Borat, Larry Charles

« Older   Newer »
  Share  
arihagne
view post Posted on 18/11/2006, 01:03




Borat
(Borat: cultural learnings of America for make benefit glorious nation of Kazakhs)

image

FONTE

Titolo originale:
Borat: cultural learnings of America for make benefit glorious nation of Kazakhs

Regia: Larry Charles
Sceneggiatura: Sacha Baron Cohen
Durata: 84 min.
Distributore: 20th Century Fox
Produttore: Everyman Pictures
Data uscita nei cinema : 02/03/2007

Cast :
Ali G - interpreta Borat Sagdiyev
Ken Davitian - interpreta Azamat Bagatov
Luenell Campbell - interpreta Luenell Campbell
Pamela Anderson - interpreta Pamela Anderson

Trama :
Borat Sagdiyev è il nome di un importante giornalista del Kazakistan, inviato dal suo paese nativo negli Stati Uniti al fine di realizzare un documentario sullo stile di vita americano, che lui stesso va a scoprire per la prima volta. Attraverso la televisione e le sue esperienze personali si innamorerà follemente di Pamela Anderson, mettendo in secondo piano tutti i suoi impegni professionali .

image

Sta sbancando i botteghini questo discusso comico... ha già incassato più di 110 milioni di dollari e le accuse da parte di vari gruppi etnici (dai Russi agli Zingari) piovono a frotte.
Comunque, dibattiti a parte, il film si preannuncia un continuum di risate e divertimento, ovviamente per chi adora il genere (comico, demenziale).
Spero che esca al più presto... :)

Per ulteriori NEWS rimando al topic aperto appositamente... QUI.



Edited by arihagne - 18/11/2006, 01:27
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 18/11/2006, 13:30




Lo aspetto con ansia! Non so quante volte ho visto Ali G Indahouse :D
Di certo è volgare
offensivo
poiticamente scorretto
ma fa morire dalle risate!
 
Top
arihagne
view post Posted on 18/11/2006, 14:34




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 18/11/2006, 13:30)
Lo aspetto con ansia! Non so quante volte ho visto Ali G Indahouse :D
Di certo è volgare
offensivo
poiticamente scorretto
ma fa morire dalle risate!

Eheheh... anche il tuo avatar attuale parla chiaro.. ;)
E anche se Ali G non l'ho visto, cmq quoto in pieno su questo e appena esce mi fiondo a vederlo :P
 
Top
carly89
view post Posted on 18/11/2006, 16:28




sii deve essere carino...mi sa che lo vedrò presto presto
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 19/11/2006, 12:55




Ho letto sul corriere della sera magazine che è stato vietato in Kazakhstan (naturalmente), Russia, Giordania, Qatar, Bahrain e Oman e attaccato da diverse organizzazioni. Le organizzazioni ebree americane invece l'hanno promosso in quanto con l'obiettivo di denunciare gli stereotipi e non di perpetrarli, anche se dubito sarebbero stati così aperti se Sacha Baron Cohen on fosse stato ebreo ;)
In America è ance in corso una campagna per farlo nominare agli oscar come film e come attore! Nel frattempo noi siamo gli unici sfigati in tutto il mondo a non averlo ancora visto...
 
Top
arihagne
view post Posted on 19/11/2006, 13:22




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 19/11/2006, 12:55)
Ho letto sul corriere della sera magazine che è stato vietato in Kazakhstan (naturalmente), Russia, Giordania, Qatar, Bahrain e Oman e attaccato da diverse organizzazioni. Le organizzazioni ebree americane invece l'hanno promosso in quanto con l'obiettivo di denunciare gli stereotipi e non di perpetrarli, anche se dubito sarebbero stati così aperti se Sacha Baron Cohen on fosse stato ebreo ;)
In America è ance in corso una campagna per farlo nominare agli oscar come film e come attore! Nel frattempo noi siamo gli unici sfigati in tutto il mondo a non averlo ancora visto...

Nel caso vincesse l'Oscar mi chiedo come la prenderebbero le autorità russe : cambierebbero atteggiamento adeguandosi ? O continuerebbero a fare gli indignati sospettando giochi politici dietro ? Eheheheh...
E alla fine aspettiamo di vederlo... :rolleyes:
C'è di buono che essendo un comico ha più probabilità di passare anche dalla mia città (dove solo i film impegnati durano pochi giorni o non transitano affatto, wow...)...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 4/3/2007, 14:20




Qualcuno l'ha già visto? com'è?
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 15:11
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


un mio amico l'ha visto, m ha detto ke nn è niente d ke.. buh
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 4/3/2007, 23:44




Io Io! :)
E' indubbiamente meno comico di Ali G Indahouse, soprattutto perchè molte delle cose che gli attori inconsapevoli dicono e fanno sono agghiaccianti. Ad esempio
SPOILER (click to view)
c'è un venditore d'auto che alla domanda "a quanto devo andare con quest'auto per essere sicuro di uccidere uno zingaro" risponde "con questa anche 50/55 basta"

Senza dubbio però è un film geniale!
 
Top
Dragon reborn
view post Posted on 6/3/2007, 08:33




Visto anche io! Mi è piaciuto molto, a parte alcune battute geniali si scoprono particolare degli USA di cui non ci viene mai aprlato, ad esempio quello che dice il proprietario del ranch in cui si svolge il rodeo!:P
Da vedere:)
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 15/3/2007, 18:28




Non sono un'amante dei film comico-demenziali, ma Borat non me lo sono persa.
E' vero, è volgare, offensivo e politicamente scorretto, ma sono proprio questi aspetti che hanno reso il film divertente. Pazienza se poi i due davanti a me non apprezzavano e mi hanno guardato male quando ho fatto commentato positivamente il film.
Senz'altro è un film originale, e non è facile essere originali al cinema, soprattutto di questi tempi.
Fra una risata e l'altra comunque ho riflettuto su quanto è difficile l'incontro fra persone con costumi e mentalità diverse.


Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
Keirah
view post Posted on 20/3/2007, 10:08




io l'ho visto...però preferisco borat ad ali g ^^
Debbo dire che tutti si aspettavano molto di più, mentre io invece no così non sono rimasta delusa... si è vero magari in certi momenti potevano renderlo piu comico, ma vabbè è un personaggio, e passi unoretta e mezza in simpatia XD
 
Top
Xanax Addiction
view post Posted on 3/11/2007, 01:23




a me non è proprio piaciuto...
faceva ridere a tratti ma alcune cose non facevano ridere ed erano gratuite come il pezzo che Borat e il tizio ciccione si picchiano sul letto
:sick:
 
Top
daniele_66
view post Posted on 3/11/2007, 09:52




CITAZIONE (Xanax Addiction @ 3/11/2007, 01:23)
a me non è proprio piaciuto...
faceva ridere a tratti ma alcune cose non facevano ridere ed erano gratuite come il pezzo che Borat e il tizio ciccione si picchiano sul letto
:sick:

:D :D :D :D
quella scena e' proprio simpatica
il resto e' un film un po' decadente ma anche un po' oscenino
 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/1/2008, 23:04




non mi è piaciuto affatto :(
però come avete già citato,bella la scena di Borat e il manager che si picchiano sul letto :woot:
 
Top
15 replies since 18/11/2006, 01:03   993 views
  Share