Posts written by Blacksnow

view post Posted: 20/12/2012, 12:18 Non ricordo il titolo di un film - Un po' di tutto
Sposto qui, io non ho idea di che film sia, mi spiace!
view post Posted: 19/12/2012, 12:56 Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato - Film Fantasy
Beeeeeeeeeellissimo!
La scena iniziale è una chicca per far venire le stelline negli gli occhi a tutte le persone che hanno amato "Il signore degli anelli", gollum è decisamente raccapricciante (più di quanto lo ricordassi!) e tutte le vecchie conoscenze (anche se più giovani) sono un toccasana per il cuore.
Non ho amato particolarmente la traduzione delle canzoni, quella che si vede anche nel trailer inglese (cantata da tutti i nani) era meglio lasciarla in lingua, poiché in italiano rende davvero poco!

Martin Freeman è una macchietta, si ride moooolto di più rispetto alla triologia del signore degli anelli!

La Warner Bros poi ha acquistato punti abolendo il blocco degli sconti durante la prima settimana di proiezione!
view post Posted: 8/12/2012, 19:07 Good Bye, Lenin! - Film Commedia
goodbyelenin

Titolo originale: Good Bye, Lenin!
Nazione: Germania
Anno: 2002
Genere: Commedia
Regia: Wolfgang Becker
Sito ufficiale: www.good-bye-lenin.de
Cast: Daniel Brühl, Katrin Sass
Produzione: Stefan Arndt
Distribuzione: Lady Film
Uscita prevista: 09 Maggio 2003 (cinema)
Trama: L'Ottobre del 1989 non è esattamente il momento migliore per cadere in coma, se si vive in Germania Est e si è orgogliosamente socialisti. E questo è precisamente ciò che accade alla madre di Alex, il quale si ritrova con un grosso problema da risolvere: la mamma si sveglia improvvisamente dal coma otto mesi dopo e il suo cuore è così debole che qualsiasi shock la potrebbe uccidere. E cosa c'è di più scioccante della caduta del Muro e del trionfo del capitalismo nella sua amata Germania Est?
view post Posted: 6/12/2012, 10:56 TRAILER: Star Trek: into the darkness - Trailers
Trailer in inglese:

centurygothictrailer

centurygothicschedafilm


Trailer in italiano:

centurygothictrailer

Edited by Blacksnow - 6/12/2012, 23:25
view post Posted: 6/12/2012, 10:53 Star Trek: into the darkness - Film di Fantascienza
Star Trek: into the darkness

centurygothictrailer

Star_Trek_Into_Darkness_1

Titolo originale: Star Trek: into the darknes
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Fantascienza
Regia: J.J. Abrams
Cast: Benedict Cumberbatch, Zoe Saldana, Anton Yelchin, Chris Pine, Simon Pegg, John Cho, Alice Eve, Karl Urban, Zachary Quinto, Benicio Del Toro
Produzione: Bad Robot, Kurtzman/Orci, Paramount Pictures, Skydance Productions
Data di uscita: 06 Giugno 2013 (cinema)
Trama: Il sequel del remake della popolarissima saga che il regista J.J. Abrams ha realizzato nel 2009.
view post Posted: 29/11/2012, 00:26 Inception - Film Thriller
L'ho rivisto di proposito, la fede è il totem, ne sono assolutamente convinta, anche se è veramente ben nascosta e difficilissima da vedere. Cobb ha sempre le mani in tasca o usa sempre la destra e tiene bassa la sinistra. Intravedi la fede solo quando intreccia le mani o si muove velocemente.
Se non l'avessi letto da qualche parte non ci avrei mai pensato. Geniale.
view post Posted: 23/11/2012, 16:07 Prometheus - Film di Fantascienza
CITAZIONE
Anche Ridley Scott fallisce miseramente, messa in scena sontuosa, ottimamente girato e interpretato ma santo cielo, la sceneggiatura è stata fatta con la palla magica. Metà del tempo la passi a chiederti "me che cavolo?!?", tra cose insensate, stupide o semplicemente scollegate tra loro. Brutto colpo.

