The Ring

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 3/7/2006, 21:56




tratto da http://it.movies.yahoo.com

The Ring

image

Cast: Naomi Watts, Martin Henderson, David Dorfman, Brian Cox, Jane Alexander, Lindsay Frost, Amber Tamblyn, Rachael Bella, Daveigh Chase, Shannon Cochran
Regia: Gore Verbinski
Sceneggiatura: Ehren Kruger
Data di uscita: Venerdì 21 Febbraio 2003
Genere: Horror/Drammatico/Thriller/Giallo


Sembra solo una leggenda metropolitana. Un videotape con immagini terrificanti: chi lo guarda riceve una misteriosa telefonata che annuncia la sua morte esattamente sette giorni dopo. La giornalista Rachel Keller è, come tutti i suoi colleghi, scettica al riguardo, ma quando quattro adolescenti muoiono uno dopo l'altro in circostanze poco chiare, una settimana dopo aver visto il videotape, la sua curiosità ha il sopravvento. Dopo aver ottenuto e visto il video chiede aiuto all'amico Noah per salvare la sua vita e quella di suo figlio. Intanto, ha solo sette giorni per risolvere il mistero....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 3/7/2006, 22:52




ho trovato più terrificanti gli originali giapponesi...
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 17:17
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Fatto sta ke io m sn fatta sotto anke xqsto film -_-
Va bèh nn sn molto allenata x i film horror,... anke se alla fine dico sempre "ke strunz****"
 
Top
Zao
view post Posted on 5/7/2006, 00:35




cocncordo con Debbie sul valore degli originali giappo
Il primo occidentale è cmq un bel film, il secondo fa decisamente cagare poi se paragonato a Ringu2 allora c'è un baratro frai due.
Devo sempre vedere The Spiral mentre Ringu0 è dinuovo bello.
Spero che i remake occidentali di questa saga si fermino :sick:
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/7/2006, 09:27




CITAZIONE (Zao @ 5/7/2006, 01:35)
cocncordo con Debbie sul valore degli originali giappo
Il primo occidentale è cmq un bel film, il secondo fa decisamente cagare poi se paragonato a Ringu2 allora c'è un baratro frai due.
Devo sempre vedere The Spiral mentre Ringu0 è dinuovo bello.
Spero che i remake occidentali di questa saga si fermino :sick:

io non l'ho neanche visto il secondo remake occidentale, mi sono fermata al primo e ho visto tutti quelli giapponesi...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 8/7/2006, 14:31




Mi accodo a Zao e Debbie: la serie Ringu giapponese è assolutamente stupenda, mi ha trasmesso sensazioni molto forti!
Per quanto riguarda la versione giapponese ho visto sia il primo che il secondo e invece di provare paura ho trovato comiche e grottesche alcune scene...
 
Top
la Gatta
view post Posted on 9/7/2006, 09:19




...sarà come dite voi, ma a me 1 po mi ha impressionato...quindi quelli giapponesi non ci penso neanche a vederli...ricordo di essere andata al cinema alla 2^ proiezione, sono tornata alle 2.00 di notte, pioveva, e il mio moroso di allora aveva 1 pozzo nel giardino...PAURA!!!!!

io e i film horror abbiamo 1 rapporto masochistico, li guardo xo' mi fanno impressione quasi tutti..come i giochi a Gardaland... :D
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/7/2006, 10:21




CITAZIONE (deborah mayfair @ 3/7/2006, 23:52)
ho trovato più terrificanti gli originali giapponesi...

è vero..però per alcune cose è meglio quello americano, per altre è meglio quello giapponese!
 
Top
KRIZ
view post Posted on 8/9/2006, 10:00




mmmh.. l'ho visto ma per me non ha molto senso questo film, non mi è piaciuto per niente !
vi ricordate che per promuovere ring 2 potevi andare nel sito del film, scrivere il numero dei cell dei tuoi amici e a loro arrivava una chiamata che gli diceva "SETTE GIORNI"??? che figata...
 
Top
nimue
view post Posted on 8/9/2006, 11:27




questo film mi ha totalmente e completamente terrorizzata.. soprattutto perchè poi al ritorno di notte ero tornata da sola... mi pareva di vedere samara da tutte le parti!!
ho visto anke la versione giapponese.. bè, son psicologici e nn horror assolutamente.. ti fanno pensare.. io li consiglio.. nn si possono paragonare a quelli americani, perchè qst ultimi li hanno proprio straviati.. la storia di base è totalmente diversa!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 11:29




CITAZIONE (nimue @ 8/9/2006, 12:27)
questo film mi ha totalmente e completamente terrorizzata.. soprattutto perchè poi al ritorno di notte ero tornata da sola... mi pareva di vedere samara da tutte le parti!!
ho visto anke la versione giapponese.. bè, son psicologici e nn horror assolutamente.. ti fanno pensare.. io li consiglio.. nn si possono paragonare a quelli americani, perchè qst ultimi li hanno proprio straviati.. la storia di base è totalmente diversa!

quello americano è una scemenza, secondo me non terrorizza nessuno... :)
 
Top
nimue
view post Posted on 8/9/2006, 11:32




bah.. dipende dai punti di vista mio cuore!!!! persin il ragazzo ke era con me era totalmente ca**to sotto!!!! si vede ke tu hai sangue freddo :P
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 11:33




CITAZIONE (nimue @ 8/9/2006, 12:32)
bah.. dipende dai punti di vista mio cuore!!!! persin il ragazzo ke era con me era totalmente ca**to sotto!!!! si vede ke tu hai sangue freddo :P

no, pure io mi impressiono...però io mi sono terrozzizata con quelli giapponesi...con quella tizia tutta sghimbesciata che li rincorreva... :ph34r: :lol:
 
Top
nimue
view post Posted on 8/9/2006, 11:34




CITAZIONE (deborah mayfair @ 8/9/2006, 12:33)
CITAZIONE (nimue @ 8/9/2006, 12:32)
bah.. dipende dai punti di vista mio cuore!!!! persin il ragazzo ke era con me era totalmente ca**to sotto!!!! si vede ke tu hai sangue freddo :P

no, pure io mi impressiono...però io mi sono terrozzizata con quelli giapponesi...con quella tizia tutta sghimbesciata che li rincorreva... :ph34r: :lol:

quelli giapponesimi hanno messo angoscia.. ma neanke tanto profonda.. mi han fatto pensare tanto quello si!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 8/9/2006, 12:49




CITAZIONE (deborah mayfair @ 8/9/2006, 12:29)
quello americano è una scemenza, secondo me non terrorizza nessuno... :)

quoto, quello americano fa solo ridere mentre quello giapponese è terrificante!!
 
Top
26 replies since 3/7/2006, 21:56   715 views
  Share