The Messengers, di Oxide Pang, Danny Pang

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 28/6/2007, 18:01




da www.mymovies.it

Image Hosted by ImageShack.us

The Messengers

Un film di Oxide Pang, Danny Pang. Con Kristen Stewart, Dylan McDermott, Penelope Ann Miller, John Corbett. Genere Horror, colore 87 minuti. - Produzione USA 2007.

Roy è intenzionato a dare una svolta alla propria vita, ultimamente tutt'altro che prodiga di lieti eventi. Una situazione economica non proprio rosea e un rapporto difficile con la figlia di quindici anni Jess, che in città non ha fatto altro che mettersi nei guai, sono stati infatti alcuni dei motivi principali che hanno spinto Solomon ad acquistare in aperta campagna una fattoria con uno splendido campo di girasoli. I lavori per rimettere in sesto la nuova casa proseguono senza sosta, ma contemporaneamente cominciano a verificarsi degli strani fenomeni che convincono Jess ed il suo piccolo fratellino che quella fattoria è infestata da spiriti malvagi. A conferma dei loro sospetti c'è lo strano comportamento del padre, come se qualcosa di malvagio si stesse giorno dopo giorno impadronendo della sua mente.


Esce questo weekend, non ne so praticamente nulla a parte che i registi sono quelli di The Eye e che è prodotto da Sam Raimi. La storia mi sembra un tantinello scopiazzata, la famigliola che si sposta nella casa nuova che si rivela maledetta... credo di averlo già sentito... però chissà magari mi sbaglio :D.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 1/11/2008, 22:27




Che gran cagata! Prendete un film con una casa stregata qualsiasi e un horror orientale qualsiasi, frullate il tutto astenendovi completamente dall'aggiungere qualcosa di nuovo e avrete questo film.
Vabbè direte almeno l'avranno girato bene, si però praticamente hanno riciclato anche le inquadrature! Gli attori così così, insomma un po si sono sbattuti ma bontà loro la storia è talmente ridicola che non ci potevano credere fino in fondo nemmeno loro. Mah, lasciate pur stare.
 
Top
1 replies since 28/6/2007, 18:01   375 views
  Share