L'altra metà dell'amore, Léa Pool

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2007, 21:14
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


da filmup:

image

Titolo originale: Lost and Delirious
Nazione: Canada
Anno: 2001
Genere: Drammatico
Durata: 103'
Regia: Léa Pool
Cast: Piper Perabo, Jessica Paré, Mischa Barton
Produzione: Cité-Amérique, Dummett Films
Distribuzione: Nexo
Uscita prevista: 31 Maggio 2002 (cinema)
Trama: Mouse Bradford è appena arrivata al Perkins Girl's College, lasciandosi alle spalle la piccola cittadina dove è cresciuta, il padre e la matrigna. In breve tempo, Mouse viene "adottata" dalle due compagne di stanza, l'intelligente e sfrontata Pauline e l'affascinante e bellissima Tory.
 
Top
.Blond.
view post Posted on 20/4/2007, 13:16




L'ho visto poche settimane fa... per tutto il film ho pensato che il finale sarebbe stato differente...
Abbastanza drammatico, ma molto bello.
 
Top
puremagic
view post Posted on 30/6/2007, 13:37




perchè questo film così bello ha un solo commento? :cry:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 30/6/2007, 13:42




L'ho visto un po di tempo fa e non me lo ricordo benissimo. Mi era piaciuto anche se il finale era troppo amaro...
 
Top
Bambina*In*Ner0
view post Posted on 30/6/2007, 13:51




già..il finale non me l'aspettavo, mi ha lasciata così :o: :unsure:

è un film molto molto carino, la protagonista, Piper Perabo è bravissima, peccato che apparte questo si sia data solo a filmetti..
 
Top
giulia_m89
view post Posted on 13/9/2007, 23:52




questo film è bellissimo e il finale ancora più bello, perchè purtroppo è così che doveva terminare... ma eviterò di riguardarlo tanto presto perchè me lo sono ripromessa, dato che l'ultima volta che l'ho rivisto sono stata male per un giorno intero! (sono un po' suscettibile riguardo questi tipi di film..)
 
Top
<3DuShKu<3
view post Posted on 14/9/2007, 04:18




oddio come film molto carino...quoto giulia nel dire che il finale cos+doveva andare...per il resto non ho apprezzato + di tanto la burton
 
Top
Sara Tancredi
view post Posted on 15/9/2007, 17:08




a mio parere la burton, anche se voce narrante, era soltanto un personaggio di contorno, mentre la vera protagonista è la perabo
 
Top
7 replies since 15/4/2007, 21:14   1165 views
  Share