Norbit, Brian Robbins

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2007, 16:41
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


da filmup:

image

Titolo originale: Norbit
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Commedia
Regia: Brian Robbins
Sito ufficiale: www.meetnorbit.com
Sito italiano: www.cinema.universalpictures.it/...
Cast: Eddie Murphy, Thandie Newton, Laura Ortiz, Cuba Gooding Jr., China Anderson, Michael Isaac Blanks, Trisha Carman, Smith Cho, Michael Colyar, Terry Crews
Produzione: Tollin/Robbins Productions
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 23 Marzo 2007 (cinema)
Trama: Norbit (Eddie Murphy), abbandonato dai suoi genitori appena nato, viene allevato da Mr. Wong (Eddie Murphy) presso il Golden Wonton Restaurant, un ristorante cinese e un orfanotrofio, al tempo stesso. Lì Norbit incontra la sua anima gemella, la bella Kate (Thandie Newton). I due diventano inseparabili, fino al momento in cui Kate non viene adottata e lascia l'orfanatrofio e Norbit, per iniziare una nuova vita. Un giorno, Norbit, che è ormai un timido e solitario bambino di nove anni, viene difeso dal bullismo dei suoi compagni di scuola dalla vigorosa Rasputia (Eddie Murphy), di dieci anni, che vanta un "destro" veramente fuori dal comune. Norbit e Rasputia diventano amici e dopo una vita spesa insieme, Norbit verrà praticamente costretto a sposarla e a diventare un membro della sua famiglia a dir poco disfunzionale. Rasputia e i suoi tre fratelli gestiscono la Latimore Construction Company, un avamposto da cui in realtà controllano l'intera cittadina di Boiling Springs, nel Tennessee. I fratelli trascorrono la maggior parte del tempo a tiranneggiare gli onesti lavoratori della città, estorcendo il loro denaro con ricatti e minacce. Il mite e oppresso Norbit, anche lui impiegato nella società di costruzioni, viene trattato con sdegno dai suoi brutali fratelli acquisiti, per non parlare dell'atteggiamento di ostentato disprezzo esibito persino da sua moglie. E' questa la triste vita di Norbit, fino al momento in cui tutto non si capovolge improvvisamente, il giorno in cui Kate, che nel frattempo è diventata una bellissima donna, non fa ritorno a Boiling Springs.




ihih divertentissimo =)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 26/3/2007, 23:29




Questo film non lo vedrei neanche gratis...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 27/3/2007, 12:56




CITAZIONE (deborah mayfair @ 27/3/2007, 00:29)
Questo film non lo vedrei neanche gratis...

quoto, nemmeno se costretta con la forza :P
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 16:16
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


nuuuuuuu è carinissimo ihih
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 27/3/2007, 17:53




a me questi film annoiano
 
Top
arihagne
view post Posted on 27/3/2007, 18:00




Eddie Murphy mi piace molto, quindi un pensierino ce lo farei... : la trama sà un pò di Cenerentolo, mi piacerebbe vedere il trailer per capire meglio...^^
In effetti avrei bisogno di una commedia leggera e spassosa in questo periodo... asd...^^
 
Top
giovamix86
view post Posted on 27/11/2008, 20:55




Ma dico...

mi prendete in giro, o volete solo graffiare il mio buon senso per il cinema?

poche storie, premetto ke guardo anche i film demenziali, ma in questo non esiste Trama, regia, sceneggiatura, e credo anche che sia un bruttissimo Eddie Murphy (che apprezzo moltissimo)
 
Top
6 replies since 26/3/2007, 16:41   423 views
  Share