La notte del giudizio

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 28/7/2013, 11:01




La notte del giudizio

tratto da MyMovies

imm


Un film di James DeMonaco. Con Lena Headey, Ethan Hawke, Rhys Wakefield, Max Burkholder, Edwin Hodge, Tony Oller, Adelaide Kane, Tisha French, Tom Yi, Nathan Clarkson, Alicia, Vela-Bailey, John Weselcouch, Dana Bunch, Tyler Jaye, David Basila, Peter Gvozdas, Chester Lockhart Titolo originale The Purge. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 85 min. - USA, Francia 2013. - Universal Pictures uscita giovedì 1 agosto 2013.

Trama:
Se per una notte, ogni anno, si potesse commettere qualsiasi crimine senza dover affrontare le conseguenze, cosa faresti? In The Purge, un thriller speculativo che segue una famiglia nel corso di una sola notte, quattro persone verranno testate per vedere fin dove arriveranno per proteggersi quando il mondo esterno entrerà nella loro casa. In un'America devastata dalla criminalità e dal sovraffollamento delle carceri, il governo ha sancito un annuale periodo di 12 ore, in cui qualsiasi attività criminale, omicidio compreso, diventa legale. La polizia non può essere chiamata. Gli ospedali sospendono il loro aiuto. È una notte in cui la cittadinanza si autoregola senza pensare alla punizione. In questa notte martoriata dalla violenza e da un'epidemia di criminalità, una famiglia lotta con questa decisione quando uno straniero busserà alla loro porta. Quando un intruso irrompe nella comunità chiusa di James Sandin (Ethan Hawke) durante il blocco annuale, da il via a una sequenza di eventi che minaccia di distruggere la famiglia. Ora, spetta a James, a sua moglie, Mary (Lena Headey), e ai loro figli di passare tutta la notte senza trasformarsi nei mostri da cui si stanno nascondendo.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 7/8/2013, 15:42




L'ho visto ieri: idea carina e originale. Lo definirei un filmetto d'intrattenimento, non avendo aspettative altissime l'ho trovato simpatico.
 
Top
1 replies since 28/7/2013, 11:01   30 views
  Share