Pathfinder, Marcus Nispel

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 29/8/2007, 12:25




Io vado a vederlo stasera ma sono pronta al peggio: ho appena sentito una mia amica e mi ha detto che è una tamarrata al Vin Diesel.. image
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 29/8/2007, 12:38




CITAZIONE (MetalAngel @ 29/8/2007, 13:25)
Io vado a vederlo stasera ma sono pronta al peggio: ho appena sentito una mia amica e mi ha detto che è una tamarrata al Vin Diesel.. image

Sì la definizione è abbastanza calzante :D
A me ste cose piacciono quindi sono andato a vederlo in piena consapevolezza ma se non vi piacciono le tamarrate evitatelo ;)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 30/8/2007, 13:17




L'ho visto ieri sera e devo dire che si è rivelato meno peggio di quello che mi sarei aspettata. Indubbiamente la storia è inconsistente, gli "attori" fanno letteralmente pena a partire proprio dal protagonista che ha soltanto un'espressione. Tuttavia ho apprezzato molto la fotografia coi colori freddi (blu, nero, grigio, bianco) e anche l'ambientazione tra ghiacci e foreste è tra quelle che preferisco. La colonna sonora è tamarra al punto giusto e secondo me si adatta al tipo di film.
I vichinghi da terrificanti e imbattibili si trasformano in bestioni goffi, stupidi e scarsi (peccato :[).
La scena più stupida è quella in cui Ghost utilizza lo scudo come se fosse un bob, sfugge agli innumerevoli vichinghi, ne uccide parecchi e tutto questo essendo pieno di ferite.
In ogni caso il film mi ha divertita e secondo me è perfetto per una serata di non impegnativo intrattenimento.

Piccola curiosità: ho letto sul sito ufficiale che il protagonista è Boromir ne Il Signore degli Anelli. Devo dire che non l'avevo proprio riconosciuto e comunque si è dimostrato sotto-dotato dal punto di vista recitativo :P
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 30/8/2007, 19:35




CITAZIONE (MetalAngel @ 30/8/2007, 14:17)
Piccola curiosità: ho letto sul sito ufficiale che il protagonista è Boromir ne Il Signore degli Anelli. Devo dire che non l'avevo proprio riconosciuto e comunque si è dimostrato sotto-dotato dal punto di vista recitativo :P

Per forza non l'avevi riconosciuto, non è lui :D . Il protagonista è Karl Urban, alias Eomer ne Il Signore degli Anelli, il figlio di re Theoden signore di Rohan. L'ho visto anche in Doom e confermo che la statua della libertà è parecchio più espressiva...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 30/8/2007, 19:42




CITAZIONE (AkiraEffect @ 30/8/2007, 20:35)
CITAZIONE (MetalAngel @ 30/8/2007, 14:17)
Piccola curiosità: ho letto sul sito ufficiale che il protagonista è Boromir ne Il Signore degli Anelli. Devo dire che non l'avevo proprio riconosciuto e comunque si è dimostrato sotto-dotato dal punto di vista recitativo :P

Per forza non l'avevi riconosciuto, non è lui :D . Il protagonista è Karl Urban, alias Eomer ne Il Signore degli Anelli, il figlio di re Theoden signore di Rohan. L'ho visto anche in Doom e confermo che la statua della libertà è parecchio più espressiva...

Ah ecco allora ho confuso i personaggi :P
Comunque fa davvero pena. Considerato che il film è molto povero di dialoghi (cosa più che giusta per il tipo di vicenda) potevano almeno puntare su attore espressivo: Karl Urban è peggio di un blocco di marmo :sick:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 30/8/2007, 19:46




CITAZIONE (MetalAngel @ 30/8/2007, 20:42)
Comunque fa davvero pena. Considerato che il film è molto povero di dialoghi (cosa più che giusta per il tipo di vicenda) potevano almeno puntare su attore espressivo: Karl Urban è peggio di un blocco di marmo :sick:

Non ho visto il film ma non faccio fatica ad essere d'accordo, tra l'altro un neozelandese che fa il vichingo fa venire un po i brividi. Comunque tanto per ridere un po leggo dalla sua biografia che ha iniziato con Xena e Hercules dove faceva niente meno che Cupido (?????????) e Giulio Cesare (?!?!?!?!?!?) ma soprattutto e cito testualmente:

"Karl era tra i possibili candidati per il ruolo di James Bond, per il quale venne poi scelto Daniel Craig."


