Biancaneve e il cacciatore, di Rupert Sanders (2012)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 17/6/2012, 10:56




Biancaneve e il cacciatore

da MyMovies

imm


Un film di Rupert Sanders. Con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane, Bob Hoskins, Ray Winstone, Nick Frost, Toby Jones, Lily Cole, Sam Spruell, Noah Huntley, Rachael Stirling, Eddie Marsan, Stephen Graham Titolo originale Snow White and the Huntsman. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 11 luglio 2012.

In questa avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del regno più bella della regina cattiva (il premio Oscar® Charlize Theron) che vuole eliminarla. Ma ciò che la sovrana malvagia mai avrebbe potuto immaginare è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra da un cacciatore (Chris Hemsworth, Thor) che era stato incaricato di ucciderla.ino all'inevitabile manifestazione pubblica dei poteri e confronto a campo aperto.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/7/2012, 20:34




Qualcuno l'ha visto? Non riesco a decidere se ne vale la pena :P
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 16/7/2012, 21:06




Ancora no ma non lo so, mi sembra la versione "Manowar" della fiaba, molto fumo ma poi alla fine non so quanto c'è d'arrosto
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 4/8/2012, 23:38




Di sicuro c'è una gran quantintà di pubblicità in giro e qui da me hanno anche bloccato gli sconti quandi mi sa che posso aspettare...
 
Top
3 replies since 17/6/2012, 10:56   176 views
  Share