House of the dead, Uwe Boll

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 17/5/2007, 19:42 by: AkiraEffect




CITAZIONE (Midnight @ 17/5/2007, 12:00)
Il casino è che non so come si possa pretendere "fedeltà" a quel gioco: non c'è una vicenda come in Resident Evil o Silent Hill, si tratta solo di sparare agli zombi (era uno di quelli da giocare con le pistole nelle sale giochi). E non so come si possa fare a tirarne fuori una trama.

Comunque non avevo pensato al discorso videoteche-noleggio. Lì sicuramente un po' di pubblico ce l'avrà (penso a quelli che non vanno al cinema, quelli che noleggiano apposta un film brutto per riderci su ecc...).
E soprattutto non pensavo ad un pubblico pre-adolescenziale che di solito va a nozze con queste porcate (per dire, io a 13 anni ho visto Mortal Kombat 2 AL CINEMA...).
Se ci aggiungiamo che probabilmente è stato girato con 4 soldi, l'operazione potrebbe essere economicamente vantaggiosa.

Sono d'accordo, nel caso specifico non è che ci fosse una gran trama sulla quale basarsi, però almeno una realizzazione decente era lecito aspettarla. La delusione maggiore l'ho avuta con Alone in the Dark, che li si che c'era una trama da seguire e invece...

Concordo anche sulla tua analisi sul possibile pubblico, che mi sembra plausibile. Tra le persone che conosco io appassionate di videogiochi che sono più "stagionate" rispetto agli adolescenti di cui parli il nostro teutonico è conosciuto come una specie di calamità naturale...
 
Top
12 replies since 15/5/2007, 14:04   759 views
  Share