The prestige, Christopher Nolan

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 19/12/2006, 10:06




The prestige

image

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: The prestige
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2006
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 130'
Regia: Christopher Nolan
Sito ufficiale: theprestige.movies.go.com
Sito italiano: wwws.warnerbros.it/theprestige


Cast: Christian Bale, Michael Caine, Hugh Jackman, Scarlett Johansson, Andy Serkis, David Bowie
Produzione: Newmarket Productions
Distribuzione: Warner Bros
Data di uscita: Roma 2006
22 Dicembre 2006 (cinema)

Trama:
Londra, fine '800, gli illusionisti sono considerati delle vere e proprie star. Tra questi, due amici, Robert Angier, affascinante e sofisticato, capace di intrattenere il pubblico come nessun altro, e, Alfred Borden, un purista della professione, un vero e proprio genio capace di creare i trucchi più spettacolari ma non altrettanto in grado di far apprezzare al pubblico le proprie idee. La rivalità tra loro nasce quando il loro più grande trucco finisce male. Da quel momento i due faranno di tutto per cercare di carpire i segreti dell'altro, fino ad oltrepassare qualsiasi limite...


Edited by Blacksnow - 21/7/2009, 19:35
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/12/2006, 10:16




C'è anche il trailer nella sezione apposita!!:)

Esce Venerdì e penso proprio che andrò a vederlo. Considero Nolan un buon regista, mi affascina la storia e in più c'è Christian Bale che seguo con interesse (un pò meno Hugh Jackman...). :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/12/2006, 10:19




A me invece non mi ispira molto la trama ma se capita vado a vederlo considerato anche che nel periodo natalizio il cinema ha poco da offrire :(
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/12/2006, 10:23




CITAZIONE (MetalAngel @ 19/12/2006, 10:19)
A me invece non mi ispira molto la trama ma se capita vado a vederlo considerato anche che nel periodo natalizio il cinema ha poco da offrire :(

Sì, hai ragione. Soprattutto quest'anno non è uscito nulla di interessante, non vado al cinema da tre settimane, forse un mese (che come tu ben sai per me è un record, visto che ci vado spessissimo...). :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 19/12/2006, 10:24




Sì in effetti è un record e vedrai che prima di metà gennaio non uscirà niente....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 19/12/2006, 10:26




CITAZIONE (MetalAngel @ 19/12/2006, 10:24)
Sì in effetti è un record e vedrai che prima di metà gennaio non uscirà niente....

Lo so, ho già visto le uscite dei prossimi mesi e sono in trepidante attesa...intanto mi consolo con i dvd... :D
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 19/12/2006, 13:35




CITAZIONE (deborah mayfair @ 19/12/2006, 10:16)
C'è anche il trailer nella sezione apposita!!:)

Esce Venerdì e penso proprio che andrò a vederlo. Considero Nolan un buon regista, mi affascina la storia e in più c'è Christian Bale che seguo con interesse (un pò meno Hugh Jackman...). :)

io invece a differenza tua seguo Hugh Jackman lo trovo molto bravo,Christian Bale invece non saprei...in Batman mi ha ispirato poco...
E poi sono curiosa di vedere la nuova interpretazione di Scarlett Johansson...
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 22/12/2006, 23:12




in un unica parola:MAGICO!
Stupendo,illusionista è tutto quel film...è magnifico lo consiglio a tutte.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/12/2006, 11:18




CITAZIONE (†Elizabeth† @ 22/12/2006, 23:12)
in un unica parola:MAGICO!
Stupendo,illusionista è tutto quel film...è magnifico lo consiglio a tutte.

Sto leggendo solo pareri ultra-positivi su questo film!!Non vedo l'ora di vederlo!!!!
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 23/12/2006, 11:34




Io penso di andare martedì così spero di consolarmi dopo la sola Eragon :P
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 23/12/2006, 23:27




dovete assolutamente vederlo...
ancora una volta nolan è riuscito a dare mille sfaccettature al film come in memento,batman e altri suoi film...
Sono andata al cinema col pregiudizio a dire il vero,pensavo fosse un film stupido e sopravvalutato e sono uscita,invece,felice...uno dei pochi film belli in uscita ultimamente.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/12/2006, 10:45




CITAZIONE (†Elizabeth† @ 23/12/2006, 23:27)
Sono andata al cinema col pregiudizio a dire il vero,pensavo fosse un film stupido e sopravvalutato e sono uscita,invece,felice...uno dei pochi film belli in uscita ultimamente.

Intaressante... Penso che andrò a vederlo!
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 24/12/2006, 12:05




altra cosa importante...
In questo Film Nolan è diventato,a parer mio,lui stesso un prestigiatore...
La gente vuole essere sorpresa e lui lo ha fatto benissimo...
Spesso ritorna la frase''Osserva attentamente'' quasi come a richiamare l'attenzione dello spettatore,e ci riesce...alla fine riesci a vedere cose che nemmeno pensavi ci potessero essere...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 25/12/2006, 10:40




CITAZIONE (†Elizabeth† @ 24/12/2006, 12:05)
altra cosa importante...
In questo Film Nolan è diventato,a parer mio,lui stesso un prestigiatore...
La gente vuole essere sorpresa e lui lo ha fatto benissimo...
Spesso ritorna la frase''Osserva attentamente'' quasi come a richiamare l'attenzione dello spettatore,e ci riesce...alla fine riesci a vedere cose che nemmeno pensavi ci potessero essere...

L'ho visto, poi ne parlerò meglio!Sono d'accordo con te, anche se a furia di osservare ho capito una cosa fondamentale un'ora prima della fine del film.

Edited by deborah mayfair - 25/12/2006, 10:52
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 25/12/2006, 14:55




bwahahah pure io XD
 
Top
68 replies since 19/12/2006, 10:06   1564 views
  Share