The Invisible, David S. Goyer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2007, 10:30
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


da filmup

image

Titolo originale: The Invisible
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Drammatico, Thriller
Durata:
Regia: David S. Goyer
Sito ufficiale: www.myspace.com/theinvisiblemovie

Cast: Justin Chatwin, Margarita Levieva, Marcia Gay Harden, Maggie Ma, Suzanne Bastien, Ryan Kennedy
Produzione: Limbo Productions, Touchstone Pictures, Spyglass Entertainment, Macari-Edelstein Entertainment, Sonet Film AB
Distribuzione: Buena Vista
Data di uscita: 24 Agosto 2007 (cinema)

Trama:
Pestato a morte, un ragazzo resta sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno. Quando capisce che per gli altri lui é invisibile, cerca di attirarne l'attenzione, soprattutto, quella della fidanzata che ha lasciato sola...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/3/2007, 12:17




Mi sembra una copia del Corvo...
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 13:56
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


si.. io la vedo molto come scemenzuola di turno.. buh
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 23/3/2007, 15:41




Io avevo visto il trailer un po' di tempo fa e secondo me può essere carino...se escce veramente a fine agosto può salvarmi una serata se sono a casa perchè Pavia d'estate è un mortorio...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 8/7/2007, 12:36




Ho appena visto il trailer e credo non sia una brutta copia del corvo, o almeno lo spero. Mi sembra interessante e penso lo andrò a vedere quando uscirà (se non ho letto male l'uscita è stata anticipata a questo mese).
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 15/2/2009, 19:56




Appena recuperato e non è fortunatamente una copia del Corvo ma non è nemmeno questo granchè, è un thriller un po diverso dal solito che parla soprattutto di elaborazione del lutto e di redenzione dalle proprie colpe, senz'altro è interessante il fatto che la vittima debba chiedere aiuto al suo carnefice arrivando al finale positivo ma non troppo consolatorio. Detto ciò nel mentre è un po noiosetto e rimane un po freddo, forse poteva essere sviluppato un po meglio.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 15/2/2009, 21:07




CITAZIONE (AkiraEffect @ 15/2/2009, 19:56)
Appena recuperato e non è fortunatamente una copia del Corvo ma non è nemmeno questo granchè, è un thriller un po diverso dal solito che parla soprattutto di elaborazione del lutto e di redenzione dalle proprie colpe, senz'altro è interessante il fatto che la vittima debba chiedere aiuto al suo carnefice arrivando al finale positivo ma non troppo consolatorio. Detto ciò nel mentre è un po noiosetto e rimane un po freddo, forse poteva essere sviluppato un po meglio.

Il tuo commento sembrerebbe incoraggiante soprattutto se non ammicca troppo al Corvo che resta uno dei miei film preferiti, me lo consigli?
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 15/2/2009, 22:20




Si diciamo di si, non è un film indimenticabile ma dopotutto abbastanza originale il che male non fa ;)
 
Top
7 replies since 17/3/2007, 10:30   392 views
  Share