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagino la difficoltà della scelta tra i due...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/8/2007, 09:36




Davvero, devono essere stati combattuti fino all'ultimo momento per l'assegnazione del ruolo :D
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 31/8/2007, 14:34




Avevo letto anch'io che aveva iniziato con Hercules...di certo lì sarà sembrato un mostro di bravura a confronto con Kevin Sorbo in effetti :P

CITAZIONE
La scena più stupida è quella in cui Ghost utilizza lo scudo come se fosse un bob, sfugge agli innumerevoli vichinghi, ne uccide parecchi e tutto questo essendo pieno di ferite.

Tra l'altro non so quanti vichinghi scalcia via durante l'inseguimento e ogni volta ne saltano fuori altri come in un videogioco :D ma quante slitte avevano???
 
Top
Reithe
view post Posted on 4/9/2007, 10:29




Io lo usai come ripiego su licenza di matrimonio, durante il film inizia ad avere i miei dubbia, ma uscito dalla sala durante tutto il tragitto per casa mi chiesi se non avessi fatto meglio a vedermi licenza di matrimonio.
il Protagonista è totalmente inespressivo feci fatica a riconosce la sua inespressività ,ma oltre a eomer ha fatto anche l'assasino della moglie di bourne in bourne supremacy.Caccacro al massimo ma anche (caccaro in modo ridicolo sequenza delle slitte) da solo distrugge un esercito e con una pietruzza lanciata ad un vichingo li stermina tutti, poi per le scene delle valanghe sono tutte immagini da telegiornale. bEh forse avrei fatto proprio meglio a guardare Licenza di matrimonio.

imageimage

CITAZIONE
Calvin: "Cogli l'attimo" è il mio motto. Magari domani esci di casa e – wham – vieni investito da un camion e non potrai più godere di nulla! Ecco perché dico "cogli l'attimo". E il tuo motto qual'è?
Hobbes: "Guarda, prima di attraversare la strada".

 
Top
Dragon reborn
view post Posted on 12/9/2007, 10:26




Visto qualche settimane fa e forse non vale la pena di vederlo al cinema. La trama si sapeva che sarebbe stata ridicola, ma anche i combattimenti e varie scene sono chiaramente irrealistiche per far fare bella figura all'eroe di turno.
L'unica cosa che si salva è la sceneggiatura ed i costumi che sono ben realizzati.
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 20/8/2008, 12:36




CITAZIONE (ilaria cole @ 7/7/2007, 19:52)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 30/6/2007, 11:28)
Io ho visto il trailer e sembra una mezza porcheria... :P

Pure io :) Mi è sembrato infinitamente lungo :rolleyes: Non vedevo l'ora che finisse :rolleyes:

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:

volete dire che son l'unico ad essersi ADDORMENTATO???

ihihi
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 9/2/2009, 19:13




Beh meno male che non ci ho speso soldi, l'unica cosa che si salva sono le scenografie perchè per il resto è una tamarrata fotonica, non vedevo l'ora che finisse. Il nostro eroe è tra gli attori meno espressivi che esistano in questa galassia, fortuna che i dialoghi totali del film siano meno di 10 e che siano altri a parlare mentre il nostro si esprime più che altro a grugniti e spadate. Di solito mi diverto coi film ignoranti ma dove perlomeno traspaia dell'ironia, qui invece volevano fare i seri e siamo sotto la linea di galleggiamento, tanto valeva scritturare Alberto Tomba e fare Alex l'Ariete Vichingo che era meglio.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 19:34
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



L'unica cosa positiva di questo film (oltre alla scenografia) è che non ho speso un euro non avendolo visto al cinema.....
Che spreco!!! ... che peccato!!! ... -_-


 
Top
27 replies since 28/2/2007, 22:19   1064 views
  Share