Monster, di P. Jenkins

« Older   Newer »
  Share  
Midnight
view post Posted on 15/5/2007, 09:24




image
Monster

Titolo originale: Monster
Nazione: Usa/Germania
Anno: 2003
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Patty Jenkins
Sito ufficiale: www.monsterfilm.com


Cast: Charlize Theron, Christina Ricci, Bruce Dern, Scott Wilson, Lee Tergesen, Pruitt Taylor Vince
Produzione: Mark Damon, Donald Kushner, Sammy Lee, Clark Peterson, Charlize Theron, Brad Wyman
Distribuzione: Nexo
Data di uscita: 30 Aprile 2004 (cinema)

Trama:
La vera storia della prostituta Aileen Carol Wuornos, condannata a morte nello stato della Florida per aver ucciso, negli anni '80, 7 uomini.

(filmup.leonardo.it)

Ho visto solo i primissimi minuti l'altra sera, ma deve essere davvero un bel film.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 15/5/2007, 12:31




Sì dev'essere un bel film che mi piacerebbe vedere.
Qualcuno di voi l'ha visto?
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 15/5/2007, 18:19




No, non l'ho visto anche se non mi dispiacerebbe soprattutto per l'interpretazione della Theron...
 
Top
keyser soze
view post Posted on 16/5/2007, 21:53




Grande interpretazione di una Theron irriconoscibile, ho seguito un pò la storia su cui si basa il film, che risulta molto fedele.
Impressionante la metamorfosi di questa attrice, quasi identica alla vera Wuornos, serial killer donna + famosa della storia USA.
Ottimo film, consigliato, anche se un pò crudo, d'altronde la storia su cui si basa non è esattamente x stomaci deboli...
 
Top
Crybaby
view post Posted on 20/5/2007, 09:17




L'ho visto recentemente su Rete4....
Sono rimasto impressionato dalla bravura delle attrici e dall'intensità della vicenda rappresentata.
Da vedere assolutamente!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/5/2007, 20:30




Visto!
Devo dire che con questo film ho rivalutato definitivamente Charlize Theron: è stata molto brava, imbruttita e ingrassata è proprio irriconoscibile e secondo me è perfetta per il ruolo.
Mi è piaciuta anche Christina Ricci, ho passato metà del tempo ripetendo che sembra proprio un'eterna ragazzina!
 
Top
daniele_66
view post Posted on 9/11/2007, 15:28




CITAZIONE (MetalAngel @ 22/5/2007, 20:30)
Visto!
Devo dire che con questo film ho rivalutato definitivamente Charlize Theron: è stata molto brava, imbruttita e ingrassata è proprio irriconoscibile e secondo me è perfetta per il ruolo.
Mi è piaciuta anche Christina Ricci, ho passato metà del tempo ripetendo che sembra proprio un'eterna ragazzina!

un gran bel film
brava charlize meritava l'oscar e lo ha ottenuto
brava charlize
un film pieno di emozioni e ance scene un po' forte
ma significativi
ottimo film
 
Top
gregorylover
view post Posted on 4/4/2008, 12:55




film crudo e bellissimo.
questo amore gay esasperato è tratto benissimo.Theron e Ricci sono ultra brave:non ho parole
 
Top
b0RdeRlinE
view post Posted on 23/7/2008, 14:02




film un pò pesantino, ma bello.
Grandissima Charlize..
 
Top
8 replies since 15/5/2007, 09:24   569 views
  Share