La Terza Madre, di Dario Argento

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 12/11/2007, 20:11 by: deborah mayfair




CITAZIONE (ll Dandi @ 12/11/2007, 14:56)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 10/11/2007, 12:24)
Mamma mia, che roba. Raffazzonato, ridicolo, privo del benchè minimo approfondimento, con dialoghi stupidi. Per tutto il secondo tempo l'intera sala non ha fatto altro che ridere (tra l'altro ho letto su parecchi siti di cinema che la gente in sala ha riso). Per nulla terrificante e con attori quasi tutti pessimi a cominciare da Asia Argento. Altro che Suspiria.

io ero all' anteprima... di sicuro la gente nn si è messa a ridere, piu che altro era disgustata per le molte scene splatter, si alcune scene sono un po' banali, come forse il finale, però ci sono molte perle di regia e alcuni pezzi che fanno davvero sobbalzare sulla poltrona, certamente nn c' è piu la logica degli omicidi dei primi film di Dario Argento, Suspiria nel caso della trilogia delle madri. Piu si invecchia piu si migliora... per il caso di Dariuccio mio sembra che valga il contrario...

Da me in sala la gente rideva e le scene splatter non erano poi così disgustose (Peter Jackson ha fatto di peggio)...perle di regia purtroppo non ne ho viste, forse qualche sprazzo dei vecchi tempi quà e là...comunque ho letto in giro parecchi pareri negativi...in certi momenti il film è proprio ridicolo..
 
Top
20 replies since 5/6/2007, 19:15   747 views
  Share