Tenacious D e il destino del rock, Liam Lynch

« Older   Newer »
  Share  
Mr Bad Guy
view post Posted on 21/4/2007, 13:22




Visto l'altra sera! Subito dall'inizio ho capito che era geniale quando ho visto arrivare il JB ragazzo che suona davanti ai sui genitori a cena e soprattutto l'apparizione di Ronnie James Dio nel poster parlante!!! Tra l'altro mi sono imposto di vederlo in lingua originale e si capiva tranquillamente e Jack Black canta mica male! Il personaggio migliore in ogni caso è stato il ragazzo che consegnava le pizze/primo fan dei Tanacious D mi faceva morire!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 21/4/2007, 15:04




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 21/4/2007, 14:22)
Visto l'altra sera! Subito dall'inizio ho capito che era geniale quando ho visto arrivare il JB ragazzo che suona davanti ai sui genitori a cena e soprattutto l'apparizione di Ronnie James Dio nel poster parlante!!! Tra l'altro mi sono imposto di vederlo in lingua originale e si capiva tranquillamente e Jack Black canta mica male! Il personaggio migliore in ogni caso è stato il ragazzo che consegnava le pizze/primo fan dei Tanacious D mi faceva morire!

Sono assolutamente d'accordo con te! Io l'ho visto al cinema coi dialoghi in italiano, le canzoni in lingua originale e sottotitolate in italiane. Mi piacerebbe comunque vederlo interamente in lingua originale.
Il piccolo JB è fenomenale, la parte col poster di Dio è quella che preferisco ma anche la scena finale con duello contro il Diavolo non scherza :D
 
Top
arihagne
view post Posted on 21/4/2007, 15:32




Beati voi... qui da me non se ne vede manco l'ombra... :cry:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 21/4/2007, 17:39




Eh mi sa che ti tocca aspettare il dvd: qui l'hanno tenuto pochissimo: mi pare due settimane e comunque c'era solo lo spettacolo pomeridiano...
 
Top
arihagne
view post Posted on 21/4/2007, 18:20




CITAZIONE (MetalAngel @ 21/4/2007, 18:39)
Eh mi sa che ti tocca aspettare il dvd: qui l'hanno tenuto pochissimo: mi pare due settimane e comunque c'era solo lo spettacolo pomeridiano...

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... !!!
image image image
 
Top
E l s a
view post Posted on 13/5/2007, 07:19




Bellissimo *_*
CITAZIONE
Il personaggio migliore in ogni caso è stato il ragazzo che consegnava le pizze/primo fan dei Tanacious D mi faceva morire!

bwahahahah,si,Lee faceva morire xD

 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 27/6/2007, 13:50




L'altra sera ne parlavo con un mio amico e collega e mi sono reso conto che questo film, per quanto molto bello, è un po' un occasione sprecata. Mi spiego: viste le premesse e la presenza all'inizio di gente del calibro di Meatloaf e Ronnie James Dio infilandoci qualche altra leggenda del rock avrebbe potuto diventare l'equivalente rock de The Blues Brothers!
Due esempi che mi sono venuti al volo sono Steve Tyler come diavolo e Alice Cooper nel ruolo per cui hanno messo Tim Robbins, che ci sarebbero stati a pennello!
Voi che ne pensate?
 
Top
Mnemosyn
view post Posted on 9/2/2008, 16:05




io ho amato questo film ed ascolto ancora adesso le sue canzoni.. mitico ben stiller xDD

e come ho detto prima io amo Jack black **
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 28/9/2008, 18:43




Bwahahahaha, geniale, come dice Mr Bad Guy se ci avessero messo qualche altra leggenda del rock avremmo avuto un altro Blues Brothers, ma anche così il film è davvero bello per chi ama il genere come il sottoscritto. E poi QUALUNQUE film che abbia un pezzo cantato da Ronnie James Dio non può che essere bello :D

Concordo sul fatto che vada visto in lingua originale tanto si capisce tutto benissimo, Jack Black è davvero bravo a cantare e tutti sono fuori di testa (ma vogliamo parlare del pezzo psichedelico con il sasquatch?!?), a me Tim Robbins mi ha fatto morire hihi, sto ancora ridendo...
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 13:38
Avatar

L'essenziale è invisibile agli occhi

Group:
UTENTE
Posts:
8,054
Location:
Padova

Status:


Il più bel musical di sempre dopo The Wall. Dio, che goduria. Jack Black è un dio.
 
Contacts  Top
24 replies since 18/2/2007, 21:03   963 views
  Share