Posts written by Blacksnow

view post Posted: 6/8/2012, 20:10 Ultimo FILM che avete visto? - News & Cinema in generale
Crazy, Stupid, Love
L'amour dure trois ans

Edited by Blacksnow - 22/8/2012, 23:21
view post Posted: 19/7/2012, 22:04 L'amore ai tempi del colera - Film Drammatici
Sì, ecco... sono riuscita a vederlo solo stasera.
Troppe aspettative, cresciute durante gli anni. Bello, ma non troppo.
view post Posted: 15/7/2012, 23:30 Madagascar 3: Ricercati in Europa - Film d'Animazione e Cartoons
madagascar3ricercatiineuropa

Titolo originale: Madagascar 3: Europe's Most Wanted
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Animazione, Avventura
Regia: Eric Darnell
Sito italiano: www.madagascar3-ilfilm.it
Cast: Ben Stiller, David Schwimmer, Frances McDormand, Jada Pinkett Smith, Chris Rock, Sacha Baron Cohen, Sherri Shepherd, Cedric the Entertainer, Jessica Chastain, André Benjamin
Produzione: DreamWorks Animation
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Data di uscita: 22 Agosto 2012 (cinema)
Trama: Questa volta Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo entrano a far parte di un circo itinerante, nel tentativo di tornare a casa a New York.


Una sorpresa, molto carino e divertente, le scene circensi sono bellissime!
view post Posted: 5/7/2012, 23:51 Men in Black 3 - Film di Fantascienza
Carino, ma non troppo. Mi aspettavo di più, rimane comunque un bel prodotto!
view post Posted: 5/7/2012, 23:48 Ultimo FILM che avete visto? - News & Cinema in generale
Men In Black 3
Madagascar 3
Ribelle - The Brave
L'amore ai tempi del colera
A monster in Paris
L'era glaciale 4

Edited by Blacksnow - 23/7/2012, 00:37
view post Posted: 30/6/2012, 22:39 Looper - Film d'Azione
png

Uscita: Febbraio 2013
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Regia: Rian Johnson
Sceneggiatura: Rian Johnson
Attori: Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Piper Perabo, Paul Dano, Jeff Daniels, Noah Segan, Xu Qing, Frank Brennan
Produzione: Endgame Entertainment
Paese: USA 2012
Trama: La storia è ambientata in un futuro prossimo nel quale dei killer provenienti da un futuro un po' meno prossimo tornano indietro nel tempo per far fuori le loro vittime senza lasciare tracce nel loro presente.
view post Posted: 21/6/2012, 21:20 Un amore di gioventù - Film Drammatici
unamoredigioventu

Titolo originale: Un amour de jeunesse
Nazione: Francia, Germania
Anno: 2011
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Regia: Mia Hansen-Løve
Cast: Lola Creton, Sebastian Urzendowsky, Olivier Yglesias, Greg Akcelrod, Magne Håvard Brekke, Valérie Bonneton, Serge Renko, Özay Fecht
Produzione: Les Films Pelléas, Razor Film Produktion GmbH
Distribuzione: Teodora Film
Data di uscita: 22 Giugno 2012 (cinema)
Trama: Camille ha 15 anni, Sullivan 19. Il loro amore, nato durante l’estate, è intenso e passionale, ma Sullivan parte per il Sudamerica e Camille si ritrova sola. Gli anni passano e la ragazza non sembra riuscire a dimenticare, finché non conosce un maturo architetto di cui diventa assistente e amante. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, Sullivan si riaffaccia nella sua vita...


Davvero carino. Chi l'ha visto con me dice che i dialoghi scarseggiano, c'è troppo nudo e la storia è sconclusionata.
A mio avviso è un piccolo gioiello, mi ha tenuta ferma davanti allo schermo nonostante avessi un sonno boia!

