Wampyr

« Older   Newer »
  Share  
†Elizabeth†
view post Posted on 31/7/2007, 14:32




Produzione: Usa

Anno di uscita: 1978

Durata: 85'

Regia: George A.Romero

Interpreti: John Amplas, Lincoln Maazel, Elayne Nadeau


Martin è un ragazzo ossessionato dall'idea di essere un vampiro e, mentre sta compiendo un viaggio per stabilirsi a casa di un vecchio zio, uccide e vampirizza una ragazza incontrata occasionalmente in treno. Quando giunge a destinazione, lo zio è molto d'aiuto per risolvere le sue fissazioni e lo accusa di essere effettivamente un Nosferatu, un Vampiro, secondo un'antica maledizione di famiglia.



image

image


A parer mio assolutamente da vedere,ovviamente esiste anche una versione con tagli e cuci,operata da Dario Argento dove il film appare un pò confuso ma in ogni caso lo consiglio assolutamente!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/7/2007, 14:51




Ciao †Elizabeth† bentornata! Pensavo ti fossi cancellata l'account...

Grazie per il consiglio, ho sentito parlare di questo film ma non l'ho ancora visto.
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 31/7/2007, 15:17




ciao metal scusa per l'assenza ma ho avuto problemi.Comunque anche io ne avevo sentito parlare poi per caso l'ho beccato su una rete privata e devo dire che mi ha molto colpito.L'interpretazione di Amplas è stata stupenda.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 31/7/2007, 20:09




Mmmmh mi manca.... e mi ispira pure!
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 31/7/2007, 22:55




ecco alcune foto del film
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Jimmy Matthews
view post Posted on 21/9/2007, 21:51




Davvero bello.
Non è la prima volta che ho visto la morte esplorata dal punto di vista erotico, ma questo film è molto più conturbante di altre pellicole del genere.
 
Top
5 replies since 31/7/2007, 14:32   541 views
  Share