Apocalypto, di Mel Gibson

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 4/1/2007, 13:09 by: MetalAngel




CITAZIONE (Midnight @ 4/1/2007, 13:03)
Ma come, non lo sai? I Maya NON SONO MAI ESISTITI! Se li sono inventati apposta per collocare la violenza (che non esiste nemmeno lei) in un contesto surreale.
Tutte quelle balle sulla colonizzazione le hanno messe in giro i soliti agitatori politici. Chiedi a Mel Gibson (probabilmente secondo lui nemmeno gli scozzesi esistono per davvero... uomini con la gonna...bah).

E' incredibile quello che mi sono messa in testa vero? Addirittura credere che la storia dei Maya sta scritta sui libri di storia... Devo essere proprio impazzita!

Comunque per essere certa di aver travisato tutto poco fa ho guardato il servizio di studio aperto su Apocalypto e ho scoperto che quell'alcolizzato di Mel Gibson si è inventato tutta questa storia (che i maya sono esistiti, che a volte accadono episodi di violenza...) con lo scopo non solo di guadagnare tanti soldi ma anche perchè lui in tutti i suoi film vuole trasmettere messaggi diseducativi ai poveri minorenni indifesi che non sanno nulla della violenza. Inoltre il servizio affermava che è uno scandalo che non vengano censurati questi film mentre poi ci si accanisce ingiustamente contro gli innoqui film di Tinto Brass...

Quante cose si imparano guardando certi "telegiornali"!
 
Top
29 replies since 19/12/2006, 10:11   1413 views
  Share