Edited by Blacksnow - 24/6/2012, 18:00
view post Posted: 9/6/2012, 18:11 Doctor Who - Miniserie & Telefilm
300px-Doctorwho_series5_2010-titles

CITAZIONE
La serie narra delle avventure di un viaggiatore del tempo e dello spazio noto come Il Dottore, unico membro dell'ormai estinta razza dei Signori del Tempo, con trame che vanno dalla fantascienza al racconto gotico.
Doctor Who fece la sua prima comparsa sullo schermo il 23 novembre 1963 alle 17:15 sulla BBC, dopo un anno di discussioni e progetti. Il direttore degli sceneggiati Sydney Newman era il principale responsabile dello sviluppo della serie, assieme al Capo sceneggiatore Donald Wilson e a C. E. Webber. Lo sceneggiatore Anthony Coburn, il redattore David Whitaker e la produttrice Verity Lambert ebbero anch'essi molta importanza nello sviluppo della serie.
Il tema musicale dei titoli fu composto da Ron Grainer e realizzato da Delia Derbyshire della BBC Radiophonic Workshop; è una delle sigle musicali più ricordate, tanto da finire come estratto nella celeberrima canzone dei Pink Floyd One of These Days.
Il programma originale era stato creato per un pubblico di famiglie e sarebbe stato prodotto per ventisei anni, con una stagione all'anno, tutte trasmesse sulla BBC. Il calo di ascolti, una diminuzione d'interesse da parte del pubblico e una produzione meno incisiva delle storie portarono nel 1989 alla sospensione della serie da parte di Jonathan Powell, controller di BBC One.
Mentre la produzione in Inghilterra era cessata, la BBC confidava di trovare una compagnia di produzione indipendente per rilanciare lo show. Philip Segal venne contattato dalla BBC e le trattative portarono alla realizzazione di un film per la televisione in coproduzione fra la FOX, l'Universal Pictures, la BBC e BBC Worldwide. Nel 1996 venne quindi prodotto quello che doveva essere l'episodio pilota per una miniserie con un nuovo Dottore, l'Ottavo, Paul McGann, per il mercato statunitense. Nonostante il successo nel Regno Unito (con oltre 9 milioni di spettatori), l'accoglienza negli Stati Uniti fu invece più tiepida, e questo impedì la realizzazione di una nuova serie.
Una volta cessata la serie televisiva, la produzione di romanzi e racconti registrati, inizialmente su cassette e successivamente su CD, portò avanti le storie del Dottore e dei suoi compagni, sebbene la canonicità di queste produzioni sia ardentemente discussa dagli appassionati.
Il programma televisivo rimase abbandonato fino al 2003: nel settembre di quell'anno la BBC annunciò la produzione interna di una nuova serie dopo parecchi anni di tentativi infruttuosi della BBC Worldwide di rendere effettiva l'idea di un film. Padre della nuova versione della serie è il produttore e sceneggiatore Russell T. Davies assieme a Julie Gardner, supervisore della valutazione delle serie TV di BBC Wales.
La prima stagione della nuova serie ha debuttato con l'episodio Rose sulla BBC il 26 marzo 2005 ed è stata seguita da altre cinque stagioni (la sesta va in onda dal 23 aprile 2011) e tredici episodi extra tra speciali natalizi e miniepisodi.
Nel 2010 Steven Moffat ha sostituito Davies come produttore esecutivo e direttore della sceneggiature.

Assolutamente fantastico!!! La curiosità per Moffat e Gatiss (scrittori di Sherlock e membri del team di scrittori di Doctor Who) mi ha spinta a vedere questo telefilm. Ho iniziato dalla nuova serie (che parte dal 2005) e me ne sono innamorata! Non c'è una puntata, dico UNA, che sia noiosa. Alcune son terrificanti, altre romantiche (ma non troppo), altre avventurose.
Splendido, splendido! Lo consiglio vivamente a tutti!
view post Posted: 31/5/2012, 07:56 Chronicle - Film Fantasy
Pessimo. Non saprei cos'altro dire a riguardo.
view post Posted: 22/5/2012, 22:39 The Avengers - Film d'Azione
Fantastico!!! Una perfetta tamarrata americana con pugni, laser, fulmini e Hulk (e Downey Jr!).
Ruffalo si è rivelato una scoperta, lo avevo (volutamente) ignorato fino ad ora.
2750 replies since 2/7/2005