Sherlock Holmes - Gioco di ombre, di Guy Ritchie (2011)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 4/12/2011, 11:23




Sherlock Holmes - Gioco di ombre

da MyMovies

imm


Un film di Guy Ritchie. Con Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Stephen Fry, Jared Harris, Kelly Reilly, Geraldine James, William Houston, Gilles Lellouche, Eddie Marsan Titolo originale Sherlock Holmes: A Game of Shadows. Azione, - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 16 dicembre 2011.

Stavolta la storia comincia dalla morte del principe erede al trono d’Austria. Le prove raccolte dall’ispettore Lestrade confermerebbero la tesi del suicidio ma Sherlock Holmes crede si tratti invece di un assassinio progettato da Moriarty. Assieme al fratello, Mycroft Holmes, la zingara Sim e il dottor Watson, Holmes cercherà di scoprire chi potrebbe essere la prossima vittima del diabolico piano. Per farlo, attraverseranno Inghilterra, Francia, Germania e Svizzera; un giro attorno al mondo per tentare di fermare Moriarty.
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 09:45
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Decisamente noioso rispetto al primo. Mi son distratta con facilità, non tiene l'attenzione ed è deludente, se paragonato al primo capitolo!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/12/2011, 14:46




CITAZIONE (Blacksnow @ 22/12/2011, 09:45) 
Decisamente noioso rispetto al primo. Mi son distratta con facilità, non tiene l'attenzione ed è deludente, se paragonato al primo capitolo!

Davvero? Stavo pensando di andare a vederlo dopo natale, se dici così punto su un giorno in cui il biglietto costa meno...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 25/12/2011, 11:40




Io non l'ho trovato malaccio, il primo film era più bello ma penso che dipenda dal fatto che qua sostanzialmente conosciamo già tutto, personaggi, storia ecc. e quindi nella prima parte un po ci si annoia, nella seconda va decisamente meglio.
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 20:03
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (MetalAngel @ 24/12/2011, 14:46) 
CITAZIONE (Blacksnow @ 22/12/2011, 09:45) 
Decisamente noioso rispetto al primo. Mi son distratta con facilità, non tiene l'attenzione ed è deludente, se paragonato al primo capitolo!

Davvero? Stavo pensando di andare a vederlo dopo natale, se dici così punto su un giorno in cui il biglietto costa meno...

Io non lo rivedrei per nulla, quindi sì, ti consiglierei di puntare sui giorni in cui costa meno.
 
Top
volturo
view post Posted on 16/1/2012, 23:50




in alcuni pezzi si faticava a seguire la trama questo e vero,ma nel complesso molto bello
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 4/2/2012, 11:56




Devo dire che mi è piaciuto di più quest'ultimo Sherlock Holmes rispetto al primo, l'ho trovato più complesso nell'intreccio...
 
Top
6 replies since 4/12/2011, 11:23   115 views
  Share