Posts written by Blacksnow

view post Posted: 16/10/2012, 09:42 Suits - Miniserie & Telefilm
Suits

Suits è una serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh.

Trama: Mike Ross è un ragazzo estremamente intelligente e dotato di una memoria prodigiosa, ma il suo sogno di diventare avvocato si infrange quando viene espulso dal college. Ora, sopravvive sostenendo esami al posto di altri studenti, soprattutto l'esame di abilitazione da avvocato. Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York e ha appena ricevuto un'importante promozione, ma è obbligato dal suo studio ad assumere un giovane associato. Un incontro fortuito con Mike, che ha modo di mostrargli tutta la sua competenza ed intelligenza, lo convince ad assumerlo nonostante non si sia mai laureato ad Harvard e non sia un vero avvocato.

Davvero carina, non è troppo "pesante" come The good wife e neanche troppo "leggera" come Ally McBeal, è un po' il diavolo veste prada del genere legal drama, me ne sono innamorata alla prima puntata!
view post Posted: 9/10/2012, 13:43 Ted - Film Commedia
Non riesco a capire dove possa essere finito tutto il divertimento promesso dal trailer.
view post Posted: 2/10/2012, 17:56 Hugo Cabret - Film di Avventura
carlosgallardo ho spostato il tuo messaggio qui, elimimando la scheda, che era già presente. Controlla sempre prima di inserirne una nuova, trovi la lista completa QUI. :)
view post Posted: 1/10/2012, 12:51 mi presento - PRESENTAZIONI
Basta andare nella sessione giusta (commedia, thriller ecc) e creare un nuovo topic, esattamente come hai fatto quando hai creato questa discussione. Le locandine e le schede dei film le trovi online, noi di solito consultiamo filmup o mymovies, come linea guida prendi una qualsiasi scheda film su questo forum :)
view post Posted: 20/9/2012, 23:55 Il cavaliere oscuro - Il ritorno - Film d'Azione
Il mio amore per Gordon-Levitt ormai non conosce limiti. Nolan è un genio e c'è ben poco da dire. Oldman, Bale e Caine fighi, al solito.
Mi ha piacevolmente sorpresa la presenza di Cillian Murphy!


Non saprei proprio cos'altro dire. Se non fosse troppo per i miei principi, aggiungerei solo un paio di cuoricini!

(e poi voglio una triologia con Robin!)
view post Posted: 19/9/2012, 14:07 CERCASI FILM DISPERATAMENTE - Un po' di tutto
La mia cultura sui film italiani è pari quasi a zero, per cui non posso proprio aiutarti. Però benvenuto/a! Se ti va, c'è anche la sezione "presentazioni" :)
view post Posted: 15/9/2012, 14:28 Inception - Film Thriller
CITAZIONE (Blacksnow @ 12/10/2010, 21:38) 
CITAZIONE (AkiraEffect @ 12/10/2010, 20:52)
ho invece sentito una teoria molto più interessante ovvero quella per cui
in realtà tutto il film è una metafora del sogno, Nolan è l'architetto, noi siamo coloro che lo condividono e su cui viene impiantato l'innesto. Mi dicono che verso la fine dei titoli di coda (io non sono rimasto accidenti!) la melodia venga sostituita da "La vie en rose", quasi fosse un segnale del regista che il "calcio" è in arrivo ed è ora di svegliarsi e alzarsi dalle sedie. Bello, mi piace. Tra l'altro è in linea con il cinema di Nolan ad esempio The Prestige in fondo non è che un gigantesco gioco di prestigio e il regista è il prestigiatore.

Paura!

Ho letto altre idee riguardo alla scena finale.

Esce o meno dal sogno? Alcuni dicono che in realtà, il suo totem sia la fede nunziale e non la trottola, che come dice all'inizio era della moglie. Dovrei rivederlo, ma ho in testa alcune immagini in cui Cobb rigira l'anello al dito, però non ne sono sicura. Per cui, quando sogna ha l'anello (nella sua testa sono ancora sposati). Nella scena finale, quando ritrova i figli, non ha alcuna fede al dito.
view post Posted: 3/9/2012, 13:12 Ribelle - The Brave - Film d'Animazione e Cartoons
A me non è piaciuto più di tanto. Il 3D è fatto bene, ma la storia è un pò troppo prevedibile e strapiena di situazioni già viste.
Però il cortometraggio che lo precede, "La Luna", è qualcosa di meraviglioso!
2750 replies since 2/7/2005