Pitch Perfect, Jason Moore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2013, 20:55
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


pitchperfect_us

Titolo originale: Pitch Perfect
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Commedia
Durata: 112'
Regia: Jason Moore
Sito ufficiale: www.pitchperfectmovie.com
Cast: Anna Kendrick, Skylar Astin, Ben Platt, Anna Camp, Rebel Wilson, Alexis Knapp, Adam DeVine, Brittany Snow
Produzione: Brownstone Productions, Gold Circle Films
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Data di uscita: 09 Maggio 2013 (cinema)
Trama: Una studentessa ribelle scopre di possedere una bellissima voce e di essere portata per il canto. Decide, così, di unirsi ad un coro femminile a cappella e sfidare i cori delle altre scuole...


Anna Kendrick (Twilight escluso) mi sta simpatica, c'è anche la mazza di scopa della situazione (Anna Camp) che io riesco solo a ricordare per True Blood e Rebel Wilson, che conoscevo solo di fama, anche se poi mi sono accorta di aver già visto un paio di film in cui ha recitato (ma ovviamente non me la ricordo). Skylar Astin è uno di quegli attori dalla faccia talmente "normale" che alla fine te ne innamori.
Il film è caruccio, non andrei a vederlo al cinema, però. Per quanto mi riguarda è ottimo per una serata tranquilla in cui non si ha troppa voglia di impegnare il cervello ma si vuol comunque vedere qualcosa di ben fatto.
Un plauso a chiunque abbia curato l'arrangiamento delle canzoni a cappella, non credevo potessero venir fuori delle esibizioni tanto fighe (conosco solo i "Neri per caso", mea culpa).
 
Top
0 replies since 18/3/2013, 20:55   28 views
  Share