Quoto in pieno. Dio bono, spendere per robe del genere al cinema è davvero uno spreco.
view post Posted: 14/11/2012, 09:03 Skyfall - Film d'Azione
Molto, molto carino.
Mi è spiaciuto un po' per la Marlohe e per Whishaw, mi aspettavo una presenza maggiore di entrambi i personaggi ed invece si vedono sullo schermo per una quindicina di minuti in totale.

Rimango dell'idea che Daniel Craig dovrebbe continuare a fare film del genere, anche se non è assolutamente credibile nelle scene in cui dovrebbe fare l'uomo irresistibile e sexy, trasforma il tutto in una macchietta (e se lo fa di proposito allora sì, è davvero bravo!)
view post Posted: 10/11/2012, 19:50 Ultimo FILM che avete visto? - News & Cinema in generale
The Amazing Spider-Man
Skyfall
Il matrimonio che vorrei
Il pianeta verde
Tre uomini e una pecora
Prometheus
Candidato a sorpresa
Inception

Edited by Blacksnow - 29/11/2012, 00:22
view post Posted: 4/11/2012, 11:56 Ultimo FILM che avete visto? - News & Cinema in generale
Casino Royale
Quantum of solace

Edited by Blacksnow - 5/11/2012, 19:23
view post Posted: 25/10/2012, 19:05 "The Hobbit" sarà una trilogia - News & Cinema in generale
Io non vedo l'ora :D e son contentissima per la triologia, anche perché Jackson aveva detto che c'era fin troppo materiale per due film e l'eccesso sarebbe andato buttato per nulla, sperava in un terzo film proprio per quello!
view post Posted: 23/10/2012, 21:52 "The Hobbit" sarà una trilogia - News & Cinema in generale
Finalmente possiamo aggiornare la situazione dalla Terra di Mezzo. Nell'ultima settimana si è parlato a lungo dell'intenzione di Peter Jackson di aggiungere un ulteriore capitolo ai due lungometraggi su Lo Hobbit. Il regista aveva lasciato trapelare la possibilità al San Diego Comic Con per poi entrare in trattative con la Warner Bros (qui la nostra anticipazione sull'argomento). Detto fatto, lo studio ha accolto le proposte del capo della Weta e a confermarci la notizia è lo stesso Jackson in un comunicato pubblicato sul suo Facebook dove scrive: "E' solo alla fine delle riprese che hai finalmente la possibilità di fermarti e pensare al film che hai fatto. Di recente l'ho fatto con Fran e Phil, abbiamo guardato per la prima volta un frammento del primo film e una parte più consistente del secondo. Siamo soddisfatti del modo in cui la storia sta venendo fuori, e in particolare, della forza dei personaggi e del cast che li interpreta. Tutto ciò ha fatto sorgere una domanda: dobbiamo cogliere questa possibilità per dire qualcosa in più sulla vicenda? E la risposta dalla nostra prospettiva di cineasti, e fans della materia, è stato un 'sì' senza riserve. Sappiamo che parte della storia di Bilbo Baggins, del Mago Gandalf, dei Nani di Erebor, dell'ascesa del Necromancer e della battaglia di Dol Guldur resterà oscura al pubblico se non coglieremo quest'occasione. La ricchezza de Lo Hobbit, e dei materiali contenuti nell'appendice de Il signore degli anelli, ci permetterà di raccontare tutta la storia delle avventure di Bilbo Baggins e della Terra di Mezzo. Perciò, senza ulteriore indugio e con il benestare di New Line Cinema, Warner Bros. Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer, Wingnut Films, e dell'intero cast e crew di The Hobbit vi annuncio che i due film diventeranno tre. E' stato un viaggio inaspettato e, usando le parole del Professor Tolkien, "un racconto che è cresciuto nel corso della narrazione".

Fonte
2750 replies since 2/7/2005