8/2008, 22:35




Mi credete se vi dico che ho pianto al finale?
Le fasi della gravidanza,la maturazione psicologica della protagonista,la scena emozionante del parto,condita da una canzone di sottofondo meravigliosa... l'intero film mi fatto venire una voglia di maternità pazzesca.Credete anche a questo :lol: .
Anyway,Juno fa parte della classifica dei miei film culto.Esistono sceneggiature migliori,questo è certo,ma l'Oscar alla Diablo è meritatissimo (non vi dico le risate che mi sono fatta in sala).
Che altro dire:Juno è una lezione d'amore per tutti gli adolescenti,ma bisogna cogliere tutte le sfumature e gli insegnamenti che vuole trasmetterci.
Indimenticabile e di importanza fondamentale la domanda dubbiosa che si pone la protagonista:"E’ mai possibile che due persone si amino per sempre?".
Bellissimo!!! (Perdonate il papiello -.-)
 
Top
.°(Fra)°.
view post Posted on 16/8/2008, 10:18




:19gk9.gif: :19gk9.gif: :19gk9.gif: :19gk9.gif: :19gk9.gif: :lalarh5tg8.gif: bellissimo questo film!!!Quando l'ho visto sono rimasta fulminata!!!! Jason Reitman è stato molto bravo a rendere molto piacevole il film nonostante la trama non fosse una sciocchezza!Ellen Page inoltre è stata molto brava!!

Fra

Edited by .°(Fra)°. - 9/9/2008, 12:18
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 23/8/2008, 10:58




incredibile...è un film azzeccatissimo...la protagonista non solo è parecchio brava...ma da spessore al film con la sua strana e invredibile storia...veramente bello sto film...
 
Top
Sevy_92
view post Posted on 9/11/2008, 18:59




fantastico! all'inizio mi sembrava uno di quei film stupidi che non hanno nè capo nè coda..poi mi sono dovuta ricredere! proprio carino come film! simpatico e commovente!..gli attori poi sono davvero molto bravi!
 
Top
31 replies since 29/10/2007, 19:20   1119 views
  Share